femministe e il sesso

1.844 interventi
1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
In realtà si è scritto di tutto.
Dal voler accomunare femminismo e maschilismo 😮.
Dalle attenuanti allo stupro(reato)
Era ubriaca se l'è cercata.
L'ha provocato.
La carne è carne.
Vestita così, prima o poi il lupo lo trovi.
Etc. Etc

A me viene semplicemente da dire : " non colpevolizzare una donna se non sai essere/fare un/l' uomo . Chi non condivide questo pensiero è complice!"

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
io invece non ho letto di utenti che sostengono quello che sostiene Francesconewage, ho letto invece pareri discordanti, di chi prova a spiegarsi parlando a voce alta, sulle cause del perche' avvengono nefandezze, specie nel mondo giovanile, dove dovrebbero pensare e fare cose piu' belle, di chi mal lo interpreta ad uso e consumo personale e lo riempie di aggettivi disprezzativi ed offensivi, esattamente come avviene nel branco, e nessuno, pur andando continuamente in ot, ci ha illuminato trovando un perche' od una soluzione, comunque di tutto si e' parlato, tranne che delle femministe ed il sesso, ma di figli, cugini, parenti e banalita' continue

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
io invece non ho letto di utenti che sostengono quello che sostiene Francesconewage, ho letto invece pareri discordanti, di chi prova a spiegarsi parlando a voce alta, sulle cause del perche' avvengono nefandezze, specie nel mondo giovanile, dove do [...]
Non sai leggere

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Francesconewage,
In realtà si è scritto di tutto.
Dal voler accomunare femminismo e maschilismo 😮.
Dalle attenuanti allo stupro(reato)
Era ubriaca se l'è cercata.
L'ha provocato.
La carne è carne.
Vestita così, prima o poi il lupo lo trovi. [...]
Io ti voglio bene, ma non c’entra un cats con il 3d 💗 (scusami, ti strumentalizzo 🙂

Era interessante, volendo, capire che cazzo di senso avesse questo 3d.
Vedere se fosse interessante, come i lettori avrebbero interpretato titolo e incipit. Chi avrebbe commentato, quale senso di lettura e di sviluppo avrebbe dato. Sociologicamente vale tanto quanto tutto gli altri. Argomenti di riflessione ne ha generati? Ci ho scritto? L’ho letto? Un motivo ci sarà. Io lo metto nel cassetto delle mie ludiche seghe mentali senza orgasmo 😳 💋 💗 😇
(Ho esagerato con le faccine ma tanto sono gratis)

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da nuovobagdadcafe,
io invece non ho letto di utenti che sostengono quello che sostiene Francesconewage, ho letto invece pareri discordanti, di chi prova a spiegarsi parlando a voce alta, sulle cause del perche' avvengono nefandezze, specie nel mondo giovanile, dove do [...]
Non sai leggere
a me pare che non sai scrivere.... _)

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
Quotato da mishaemasha,

Non sai leggere
a me pare che non sai scrivere.... _)
Assolutamente si, ma non c è nesso col fatto che non hai letto quello che dice Francesco ,caro bambino di 11 anni gne gne gne 😄

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Francesconewage,
In realtà si è scritto di tutto.
Dal voler accomunare femminismo e maschilismo 😮.
Dalle attenuanti allo stupro(reato)
Era ubriaca se l'è cercata.
L'ha provocato.
La carne è carne.
Vestita così, prima o poi il lupo lo trovi. [...]
Io ti voglio bene, ma non c’entra un cats con il 3d 💗 (scusami, ti strumentalizzo 🙂

Era interessante, volendo, capire che cazzo di senso avesse questo 3d.
Vedere se fosse interessante, come i lettori avrebbero interpretato titolo e incipit. Chi avrebbe commentato, quale senso di lettura e di sviluppo avrebbe dato. Sociologicamente vale tanto quanto tutto gli altri. Argomenti di riflessione ne ha generati? Ci ho scritto? L’ho letto? Un motivo ci sarà. Io lo metto nel cassetto delle mie ludiche seghe mentali senza orgasmo 😳 💋 💗 😇
(Ho esagerato con le faccine ma tanto sono gratis)
Tu cerchi sempre di trovare la parte positiva e questo ritengo che faccia parte dei tuoi pregi. Però su 16 pagine ed altre 5/6 nell'ot si è scritto tanto di quel "non c'entra un cats".
A mio avviso l'incipit è ad cazzum non ha senso interpretarlo . Per me è esclusivamente una provocazione, un flame. Invece le 16 pagine successive dimostrano, anzi certificano quanto il maschilismo sia radicato nella società ed in questa finta "favola open minded".

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Francesconewage,
In realtà si è scritto di tutto.
Dal voler accomunare femminismo e maschilismo 😮.
Dalle attenuanti allo stupro(reato)
Era ubriaca se l'è cercata.
L'ha provocato.
La carne è carne.
Vestita così, prima o poi il lupo lo trovi. [...]
Io ti voglio bene, ma non c?entra un cats con il 3d 💗 (scusami, ti strumentalizzo 🙂

Era interessante, volendo, capire che cazzo di senso avesse questo 3d.
Vedere se fosse interessante, come i lettori avrebbero interpretato titolo e incipit. Chi avrebbe commentato, quale senso di lettura e di sviluppo avrebbe dato. Sociologicamente vale tanto quanto tutto gli altri. Argomenti di riflessione ne ha generati? Ci ho scritto? L?ho letto? Un motivo ci sarà. Io lo metto nel cassetto delle mie ludiche seghe mentali senza orgasmo 😳 💋 💗 😇
(Ho esagerato con le faccine ma tanto sono gratis)
Il senso era trollarvi , e direi c'è riuscito benissimo con poche righe ed utilizzando le giuste parole "chiave" 😄

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da nuovobagdadcafe,
a me pare che non sai scrivere.... _)
Assolutamente si, ma non c è nesso col fatto che non hai letto quello che dice Francesco ,caro bambino di 11 anni gne gne gne 😄
non sai scrivere, punto, l hai largamente dimostrato in ogni tuo intervento, maturita' da rivedere nonostante la tua non piu' giovane eta'....

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Idrogeno,


Io ti voglio bene, ma non c’entra un cats con il 3d 💗 (scusami, ti strumentalizzo 🙂

Era interessante, volendo, capire che cazzo di senso avesse questo 3d.
Vedere se fosse interessante, come i lettori avrebbero interpretato titolo e incipit. Chi avrebbe commentato, quale senso di lettura e di sviluppo avrebbe dato. Sociologicamente vale tanto quanto tutto gli altri. Argomenti di riflessione ne ha generati? Ci ho scritto? L’ho letto? Un motivo ci sarà. Io lo metto nel cassetto delle mie ludiche seghe mentali senza orgasmo 😳 💋 💗 😇
(Ho esagerato con le faccine ma tanto sono gratis)
Tu cerchi sempre di trovare la parte positiva e questo ritengo che faccia parte dei tuoi pregi. Però su 16 pagine ed altre 5/6 nell'ot si è scritto tanto di quel "non c'entra un cats".
A mio avviso l'incipit è ad cazzum non ha senso interpretarlo . Per me è esclusivamente una provocazione, un flame. Invece le 16 pagine successive dimostrano, anzi certificano quanto il maschilismo sia radicato nella società ed in questa finta "favola open minded".
Esatto , che il 3 d sia una provocazione ed il titolo ad cazzum non vuol dire che non siano venute a galla le assurdità delle pari opportunità tra femminismo e maschilismo
Che non è un opinione differente dalla mia , è ignoranza o malafede , persino gli stupratori sanno la differenza tra i due termini .
che qui qualcuno non la capisce fa di costoro persone con cui non discutere e non parlare nemmeno !

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Idrogeno,


Io ti voglio bene, ma non c?entra un cats con il 3d 💗 (scusami, ti strumentalizzo 🙂

Era interessante, volendo, capire che cazzo di senso avesse questo 3d.
Vedere se fosse interessante, come i lettori avrebbero interpretato titolo e incipit. Chi avrebbe commentato, quale senso di lettura e di sviluppo avrebbe dato. Sociologicamente vale tanto quanto tutto gli altri. Argomenti di riflessione ne ha generati? Ci ho scritto? L?ho letto? Un motivo ci sarà. Io lo metto nel cassetto delle mie ludiche seghe mentali senza orgasmo 😳 💋 💗 😇
(Ho esagerato con le faccine ma tanto sono gratis)
Il senso era trollarvi , e direi c'è riuscito benissimo con poche righe ed utilizzando le giuste parole "chiave" 😄
Concordo

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
Quotato da mishaemasha,

Assolutamente si, ma non c è nesso col fatto che non hai letto quello che dice Francesco ,caro bambino di 11 anni gne gne gne 😄
non sai scrivere, punto, l hai largamente dimostrato in ogni tuo intervento, maturita' da rivedere nonostante la tua non piu' giovane eta'....
Si , sono una brutta persona , vecchio e ignorante !
Tu non sai leggere perché io Francesco e molti altri lo abbiamo letto ….caro bambino di 8 anni
Che fai ora? Sono curioso 😄 😄 😄

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Non cercherò di giustificare la mia ingenua testardaggine.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da nuovobagdadcafe,
non sai scrivere, punto, l hai largamente dimostrato in ogni tuo intervento, maturita' da rivedere nonostante la tua non piu' giovane eta'....
Si , sono una brutta persona , vecchio e ignorante !
Tu non sai leggere perché io Francesco e molti altri lo abbiamo letto ….caro bambino di 8 anni
Che fai ora? Sono curioso 😄 😄 😄
che devo dirti? se te lo riconosci da solo, ti credo in parola 🙂 😋 😎

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
😄 😋 complice.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Henry_Dante,

Il senso era trollarvi , e direi c'è riuscito benissimo con poche righe ed utilizzando le giuste parole "chiave" 😄
Concordo
Concordo anch io , che ci ho pure provato a sviluppare in senso più organico l incipit sbagliato !
Ma a una cosa è servito , a vedere sfornare delle zeppole di San Giuseppe da Oscar!

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
Quotato da mishaemasha,

Si , sono una brutta persona , vecchio e ignorante !
Tu non sai leggere perché io Francesco e molti altri lo abbiamo letto ….caro bambino di 8 anni
Che fai ora? Sono curioso 😄 😄 😄
che devo dirti? se te lo riconosci da solo, ti credo in parola 🙂 😋 😎
5 anni tra due post non esisti più ! 😄

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,

Concordo
Concordo anch io , che ci ho pure provato a sviluppare in senso più organico l incipit sbagliato !
Ma a una cosa è servito , a vedere sfornare delle zeppole di San Giuseppe da Oscar!
Con l'amarena 😎

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
maschilista.... 😎 ci cascano sempre all' abbocco.... 😎

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Idrogeno,


Io ti voglio bene, ma non c’entra un cats con il 3d 💗 (scusami, ti strumentalizzo 🙂

Era interessante, volendo, capire che cazzo di senso avesse questo 3d.
Vedere se fosse interessante, come i lettori avrebbero interpretato titolo e incipit. Chi avrebbe commentato, quale senso di lettura e di sviluppo avrebbe dato. Sociologicamente vale tanto quanto tutto gli altri. Argomenti di riflessione ne ha generati? Ci ho scritto? L’ho letto? Un motivo ci sarà. Io lo metto nel cassetto delle mie ludiche seghe mentali senza orgasmo 😳 💋 💗 😇
(Ho esagerato con le faccine ma tanto sono gratis)
Tu cerchi sempre di trovare la parte positiva e questo ritengo che faccia parte dei tuoi pregi. Però su 16 pagine ed altre 5/6 nell'ot si è scritto tanto di quel "non c'entra un cats".
A mio avviso l'incipit è ad cazzum non ha senso interpretarlo . Per me è esclusivamente una provocazione, un flame. Invece le 16 pagine successive dimostrano, anzi certificano quanto il maschilismo sia radicato nella società ed in questa finta "favola open minded".
Addirittura 😮 5 o 6 utenti che giocano a ping pong sono un po' pochini per farsi una idea abbastanza realistica di società o , perlomeno , ambiente 😮
Non è che vi state dando un po' troppa importanza 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > femministe e il sesso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni