1 anno fa
Il bacio, unito a carezze e stimolazione, per me è imprescindibile, segna un feeling raggiunto e appagante.
1 anno fa
In una scala da 1 a 10 per vale solo 20 😉
1 anno fa
Il bacio vero, non il bacetto sulle labbra a stampo come saluto, ma quello passionale e coinvolgente per me è qualcosa di molto intimo e importante. Non è una cosa che si fa con chiunque almeno per me.
1 anno fa
Moltissima. No Kiss no Party. Per gli uomini che non vogliono baciare, ci sono le zok che puoi scopartele senza baciarle. Ciao
1 anno fa
Più c'è feeling / sintonia più voglio baciare se poi lui bacia bene non voglio smettere con sorelline indispensabile...ma come tutti sappiamo i maschietti raramente baciano bene,
1 anno fa
Non c'è niente di male baciarsi anzi mi eccita di più rende tutto più eccitante strusciarsi eccc..Io quando avuto incontri rimanevano stupite io penso bisogna rispettare la persona che hai davanti non è un oggetto.
1 anno fa
Quando un ragazzo, un uomo mi piace e c e corrispondenza, non posso fare a meno di coccole, carezze,baci🤷🏼♀️
1 anno fa
Kiss me kiss me kiss me
Your tongue is like poison
So swollen it fills up my mouth
Love me love me love me
You nail me to the floor
And push my guts all inside out...
💋 💋 💋
Your tongue is like poison
So swollen it fills up my mouth
Love me love me love me
You nail me to the floor
And push my guts all inside out...
💋 💋 💋
1 anno fa
Hai fatto una classifica reale. Molti chiedono la fellatio perchè pensano che faccia bella figura non avendolo cosi duro da penetrare. Il baci non lo danno in genere perchè pensano che si pigliano chissà quanti microbi (io suppongo che le trav/trans per loro sono dello scarto)- Il bacio è un messagero sessuale potentissimo. Fatti rimorchiare daun maschio gay principalmente attivo e se gli piaci alla fine vi divertite con baci penetrazione e fellatio
1 anno fa
Direi impagabile. se non si bacia come si fa a portare avanti un rapporto con il partner. 💋 💋 💋Quotato da elsa69,come ho scritto in altro theead, lo trovo importantissimo quando si lesbica.....e adoro farlo lungamente...poi a smorzacandela con lei seduta su di me...forntalmente ...wow.Quotato da PaulinaTrav,Fondamentale
1 anno fa
dire fondamentale è poco! in un bacio si racchiude tutta la sensualità di una persona!
1 anno fa
non mi bacio con tutti...ma se il lui del momento mi porta all'eccitazione massima....eccome se bacio!!
1 anno fa
il bacio nella mia vita sessuale e molto importante anche pero che si da a chi veramente e importante per me il bacio e aql primo posto
1 anno fa
io con maschi non riesco,per cui ne faccio a meno 😄