1 anno fa
Condivido i commenti ... Fanno fantasticare su situazioni allargate
1 anno fa
. Succede... 😎Quotato da cpcuriosait,A me piace avere "ricordi" dei ns giochi ed anche riguardarli, alla mia sig.ra purtroppo no.
Mi piace anche condividerli con amici birichini e anche commentarli insieme, anche qui purtroppo alla sig.ra non piace (in sostanza non le piace [...]
bello quando si puòQuotato da xxxyou,Condivido i commenti ... Fanno fantasticare su situazioni allargate
1 anno fa
adoriamo leggere commenti e fantasieQuotato da coppiadaria,Quanto vi piace leggere che cosa farebbero le coppie o singole/i quando guardano le vostre foto dell'annuncio.
PS una coppia conosciuta ha fatto cosa ci aveva mandato tramite msg 🤣🤣🤣 [...]
1 anno fa
Sentirsi dire... cosa non farei per leccare il tuo caxx... 😋 😋 😋
1 anno fa
esatto... Sapere di essere DESIDERATO è una sensazione impagabile.Quotato da Estro41,Sentirsi dire... cosa non farei per leccare il tuo caxx... 😋 😋 😋
1 anno fa
esattamente eccita tantissimoQuotato da chi_loprova_loadora,esatto... Sapere di essere DESIDERATO è una sensazione impagabile.Quotato da Estro41,Sentirsi dire... cosa non farei per leccare il tuo caxx... 😋 😋 😋
1 anno fa
A ma piacerebbe ricevere qualche commento in privato, riguardo le mie foto e il mio annuncio...se ne avete voglia
1 anno fa
Mi piace un sacco sapere d'essere guardato e non disdegno commenti espliciti
1 anno fa
👍🏻Quotato da Jeansbsx,Mi piace un sacco sapere d'essere guardato e non disdegno commenti espliciti
1 anno fa
Fa sempre piacere 😋☺️
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Ci sono coppie che pubblicano foto di una naturalezza speciale e spesso scattate con malizia e al momento giusto. Se non ci sono limitazioni di accesso mi piace commentarle con garbo e buon gusto, qualora invece indicano che non cercano singoli mi limito a godermi la vista di quei corpi eccitanti e spesso..... La mano parte in solitaria
1 anno fa
Be ... a noi piace quando ci commentano una foto (non in modo volgare) ..... poi speriamo sempre che i nostri scatti suscitino qualcosa in chi li guarda
1 anno fa
suscitano! Fidati! 😉Quotato da marla7081,Be ... a noi piace quando ci commentano una foto (non in modo volgare) ..... poi speriamo sempre che i nostri scatti suscitino qualcosa in chi li guarda
1 anno fa
molto eccitante a noi piaceQuotato da coppiadaria,Quanto vi piace leggere che cosa farebbero le coppie o singole/i quando guardano le vostre foto dell'annuncio.
1 anno fa
ci piace tantissimoQuotato da coppiadaria,Quanto vi piace leggere che cosa farebbero le coppie o singole/i quando guardano le vostre foto dell'annuncio.
1 anno fa
concordo assolutamenteQuotato da coppiadaria,Purtroppo può esserci qualche maleducato, però se si ha un annuncio si deve accettare cosa viene scritto.Quotato da cp2x2,Sarebbe interessante al netto di odiose volgarità
1 anno fa
ci piac3 tantissimoQuotato da coppiadaria,Quanto vi piace leggere che cosa farebbero le coppie o singole/i quando guardano le vostre foto dell'annuncio.
1 anno fa
eccitanteQuotato da elimagica,Mi è capitato di fare vedere un ns video,il mio amico si era eccitato,l ho spronato a fare qualsiasi commento,alla fine si è segato,eccitatissimo.Anche io su di giri appena andato a casa sono saltato addosso alla Signora eccitato come non mai.Esperie [...]
1 anno fa
tanto,logicamente non bisogna cadere nel volgare…..Quotato da coppiadaria,Quanto vi piace leggere che cosa farebbero le coppie o singole/i quando guardano le vostre foto dell'annuncio.
1 anno fa
A noi piace fare foto e video durante i nostri incontri, e va da se che soddisfa una sfumatura di esibizionismo quando pubblicandoli riceviamo commenti e apprezzamenti.Quotato da coppiadaria,Quanto vi piace leggere che cosa farebbero le coppie o singole/i quando guardano le vostre foto dell'annuncio.