1 anno fa
nò, nò,quella volta è stata l unica volta che ho combinato con una coppia 😋 😋Quotato da milano_58,morivi dal sonno upload pic vero ?Quotato da stephanie69,dipende tutto dall attrazione,io una volta ho visto una lei di coppia e son bastati pochi attimi per finire a letto 😋 😋
1 anno fa
Piccola parentesi ( anche se resto in tema)Quotato da AzzurraDomme,Io ho parlato solo ed esclusivamente per me, e sono stata piuttosto chiara nel dire che il problema per me è la modalità di approccio, non LA PRATICA IN SE’. Ma ovviamente qui qualcuno ha trasformato il mio personale sentire in “E ALLORA LE DONNE? E [...]
Molto spesso vedo threads aperti per chiedere il parare delle donne. Puntualmente quando questo parere arriva, si scatenano guarda caso… alcuni uomini.
Come se avessero il terrore di conoscerci, conoscere la nostra mentalità ( che ovviamente varia a seconda della donna ma ha alcuni tratti in comune).
Forse è più facile per alcuni pensare: “non ho avuto successo con le donne perché se la tirano troppo” invece di approfondire la conoscenza della mente femminile rischiando di accorgersi di non aver capito una mazza di noi.
Per questo alcuni ( e guarda caso quelli con poco successo nel campo femminile) preferiscono partire all’attacco invece di ASCOLTARE. Ascoltandoci dovrebbero mettere in discussione le loro convinzioni ( sbagliate) e questo è un brutto colpo per l’ego.
Qui vedo molte persone convinte che le donne sessualmente aperte abbiano la mentalità MASCHILE. Un po’ come se la donna non potesse vivere liberamente la propria sessualità senza per forza diventare un simil maschio. Come se la nostra diversità fosse scomoda.
Le radici di questa convinzione partono da lontano. Qualcuno si rifiuta di capire che possiamo esprimere la nostra mentalità ( perfettamente femminile) anche nei giochi spinti senza per forza accettare l’impostazione maschile di questo Mondo.
E da qui nasce lo scontro perché proprio non ce la fanno a capirlo…
Per te la parola “usata” può benissimo avere un significato che pei lui non esiste.
Eppure sarebbe così facile se comprendessero che il Mondo trasgressivo è fatto di uomini e donne non di uomini con il pene e “uomini” con la vagina.
1 anno fa
@azzurra te lo dico, io ho smesso di discutere con interlocutori poco stimolanti, fallo anche tu 😎
1 anno fa
il fallo stimola 😄Quotato da Idrogeno,@azzurra te lo dico, io ho smesso di discutere con interlocutori poco stimolanti, fallo anche tu 😎
1 anno fa
😄 non sempre, può anche portare all' espulsione 😄Quotato da stephanie69,il fallo stimola 😄Quotato da Idrogeno,@azzurra te lo dico, io ho smesso di discutere con interlocutori poco stimolanti, fallo anche tu 😎
1 anno fa
Esatto...il nodo da sciogliere è questo.Quotato da AzzurraDomme,e capirai che la posizione dell?uomo, che nella vita non è oggettificato sistematicamente, non è la stessa della donna. E questo gli consente di erotizzare il sentirsi un ?oggetto sessuale? in maniera molto più semplice.
Se non ci si sente slegati da determinati preconcetti essi tenderanno ad edulcorare le nostre percezioni in altri pacifici contesti.