Cos’è per voi la trasgressione?

24 interventi
1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 17.04.2022 -
Quotato da Gattinamonella,
Trasgressione per me è sentirsi complice del proprio partner... condividere fantasie e metterle in pratica!
Complicità mentale e un pizzico di follia da vivere insieme 🔥
Giustissimo...spingendosi fino a scoprire di voler provare sensazioni che neanche avevi mai fantasticato!

1 mese fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da curiosiroma,
Trasgressione per me è sentirsi complice del proprio partner... condividere fantasie e metterle in pratica!
Complicità mentale e un pizzico di follia da vivere insieme 🔥
Giustissimo...spingendosi fino a scoprire di voler provare sensazioni che neanche avevi mai fantasticato!
Esatto!
Io , grazie al mio complice , ho nuove fantasie che voglio realizzare....

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 17.04.2022 -
Quotato da curiosiroma,

Esatto!
Io , grazie al mio complice , ho nuove fantasie che voglio realizzare....
Anche noi...stiamo scoprendo nuove voglie...e per alcune neanche pensavamo potessero evitarci così tanto...

1 mese fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Tutto ciò che è fuori dal convenzionale o se preferite, l’opposto del politicaly corret

4 settimane fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da cp2x2,
Tutto ciò che è fuori dal convenzionale o se preferite, l’opposto del politicaly corret
🔥