1 anno fa
[quote=mishaemasha]Noi saremmo anche scambisti in realtà ma?ce ne va in porto uno su venti di incontri 😄
Uno su cinquanta. Classifica aggiornata. 😎 😮 😋 😄 😄 😄
1 anno fa
si immaginiamo ...noi non scambisti ancora peggio ... 💋Quotato da lullapop][quote=mishaemasha,Noi saremmo anche scambisti in realtà ma?ce ne va in porto uno su venti di incontri 😄
1 anno fa
Noi abbiamo iniziato 18 anni fa con il soft poi abbiamo fatto il salto al completo ma a nostro parere il soft resta sempre la cosa più bella e erotica del gioco
1 anno fa
Quotato da sonmarc69,Anche noi siamo alla ricerca di una coppia soft....qualcuno che come noi abbia voglia di sana trasgressione...magari ritrovarsi vicini nel letto con il proprio partner senza scambiare ...chissà 😊😈 [...]
1 anno fa
Penso che la trasgressione abbia moltissime forme tutte legittime se pienamente condivide con il loro partner …noi siamo una coppia soft ci piace mettere un po’ di pepe al nostro rapporto …il nostro motto è mai dire mai …
1 anno fa
Quotato da Primesperienze23,Leggere questa discussione è motivo di speranza😅. Sino ad oggi, in quelle poche esperienze che abbiamo fatto, abbiamo sempre trovato persone più avanti di noi, che avrebbero voluto approfittare dei nostri corpi e che spesso ci lasciavano [...]
1 anno fa
💋 💋Quotato da Primesperienze23,Leggere questa discussione è motivo di speranza😅. Sino ad oggi, in quelle poche esperienze che abbiamo fatto, abbiamo sempre trovato persone più avanti di noi, che avrebbero voluto approfittare dei nostri corpi e che spesso ci lasciavano [...]
1 anno fa
[quote=Primesperienze23]Leggere questa discussione è motivo di speranza😅. Sino ad oggi, in quelle poche esperienze che abbiamo fatto, abbiamo sempre trovato persone più avanti di noi, che avrebbero voluto approfittare dei nostri corpi e che spesso ci lasciavano [...] [/🥰
1 anno fa
Bello quello che avete scritto, in effetti siamo in molti a pensarla in questo modo, ma sempre una piccolissima infinita parte di questo mondo è di inserzioni in questo sito, infatti è difficilissimo trovare qualcuno vicino più o meno alla zona dove si vive per trovare una coppia con le stesse fantasie e diventare amici.Quotato da Primesperienze23,Leggere questa discussione è motivo di speranza😅. Sino ad oggi, in quelle poche esperienze che abbiamo fatto, abbiamo sempre trovato persone più avanti di noi, che avrebbero voluto approfittare dei nostri corpi e che spesso ci lasciavano [...]
1 anno fa
buon giorno ... si verissimo difficile trovare ma già scrivendo qui buone e nuove amicizie siamo riusciti a farle ...quindi ottimo ! ci siamo portati in vista e fa piacere ... 💋 💋Quotato da CatePit,Bello quello che avete scritto, in effetti siamo in molti a pensarla in questo modo, ma sempre una piccolissima infinita parte di questo mondo è di inserzioni in questo sito, infatti è difficilissimo trovare qualcuno vicino più o meno alla zona dove si vive per trovare una coppia con le stesse fantasie e diventare amici.Quotato da Primesperienze23,Leggere questa discussione è motivo di speranza😅. Sino ad oggi, in quelle poche esperienze che abbiamo fatto, abbiamo sempre trovato persone più avanti di noi, che avrebbero voluto approfittare dei nostri corpi e che spesso ci lasciavano [...]
1 anno fa
io sono un pó fissato con le statistiche e ho notato una cosa ...
chi partecipa a questo thread mediamente ha foto esteticamente superiori alla media 😮
ops...non lo dovevo dire ?
beh lo ho detto ! 😋
ragazzi non pensate che chi fa 365 incontri l anno è più avanti !
sono altri i parametri della sensualità 💋
chi partecipa a questo thread mediamente ha foto esteticamente superiori alla media 😮
beh lo ho detto ! 😋
ragazzi non pensate che chi fa 365 incontri l anno è più avanti !
sono altri i parametri della sensualità 💋
1 anno fa
Quotato da mishaemasha,io sono un pó fissato con le statistiche e ho notato una cosa ...
beh lo ho detto ! 😋
ragazzi non pensate che chi fa 365 incontri l an [...]
1 anno fa
Credo , ( opinione personale ) che, chi sta partecipando a questa discussione ha poco di trasgressivo, penso che siate confusi.
1 anno fa
ci spega il perché?Quotato da lullapop,Credo , ( opinione personale ) che, chi sta partecipando a questa discussione ha poco di trasgressivo, penso che siate confusi.
1 anno fa
.....ma secondo te...cos'e' la trasgressione? Se pensi che la trasgressione sia solo pucciare il biscotto in un altra tazza di latte...sei fuori strada... 😎Quotato da lullapop,Credo , ( opinione personale ) che, chi sta partecipando a questa discussione ha poco di trasgressivo, penso che siate confusi.
1 anno fa
Nn è vero sai
Secondo me hanno ragione
Nn è che se uno lo fa 365 giorni l anno cambiando di continuo e super assolutamente credo che l Amicizia conta per prima
Noi abbiamo amici qui su a69 e nn abbiamo fatto scambio..... Solo esibizionismo
Siamo Stati insieme una libidine...
Secondo me hanno ragione
Nn è che se uno lo fa 365 giorni l anno cambiando di continuo e super assolutamente credo che l Amicizia conta per prima
Noi abbiamo amici qui su a69 e nn abbiamo fatto scambio..... Solo esibizionismo
Siamo Stati insieme una libidine...
1 anno fa
Se vuoi trasgredire sul serio, qualunque sia il gioco, batsa spulciare gli annunci della proria regione e messaggiare. Fare gruppi e/o gruppetti dalla calabria al fiuli secondo me non porta a niente, solo chiacchiere di persone non convinte. Inoltre qualche foto decente aiuta molto.Quotato da ITAVENE20013,.....ma secondo te...cos'e' la trasgressione? Se pensi che la trasgressione sia solo pucciare il biscotto in un altra tazza di latte...sei fuori strada... 😎Quotato da lullapop,Credo , ( opinione personale ) che, chi sta partecipando a questa discussione ha poco di trasgressivo, penso che siate confusi.
1 anno fa
Effettivamente anche io ritengo questa affermazione un poco eccessiva.Quotato da lullapop,Credo , ( opinione personale ) che, chi sta partecipando a questa discussione ha poco di trasgressivo, penso che siate confusi.
Anche perchè qualcuna di queste coppie potrebbe amare il soft ma poi potrebbe avere avuto esperienze di tutti i tipi in passato.
E poi trasgressione = scambio non mi sembra proprio qualcosa di logico.
Non credi che avere un rapporto in un luogo pubblico con qualcuno che guarda non sia trasgressivo? Ci deve essere per forza la penetrazione da parte di altri?
1 anno fa
...forse ti è sfuggito il vero senso di questo thred...Quotato da lullapop,Se vuoi trasgredire sul serio, qualunque sia il gioco, batsa spulciare gli annunci della proria regione e messaggiare. Fare gruppi e/o gruppetti dalla calabria al fiuli secondo me non porta a niente, solo chiacchiere di persone non convinte. Inoltre qualche foto decente aiuta molto.Quotato da ITAVENE20013,
.....ma secondo te...cos'e' la trasgressione? Se pensi che la trasgressione sia solo pucciare il biscotto in un altra tazza di latte...sei fuori strada... 😎
ma poi non trovo il nesso fra il senso di questa discussione e il tuo senso critico verso le foto dei profili....mah...
1 anno fa
Non era una critica, solo una semplice constatazione o consiglio.Quotato da ITAVENE20013,...forse ti è sfuggito il vero senso di questo thred...Quotato da lullapop,
Se vuoi trasgredire sul serio, qualunque sia il gioco, batsa spulciare gli annunci della proria regione e messaggiare. Fare gruppi e/o gruppetti dalla calabria al fiuli secondo me non porta a niente, solo chiacchiere di persone non convinte. Inoltre qualche foto decente aiuta molto.
ma poi non trovo il nesso fra il senso di questa discussione e il tuo senso critico verso le foto dei profili....mah...