Tutti i Post di Neolory
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Neolory
» Nell'argomento: "Subito al sodo"
1 anno fa
Si, ma certo...e c'è spazio per tutti e lungi da noi il voler criticare le scelte di ognuno. A volte il problema è che qualcuno si presenta assicurando di voler rispettare il tuo modo, i tuoi tempi e poi quando è lì vuole forzare in qualche modo. Ecco, in quel frangente chi timidamente si affaccia perché incuriosito, stuzzicato, in qualche modo stuzzicato da questo mondo e dalle situazioni, rischia di fare dietrofront e dire "non fa per me".
1 anno fa
Ma infatti chi se ne frega. Ognuno ha i suoi tempi e anche i suoi giochi preferiti e tutti devono rispettare tutti. Nella nostra coppia il Lui ha già avuto esperienze in passato, la Lei è all'inizio...anzi per molti non ha neppure iniziato. E parlo di singoli e di coppie. Perché trovare singoli che rispettino i tempi, le incertezze, le timidezze è davvero difficile. Ma guardando, anche molte coppie mettono in difficoltà. Perché ovvio, sono in questo mondo da più tempo e sono molto più decise. Forse lo erano già dall'inizio quando sono entrate a farne parte. Per noi non è così.Quotato da SexyDL,Quotato da Neolory,Buongiorno! Ci aggiungiamo anche noi alle coppie "new entry". E come tale ci muoviamo ovviamente molto lentamente. Abbiamo, forse erroneamente visto che ci dite che scrivono comunque, aperto i nostri eventuali giochi soft ai singoli; quindi [...]
Ciao vi capisco benissimo. Io sono la lei e decisamente sono nuova del mondo...e siccome sono una che non si apre facilmente, so già che sarà difficile trovare qualcuno che mi attragga a tal punto da lasciarmi andare ..mentre il mio Lui già si lascerebbe andare (chiaramente trovando qualcuno di interessante) senza problemi, per me è più difficile. Ma vorrei almeno provarci ! Se questo ci farà passare per coppia fake non lo so ..spero di no...se fosse.. francamente me ne frego ! Nessuno è obbligato a fare nulla se non trova le persone giuste...e devo dire che al momento sembra moooolto difficile. Buona fortuna anche a voi allora... 😘
1 anno fa
Buongiorno! Ci aggiungiamo anche noi alle coppie "new entry". E come tale ci muoviamo ovviamente molto lentamente. Abbiamo, forse erroneamente visto che ci dite che scrivono comunque, aperto i nostri eventuali giochi soft ai singoli; quindi siamo invasi da messaggi di ogni genere. Alcuni decisamente insistenti. Tra l'altro la nostra lentezza nel valutare gli incontri, unito al nostro poco tempo, poiché ognuno ha comunque una vita privata, ci ha già portato ad essere definiti una coppia fake. Non che la cosa ci preoccupi, noi sappiamo chi siamo, e continuiamo a pensare che, soprattutto per la Lei che è alle primissime esperienze, sia importante valutare bene per evitare spiacevoli situazioni che possono rendere indigesto questo mondo, che invece con le persone giusto è molto piacevole.