Last Chiuso - Informazione o Autopromozione?

28 interventi
1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2019 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Donneconclasse,

Meglio che "basta che respiri"
E' una chiave di lettura ma io penso sia più "tenere alta la visibilità" per aumentare la posibilità conoscere e quindi selezionare senza accontentarsi del fatto che respiri.

Altra cosa sono i buttandendro dei locali che compaiono regolari ogni venerdì e casualmente annunciano che saranno in questo o quel locale e sempre casualmente in compagnia di un gran numero di amiche arrapate per qualsiasi genere sessuale (qui si purché respiri!!!)
Business e selezione non sono compatibili. A questo punto meglio i buongiornissimi 🤣😢

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Bellissimo topic.

In merito spesso facciamo commenti...

Last chiuso - Grande serata - Che grande scopata

Etc etc

Sono autopromozioni...
A volte pensiamo che le persone sono iscritte sul sito per una RIVALSA SOCIALE..evidentemente nel quotidiano non sono NIENTE...o cmq nessuno li caca....allora in questa realtà virtuale cercano una sorta di riconoscimento...

Non riescono proprio a capire che più fanno così e più vengono etichettati.

Stessa autopromozione avviene nei feed...
Noti POESIE....che raccontano pelo pelo l esperienza vissuta..

Un po come dire " QUESTE ESPERIENZE LE VIVIAMO SOLO NOI"...oppure " SIAMO MIGLIORI"

Insomma il sito dovrebbe racchiudere la trasgressione nel suo mistero ...invece ti trovi slogan.

Probabilmente per questo spesso inizamo a perdere di interesse ...

Per noi non ha senso dire se abbiamo o meno la serata organizzata o se ci siamo o meno divertiti nel gioco...ne tantomeno ha senso raccontare cosa sia accaduto in camera....

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da duediquori,

Anch'io penso che sia una forma di autocompiacimento, figlia di questa realtà virtuale, che sono i social in cui tutti vogliono dimostrare di esistere e darsi una certa importanza.
Di una pochezza...che poi a conti fatti genera solo ilarita'...

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Coppiavikaa,

Per noi non ha senso dire se abbiamo o meno la serata organizzata o se ci siamo o meno divertiti nel gioco...ne tantomeno ha senso raccontare cosa sia accaduto in camera.... [...]
Il senso allo cose lo diamo noi, per voi non ha senso per chi lo scrive probabilmente ne ha molto.
Siamo su un sito particolare che raccoglie frequentatori di mille nature diverse, una volta dentro i liiti del rispetto e della educazione ognuno si regola come vuole.

Se sono border line ci si può anche ridere sopra... infatti noi siamo assidui frequentatori del 3d "last minute"

1 anno fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Ero curioso tempo fa perciò ho provato a chiedere a chi lo fa e mi ha risposto che è per continuare ad avere una vetrina sui last per conoscere nuova gente interessata, anche se per incontri futuri. Stessa identica cosa dei buongiorno

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Vero esempio di last "a fine continua" 😄 😄 😄 😄

"Last chiuso. Una richiesta particolare: cerchiamo un singolo oppure una singola bsx con piercing sulla lingua..."

1 anno fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Quotato da cpcuriosait,

"Last chiuso. Una richiesta particolare: cerchiamo un singolo oppure una singola bsx con piercing sulla lingua..."
Lo capisco, col piercing alla lingua si fanno certi pompini da paura

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Jamythestrange2,
Quotato da cpcuriosait,

Più che da paura... direi da terrore che il piercing si incastri nel frenulo... 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Jamythestrange2,

Più che da paura... direi da terrore che il piercing si incastri nel frenulo... 😄 😄 😄 😄
successo solo una volta ed era quello sul labbro, che è a forma di uncino, su non so quante centinaia di pompini. Io non mi preoccuperei