9 mesi fa
è vero hai ragione 💗Quotato da culo_smanioso,ma nooo esistono eccome, poi tutto dipende da cosa significa etero, i romani e i greci nn avevano questi paletti ma prob erano più maschi e virili di noi 😄 Esistono cmq e sono la maggioranza maschi che sono SOLO attratti dalle femmine e un maschio non lo toccherebbero maia Modificato dall'autore il 22-04-2024 14:53:59Quotato da Aleera,Una domanda ma esistono ancora maschi etero? Io sinceramente credo di no! Ma è solo una mia teoria... Secondo me tantissimi uomini e ragazzi hanno voglia di provare il sesso gay con un altro ragazzo o uomo! [...]
9 mesi fa
Lo sperma ! La quantità , la consistenza , la passione o il ribrezzo nel vederlo fuoriuscire ed eventualmente gustare suscita sempre dibattiti appassionati . Io , nella mia modesta carriera di innaffiatore di ugole , quasi sempre ho notato differenze estreme tra chi lo ama (visceralmente) e chi proprio non lo sopporta ! Oppure si astiene per ovii motivi salutari . Tra coloro che si appassionano , credo che nessuno si ponga il problema se il dispensatore appartenga a determinata categoria . Anche perché , eventualmente , l'avrebbe escluso a priori...
8 mesi fa
Argomento futile....mi pare questione di lana caprina