Quanto si diventa porci con il passare degli anni

78 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.02.2013 -
tanto tanto ........ 🐷 🐷 si diventa più maiali con il passare degli anni

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2022 -
Quotato da dontoto,
tanto tanto ........ 🐷 🐷 si diventa più maiali con il passare degli anni
concordo con te venendo più vecchi si diventa sempre più maiali 🐷

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Quotato da mascvers,
E' successo anche a noi..solo che fantasia galoppa..la realta' di meno...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Più anni passano più perverso sono diventato, il problema che non trovo porci che soddisfano le mie perversioni più Extreme 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Si diventa sempre più porcelli perché l’esperienza conta
Hai sempre più coraggio e osi sempre di più, alla fine quelli che pensavi fosse un limite (tabù) non lo diventa più

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 04.04.2020 -
Mia moglie con la menopausa è diventata più porca ma facciamo sesso solo io e lei. Vorrei coinvolgerla in uno scambio ma è argomento tabù.
Io mi diverto incontrando maschi in segreto. Più passa il tempo e più sono porcello 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 17.11.2020 -
Quotato da Daddysaunagay,
E esatto, più passano gli anni, più si diventa maiali, io prima non mi sarei mai sognato di baciare in bocca con la lingua, un uomo, ora lo trovo fantastico, baciare un maschio, anzi è la cosa che più mi eccita baciarsi e pomicino fra maschi, meglio [...]
adoro baciare i maschi in bocca e in tutto il corpo,mi viene subito duro

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Io personalmente son sempre stato porcellino sia da ragazzo che da vecchio vivo il sesso come prima faccio quello che o sempre fatto con passione e coinvolgimento senza regole precise se non sanitarie
Con tutti M.F TRANS GEY TUTTI
IL RAMMARICO È CHE l’erezione e non è più la stessa ma questo no mi impedisce di fare godimento e ricevere godimento

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 09.07.2018 -
Quotato da Mario701,
Mia moglie con la menopausa è diventata più porca ma facciamo sesso solo io e lei. Vorrei coinvolgerla in uno scambio ma è argomento tabù.
Io mi diverto incontrando maschi in segreto. Più passa il tempo e più sono porcello 🐷 [...]
Ti invidio, la mia invece ha fatto il contrario.
Da quando è in menopausa di sesso non ne vuol più sapere, ho provato in tutti modi a girare nudo per casa con il cazzo duro, ma neanche lo nota e anzi mi da dell'esibizionista.
Fino ad alcuni anni fa riuscivo ad avere dei giorni di ferie "libero" e sul lago di Lecco avevo trovato una bella location dove mettermi nudo.
Il luogo era frequentato per lo più da gay, all'inizio avevo un po' di timore visto che ero assolutamente etero, poi però ho visto che mi piaceva stare nudo in mezzo ad altri uomini e farmi guardare.
Mi veniva duro e lasciavo che me lo prendessero in mano fino a farmi delle belle seghe, che di solito ricambiavo.
Però non sono mai andato oltre, quando cercavano di infilarmi le dita nel culo, ringraziavo ma chiedevo di evitare...

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2018 -
Anch'io sono diventato più porco,mi piace limonare e anche leccare il culo al mio partner, anni fa non me lo sarei sognato

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.09.2021 -
assai, mai avrei pensato che con l'avanzare degli anni desiderassi prenderlo in bocca e farlo sborrare
ahh averne uno adesso!! 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 21.06.2012 -
Io ho perso tutte le inibizioni e ultimamente mi sto facendo scopare che è un piacere

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Molto !

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.06.2023 -
Io non ho più freni accetto e faccio tutto ma purtroppo il problema è trovare veri porci con cui divertirsi

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Quotato da Entonybisex,
Più anni passano più perverso sono diventato, il problema che non trovo porci che soddisfano le mie perversioni più Extreme 🐷 🐷 🐷
Beh, bisogna vedere quali sono queste perversioni estreme 😎 😮 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
troppo bello essere porci soddisfare tutte le perversioni di un uomo mi appaga vergogna non ne ho più

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.06.2023 -
Tra le perversioni da provare consiglio pissing scat e leccare la sborra che esce da uno o più culi , sono cose pazzesche vengo solo a pensarci

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Sicuramente cadono tante inibizioni, oggi faccio delle cose che non mi sarei mai sognato di fare anni fa. 😋 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Roma2Maschi,
E' assolutamente normale e vale per tutti 🙂 con gli anni si diventa più consapevoli dei propri corpi, gusti e desideri ... forse semplicemente ci si lascia andare più facilmente 🙂
esatto