1 anno fa
Questo è verissimo.Quotato da giocandogiocando,se una coppia ha venti feedback di cui diversi recenti è molto difficile che sia un fake. Almeno a noi non è mai capitato. Capita spesso con coppie senza feedback o coppie che hanno l'intimo feedback a dodici mesi fa. Quando avevamo zero feedback ovviamente davamo conferma tramite vocali di lei. Ora non ce li chiede più nessuno.Quotato da Baal_e_Musa,
Per le foto concordiamo, ma - come detto - per noi vengono ben dopo una verifica (meglio ancora: una chiacchierata..), e un confronto sulla compatibilità..Questo scambio foto a viso scoperto come preliminare (per lo più del tutto inutile, visto che il 95% dei contatti evapora) noi proprio non lo condividiamo...Dopo verifica (prima di tutto: sentiamo se c'è davvero 'sta donna), una bella chiacchierata e, prima di stabilire il giorno dell'eventuale incontro, ok foto!
Anche qui bisogna distinguere: se la coppia è di recente iscrizione, ci sta non avere feedback. La cosa pizza se sei iscritto da due anni…
1 anno fa
Come in ogni cosa, dipende tutto da cosa preferite.Quotato da SexyDL,Ciao a tutti. Io e mio marito siamo più che nuovi su questo sito. Ovviamente nonostante abbiamo messo che non cerchiamo singoli, le richieste arrivate sono quasi tutte da singoli. Uno addirittura mi ha già mandato un messaggio col suo \"coso\&qu [...]
Se scrivete NO SINGOLI, e un singolo vi scrive lo stesso, perché mai dovreste rispondergli fosse solo per un "no grazie "?
Non credo glielo abbia ordinato il medico di proporsi a chi specifica di non essere interessato.
Per l'altro esempio (foto del pisello), noi premettiamo in presentazione che simili foto non ci piacciono. Ogni volta che qualcuno ce le manda, lo inseriamo direttamente nella black list così evitiamo che dopo un po' spedisca di nuovo altre foto.
1 anno fa
Concordo in toto con lecapQuotato da lecap,Come in ogni cosa, dipende tutto da cosa preferite.Quotato da SexyDL,Ciao a tutti. Io e mio marito siamo più che nuovi su questo sito. Ovviamente nonostante abbiamo messo che non cerchiamo singoli, le richieste arrivate sono quasi tutte da singoli. Uno addirittura mi ha già mandato un messaggio col suo \"coso\&qu [...]
Se scrivete NO SINGOLI, e un singolo vi scrive lo stesso, perché mai dovreste rispondergli fosse solo per un "no grazie "?
Non credo glielo abbia ordinato il medico di proporsi a chi specifica di non essere interessato.
Per l'altro esempio (foto del pisello), noi premettiamo in presentazione che simili foto non ci piacciono. Ogni volta che qualcuno ce le manda, lo inseriamo direttamente nella black list così evitiamo che dopo un po' spedisca di nuovo altre foto.
1 anno fa
I singoli scrivono praticamente tutti i giorni, stamattina è arrivato l'ennesimo messaggio con foto 🤦 Non siamo interessati e quindi cancelliamo senza nemmeno aprire i messaggi, negli altri caso rispondiamo sempre. Telegram noi lo usiamo, soprattutto per conferma vocale tra le lei, visto che i casi di singoli che si spacciano per coppie o di coppie con lei inconsapevole ("aiutatemi a convincerla" sic.) abbondano
1 anno fa
Secondo noi parecchi non aprono nemmeno il profilo. Quando per curiosità leggevano i messaggi, tantissimi mandavano lo stesso messaggio più volte. Probabilmente fanno un gran copia/incolla su tutti i profili attivi. Una specie di pesca a strascico 🤣Quotato da SexyDL,No dai che disperati certi singoli! Noi purtroppo non siamo vip quindi non riusciamo a bloccare ...e anche singoli gentilmente declinati o ignorati scrivono nuovamente.. 😪 buona giornata a tuttiQuotato da SimSar,I singoli scrivono praticamente tutti i giorni, stamattina è arrivato l'ennesimo messaggio con foto 🤦 Non siamo interessati e quindi cancelliamo senza nemmeno aprire i messaggi, negli altri caso rispondiamo sempre. Telegram noi l [...]
1 anno fa
Ci sono coppie sicuramente fake che a distanza di tempo ci hanno scritto usando lo stesso identico testo anche 2 o 3 volte 😄😄😄
1 anno fa
Buongiorno! Ci aggiungiamo anche noi alle coppie "new entry". E come tale ci muoviamo ovviamente molto lentamente. Abbiamo, forse erroneamente visto che ci dite che scrivono comunque, aperto i nostri eventuali giochi soft ai singoli; quindi siamo invasi da messaggi di ogni genere. Alcuni decisamente insistenti. Tra l'altro la nostra lentezza nel valutare gli incontri, unito al nostro poco tempo, poiché ognuno ha comunque una vita privata, ci ha già portato ad essere definiti una coppia fake. Non che la cosa ci preoccupi, noi sappiamo chi siamo, e continuiamo a pensare che, soprattutto per la Lei che è alle primissime esperienze, sia importante valutare bene per evitare spiacevoli situazioni che possono rendere indigesto questo mondo, che invece con le persone giusto è molto piacevole.
1 anno fa
Ma infatti chi se ne frega. Ognuno ha i suoi tempi e anche i suoi giochi preferiti e tutti devono rispettare tutti. Nella nostra coppia il Lui ha già avuto esperienze in passato, la Lei è all'inizio...anzi per molti non ha neppure iniziato. E parlo di singoli e di coppie. Perché trovare singoli che rispettino i tempi, le incertezze, le timidezze è davvero difficile. Ma guardando, anche molte coppie mettono in difficoltà. Perché ovvio, sono in questo mondo da più tempo e sono molto più decise. Forse lo erano già dall'inizio quando sono entrate a farne parte. Per noi non è così.Quotato da SexyDL,Ciao vi capisco benissimo. Io sono la lei e decisamente sono nuova del mondo...e siccome sono una che non si apre facilmente, so già che sarà difficile trovare qualcuno che mi attragga a tal punto da lasciarmi andare ..mentre il mio Lui già si lascerebbe andare (chiaramente trovando qualcuno di interessante) senza problemi, per me è più difficile. Ma vorrei almeno provarci ! Se questo ci farà passare per coppia fake non lo so ..spero di no...se fosse.. francamente me ne frego ! Nessuno è obbligato a fare nulla se non trova le persone giuste...e devo dire che al momento sembra moooolto difficile. Buona fortuna anche a voi allora... 😘Quotato da Neolory,Buongiorno! Ci aggiungiamo anche noi alle coppie "new entry". E come tale ci muoviamo ovviamente molto lentamente. Abbiamo, forse erroneamente visto che ci dite che scrivono comunque, aperto i nostri eventuali giochi soft ai singoli; quindi [...]
1 anno fa
Non rispondete ai singoli molesti oppure mandateli direttamente a cagare 😄 😄Quotato da SexyDL,Ciao a tutti. Io e mio marito siamo più che nuovi su questo sito. Ovviamente nonostante abbiamo messo che non cerchiamo singoli, le richieste arrivate sono quasi tutte da singoli. Uno addirittura mi ha già mandato un messaggio col suo \"coso\&qu [...]
Purtroppo sui siti come questo oltre alle persone a posto ( per fortuna non poche) ci sono anche i soliti morti di figa affamati che nessuna donna vorrebbe portare a letto.
Sono gli stessi che impazziscono appena vedono una coppia nuova sperando di poter sfruttare la loro scarsa esperienza e gentilezza.
1 anno fa
Non credo si tratti di esperienza ma di approccio al gioco.Quotato da Neolory,
Ma infatti chi se ne frega. Ognuno ha i suoi tempi e anche i suoi giochi preferiti e tutti devono rispettare tutti. Nella nostra coppia il Lui ha già avuto esperienze in passato, la Lei è all'inizio...anzi per molti non ha neppure iniziato. E parlo di singoli e di coppie. Perché trovare singoli che rispettino i tempi, le incertezze, le timidezze è davvero difficile. Ma guardando, anche molte coppie mettono in difficoltà. Perché ovvio, sono in questo mondo da più tempo e sono molto più decise. Forse lo erano già dall'inizio quando sono entrate a farne parte. Per noi non è così.
Ci sono tante coppie da
"niente caffè, aperitivi o pizza. Ci si incontra e si gioca subito"
che non vengono considerate da chi è nell'ambiente da più anni di loro.
È l'approccio ai giochi che cambia. C'è chi cerca prima di tutto una conoscenza e chi vuole aggiungere solo una tacca in più sul proprio palmares.
1 anno fa
Si, ma certo...e c'è spazio per tutti e lungi da noi il voler criticare le scelte di ognuno. A volte il problema è che qualcuno si presenta assicurando di voler rispettare il tuo modo, i tuoi tempi e poi quando è lì vuole forzare in qualche modo. Ecco, in quel frangente chi timidamente si affaccia perché incuriosito, stuzzicato, in qualche modo stuzzicato da questo mondo e dalle situazioni, rischia di fare dietrofront e dire "non fa per me".
1 anno fa
Beh, se vuole rispettare i tuoi tempi e poi vuole forzare è abbastanza chiaro che sta rispettando più i suoi che i tuoi 😉 D'altra parte ci sono tanti approcci diversi a questo gioco e anche le coppie che abbiamo incontrato (davvero tutte carinissime) ce lo hanno confermato 😊 Se non vi sentite di forzare un incontro o di fare qualche tipo di gioco basta un no e per chi insiste c'è tantissimo spazio in blacklist 🤣Quotato da Neolory,Si, ma certo...e c'è spazio per tutti e lungi da noi il voler criticare le scelte di ognuno. A volte il problema è che qualcuno si presenta assicurando di voler rispettare il tuo modo, i tuoi tempi e poi quando è lì vuole forzare in qualche [...]
1 anno fa
Ciao, anche noi siamo una coppia nuova (nuova sul sito ovviamente 🤭) e si può comprendere e condividere la prudenza nel volersi esporre.Quotato da Neolory,Ma infatti chi se ne frega. Ognuno ha i suoi tempi e anche i suoi giochi preferiti e tutti devono rispettare tutti. Nella nostra coppia il Lui ha già avuto esperienze in passato, la Lei è all'inizio...anzi per molti non ha neppure iniziato. E parlo di singoli e di coppie. Perché trovare singoli che rispettino i tempi, le incertezze, le timidezze è davvero difficile. Ma guardando, anche molte coppie mettono in difficoltà. Perché ovvio, sono in questo mondo da più tempo e sono molto più decise. Forse lo erano già dall'inizio quando sono entrate a farne parte. Per noi non è così.Quotato da SexyDL,
Ciao vi capisco benissimo. Io sono la lei e decisamente sono nuova del mondo...e siccome sono una che non si apre facilmente, so già che sarà difficile trovare qualcuno che mi attragga a tal punto da lasciarmi andare ..mentre il mio Lui già si lascerebbe andare (chiaramente trovando qualcuno di interessante) senza problemi, per me è più difficile. Ma vorrei almeno provarci ! Se questo ci farà passare per coppia fake non lo so ..spero di no...se fosse.. francamente me ne frego ! Nessuno è obbligato a fare nulla se non trova le persone giuste...e devo dire che al momento sembra moooolto difficile. Buona fortuna anche a voi allora... 😘
Prudenza giustificata dalla delicatezza dell'argomento e da tutto un mondo circostante che poco conosce ma che fa in fretta a puntare il dito e criticare.
Ecco perché riteniamo questo sito uno strumento utile per sperimentare anche il nostro desiderio di incontrare, conoscere e qualche volta condividere i piaceri.
Altrettanto può essere utile Telegram con le sue funzioni: stabilire un contatto soltanto con la "username" (senza il proprio numero di telefono), poter mandare una foto temporanea che si auto-cancella dopo il tempo impostato.
È una funzione utile per scambiare una foto in chiaro, da ricordare per riconoscersi ad un primo appuntamento ed anche per la chat.
Per mantenere il dialogo in se in quella occasione avvengono imprevisti.
Noi sinora abbiamo fatto soltanto un incontro con un'altra coppia, per un primo aperitivo e 4 chiacchiere che riteniamo sempre adeguate, e Telegram è stato utile proprio così.
Ciao ciao, Davide.
1 anno fa
Attendo alla falsa sicurezza della autodistruzione, è un attimo salvare le foto e/o le video chiamate. Scambiate quello che volete ma con la consapevolezza che NON è sicuro mai.Quotato da BoscoPando,Ciao, anche noi siamo una coppia nuova (nuova sul sito ovviamente 🤭) e si può comprendere e condividere la prudenza nel volersi esporre.Quotato da Neolory,Ma infatti chi se ne frega. Ognuno ha i suoi tempi e anche i suoi giochi preferiti e tutti devono rispettare tutti. Nella nostra coppia il Lui ha già avuto esperienze in passato, la Lei è all'inizio...anzi per molti non ha neppure iniziato. E parlo di singoli e di coppie. Perché trovare singoli che rispettino i tempi, le incertezze, le timidezze è davvero difficile. Ma guardando, anche molte coppie mettono in difficoltà. Perché ovvio, sono in questo mondo da più tempo e sono molto più decise. Forse lo erano già dall'inizio quando sono entrate a farne parte. Per noi non è così.
Prudenza giustificata dalla delicatezza dell'argomento e da tutto un mondo circostante che poco conosce ma che fa in fretta a puntare il dito e criticare.
Ecco perché riteniamo questo sito uno strumento utile per sperimentare anche il nostro desiderio di incontrare, conoscere e qualche volta condividere i piaceri.
Altrettanto può essere utile Telegram con le sue funzioni: stabilire un contatto soltanto con la "username" (senza il proprio numero di telefono), poter mandare una foto temporanea che si auto-cancella dopo il tempo impostato.
È una funzione utile per scambiare una foto in chiaro, da ricordare per riconoscersi ad un primo appuntamento ed anche per la chat.
Per mantenere il dialogo in se in quella occasione avvengono imprevisti.
Noi sinora abbiamo fatto soltanto un incontro con un'altra coppia, per un primo aperitivo e 4 chiacchiere che riteniamo sempre adeguate, e Telegram è stato utile proprio così.
Ciao ciao, Davide.