8 mesi fa
Non c'è una regola,ognuno ha i suoi gusti: l'importante è giocare nel rispetto reciproco
7 mesi fa
Quotato da lecap,Nei profili di alcune coppie mature c'è specificato che preferiscono persone che per età, non potrebbero esser loro figli come, e di contro, alcune preferiscono proprio chi è molto giovane.
C'è anche da dire che attraverso i social [...]
7 mesi fa
Dipende, con le donne gli dò ben poca importanza all'età, sono interessato a raggiungere una profonda connessione mentale e fisica ed un con sequenziale profondo stato di piacere.
Con gli uomini invece l'età ha il suo peso e devono essere piacenti.
Con gli uomini invece l'età ha il suo peso e devono essere piacenti.
7 mesi fa
Ma perché la ponete sul piano di "discriminazione"?
Sono gusti, forse misti anche a preconcetti per qualcuno ma cmq gusti e scelte personali!!!
E non hanno correlazione con giusto o sbagliato.
Qui è diverso l' approccio dalla vita reale, c'è un impatto diverso, uno scambio più limitato e ci può stare che si cerchi qualcosa un po' più in maniera mirata... probabilmente se incontrassimo un uomo o una donna in un locale, che ci affascina e piace, l'età sarebbe l' ultima cosa che verrebbe da chiedere.
Butto qui il mio esempio, sono una bbw (donna morbida 😋) beh lo stesso discorso potrebbe rigirarsi sul mio fisico...so di poter e non poter piacere, ne sono cosciente e non ne faccio un dramma perché sono la prima a non sentirmi inferiore a nessuno 🙂 cosa ci perdo se non piaccio a chiunque? Nulla.. e non ne farei quindi una lotta alla difesa delle donne morbide.
Diverso sarebbe quando il gusto si trasforma in offese e critiche.
Morbide, magre, bionde, more, giovani, meno giovani, etc etc non è la scelta il fattore da demonizzare quindi ma l'uso che si fa di questa scelta, quando la si critica e si sminuisce una a favore dell' altra...
Ed è altrettanto sbagliato quando si tenta disperatamente di fare cambiare idea o quando si porta una persona a doversi giustificare delle proprie scelte 🙄😳
PS. Io stessa, l' over 40 l' ho superato diverse volte, non sempre con riscontro positivo.
Sono gusti, forse misti anche a preconcetti per qualcuno ma cmq gusti e scelte personali!!!
E non hanno correlazione con giusto o sbagliato.
Qui è diverso l' approccio dalla vita reale, c'è un impatto diverso, uno scambio più limitato e ci può stare che si cerchi qualcosa un po' più in maniera mirata... probabilmente se incontrassimo un uomo o una donna in un locale, che ci affascina e piace, l'età sarebbe l' ultima cosa che verrebbe da chiedere.
Butto qui il mio esempio, sono una bbw (donna morbida 😋) beh lo stesso discorso potrebbe rigirarsi sul mio fisico...so di poter e non poter piacere, ne sono cosciente e non ne faccio un dramma perché sono la prima a non sentirmi inferiore a nessuno 🙂 cosa ci perdo se non piaccio a chiunque? Nulla.. e non ne farei quindi una lotta alla difesa delle donne morbide.
Diverso sarebbe quando il gusto si trasforma in offese e critiche.
Morbide, magre, bionde, more, giovani, meno giovani, etc etc non è la scelta il fattore da demonizzare quindi ma l'uso che si fa di questa scelta, quando la si critica e si sminuisce una a favore dell' altra...
Ed è altrettanto sbagliato quando si tenta disperatamente di fare cambiare idea o quando si porta una persona a doversi giustificare delle proprie scelte 🙄😳
PS. Io stessa, l' over 40 l' ho superato diverse volte, non sempre con riscontro positivo.
7 mesi fa
Non credo si possa fare un discorso univoco e categorico, l'età può contare o non contare a seconda di come si interpreta il gioco.
Chi lo interpreta a livello esclusivamente fisico, tipo un incontro estemporaneo (ad esempio in car sex) dell'età se ne frega, perché molto probabilmente quella/e persona/e non la/le rivedrà più. Anzi, il pensiero più ricorrente del porcello maturo alla vista di bella gioventù disponibile, quasi sempre è: "speriamo che me ce casca".
Per chi invece cerca un rapporto (che non significa per forza amicizia duratura nel tempo, ma un minino di dialogo e di condivisione di vedute) intervengono altri fattori.
In questo caso l'età, o meglio una "sostanziosa" differenza di essa, potrebbe inserirsi fra quei fattori.
Pallina
Chi lo interpreta a livello esclusivamente fisico, tipo un incontro estemporaneo (ad esempio in car sex) dell'età se ne frega, perché molto probabilmente quella/e persona/e non la/le rivedrà più. Anzi, il pensiero più ricorrente del porcello maturo alla vista di bella gioventù disponibile, quasi sempre è: "speriamo che me ce casca".
Per chi invece cerca un rapporto (che non significa per forza amicizia duratura nel tempo, ma un minino di dialogo e di condivisione di vedute) intervengono altri fattori.
In questo caso l'età, o meglio una "sostanziosa" differenza di essa, potrebbe inserirsi fra quei fattori.
Pallina
7 mesi fa
Ho iniziato ad incontrare che avevo 20 anni e preferivo conoscere coppie dai 40 in su, adesso che ne ho 50 preferisco sempre persone dai 40 in su, scelta dettata da una questione di consapevolezza che ha la donna più matura della scelta di voler giocare. La questione invece legata alla maturità caratteriale di una persona è troppo soggettiva e non dipende dall'età ma dalle esperienze vissute.
7 mesi fa
Ciao, a chi mi (ci) scrive sembra interessare poco l'età anagrafica.
Io (Loretta) rispondo a tutti quelli che mi (ci) contattano e declino inviti di coppie e singoli di ogni età (siamo in pausa, la pagina mi è utile solo per pubblicare e mantenere i racconti).
Personalmente, trovo interessanti i giovani perché più vivaci e scanzonati, anche se un ipotetico contatto con un under 40 mi bloccherebbe (troppo vecchia scuola? Sì, lo ammetto).
Chiaramente catalogare a priori è sbagliato, però è umano.
In ogni caso, divertitevi, tutti, a ciascuno come piace...
Io (Loretta) rispondo a tutti quelli che mi (ci) contattano e declino inviti di coppie e singoli di ogni età (siamo in pausa, la pagina mi è utile solo per pubblicare e mantenere i racconti).
Personalmente, trovo interessanti i giovani perché più vivaci e scanzonati, anche se un ipotetico contatto con un under 40 mi bloccherebbe (troppo vecchia scuola? Sì, lo ammetto).
Chiaramente catalogare a priori è sbagliato, però è umano.
In ogni caso, divertitevi, tutti, a ciascuno come piace...
7 mesi fa
Per me l'età non conta nulla, sempre stato con persone più grandi o più piccole.
Certo più passa il tempo e meno è probabile che persone più grandi di me mi piacciano ma è semplicemente perché sto diventando grande.
Certo più passa il tempo e meno è probabile che persone più grandi di me mi piacciano ma è semplicemente perché sto diventando grande.
7 mesi fa
ma lo trovo normale che ci siano coppie che preferiscono un'età adeguata...ma non vale solo per le coppie mature, vale anche per le coppie giovani che scrivono l'età massima accettabile. Non vedo il problema. A me (la lei) il ragazzo giovane (per me ovviamente, e rispetto alla mia età) non piace, non mi attira. sono gusti e inclinazioni. ma perché scusate ci devono essere altri motivi?? Lo saprò alla mia età cosa mi piace o no, cosa mi coinvolge di più o no. E quindi scelgo di conseguenza. Chi ci vede altri motivi, chiusure, 'radicato generale conformismo come scrive addirittura qualcuno..., è totalmente fuori strada..almeno per quanto ci riguarda.Quotato da Sm96,La mia domanda nasce dal fatto che le poche coppie che ho contattato, dopo aver rivelato la mia età ( 27 ) si tiravano indietro dicendo che potevo avere l'età dei loro figli e per questo non se la sentivano di proseguire....
Prima che inter [...]