1 anno fa
non necessariamente, decidete insieme come affrontare questo periodo.Quotato da pieffe,Mi vuoi dire che oltre a parlare dovremmo fare un periodo di astinenza c? Ci provo spero che sia una bella cosaQuotato da CamillaMarco,
Parlarle, falle capire che tu ci sei e che potete affrontare insieme la situazione. L'importante però è non farle fretta, altrimenti rischi di ottenere l'effetto contrario, e comunque rispettare le sue necessità/ desideri. Camy
1 anno fa
Dici!!!! Comunque io sono aperto a tutto o quasi…😉Quotato da stephanie69,secondo mè accetta,però mi sà che vi trovate in due 😄Quotato da spaziale67,
Se gli proponi una cosa a tre io mi offro 😉
1 anno fa
anche lui 😎Quotato da spaziale67,Dici!!!! Comunque io sono aperto a tutto o quasi…😉Quotato da stephanie69,secondo mè accetta,però mi sà che vi trovate in due 😄
1 anno fa
Hai pienamente ragione ieri ci siamo spiegati e lei vuole un momento di tranquillità 😃Quotato da CamillaMarco,non necessariamente, decidete insieme come affrontare questo periodo.Quotato da pieffe,
Mi vuoi dire che oltre a parlare dovremmo fare un periodo di astinenza c? Ci provo spero che sia una bella cosa
1 anno fa
non so però lei ha bisogno di ritrovare la propria intimitàQuotato da zortonaldo,Quantifichiamo questo "momento".Quotato da pieffe,
Hai pienamente ragione ieri ci siamo spiegati e lei vuole un momento di tranquillità 😃
Lo misuriamo in settimane, mesi o anni?
😄 😄 😄
1 anno fa
Credo che lei abbia tutto il diritto della sua tranquillità, se avete un buon rapporto non buttare tutto alle ortiche per una scopata.Quotato da pieffe,Hai pienamente ragione ieri ci siamo spiegati e lei vuole un momento di tranquillità 😃Quotato da CamillaMarco,non necessariamente, decidete insieme come affrontare questo periodo.
Buon proseguimento 😉
1 anno fa
beh speriamo venga anche a mè, io ho il problema contrario 😄