La sborra degli etero è tutta un'altra cosa...

42 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da massaggiatore1,
Scusate la domanda...ma un etero si da soompinare da un altro uomo? O trav o trans che sia? Allora non è etero...o no?
Etero solo sulla carta 😄 😄 😄

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.11.2018 -
Veramente bevo quasi tutti i giorni
Etero o gay non cambia e neanche l’età influisce sul gusto … piuttosto è l’alimentazione a renderla più dolce o più acida

11 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da Anal-games,
Etero o gay non cambia e neanche l’età influisce sul gusto … piuttosto è l’alimentazione a renderla più dolce o più acida

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
quante minchiate che leggo un questo forum 😄 : 😄 primo si può essere benissimo etero e farsi spompinare da un gay. capitava da militare: un ragazzo palesemente omosex aveva la fila di proposte: seghe, pompini ed inc... Davvero erano tutti bissesual? Io non creto 😋 L' unico che non ero interessato ero proprio io, ironia della sorte. Secondo la sborra è sborra non esiste una sborra etero! Minchiata colossale

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da massaggiatore1,
Scusate la domanda...ma un etero si da soompinare da un altro uomo? O trav o trans che sia? Allora non è etero...o no?
eheheheh......lasciamogli questa convinzione 😎 😎

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
@culo_smanioso...ho fatto anch'io il militare e so come funziona..e tu pensi che quegli "etero" non abbiano piu' avuto incontri con maschi terminato il militare ??? Probabilmente sono andati anche oltre alla semplice pompa e/o sega. 😄

11 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da sexforsex,
@culo_smanioso...ho fatto anch'io il militare e so come funziona..e tu pensi che quegli "etero" non abbiano piu' avuto incontri con maschi terminato il militare ??? Probabilmente sono andati anche oltre alla semplice p [...]

11 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Anche io ho fatto il militare e all'epoca anche solo sfiorare un maschio mi faceva orrore. E non ero certo il solo.
Non credo sia corretto generalizzare una propria esperienza.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da sexforsex,
@culo_smanioso...ho fatto anch'io il militare e so come funziona..e tu pensi che quegli "etero" non abbiano piu' avuto incontri con maschi terminato il militare ??? Probabilmente sono andati anche oltre alla semplice p [...]
questo (ovviamente non posso saperlo) ma è notorio che in ambienti solo maschili (da militare allora si usciva con divisa e gli incontri con le femmine erano un'utopia) ci sono situazioni omosessuali dettate dalla necessità. Per farla breve meglio un pomp da un gay che nulla 😋 La sessualità umana è veramente complicata ecco perchè ognuno dice la sua e prob non sbaglia
@alienmaturo ho detto esattamente l'opposto che a me non interessava allora.... Mentre interessa oggi lo vedi la cosa buffa? Il che mi fa ritenere che fra sesso occasionale con un maschietto ed una scelta gay-bisex non ci sia molta attinenza
Modificato dall'autore il 31-01-2024 08:20:13

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
dar piacere con la mia bocca a un etero è una soddisfazione . anche io ho fatto tanti pompini a militare ma solo per necessità loro non trovando donne ed era meglio di farsi loro una sega

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.01.2015 -
Un etero non va con un maschio, nemmeno per svuotarsi i coglioni, questa è una delle poche certezze che ho!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 19.08.2014 -
Quotato da Anal-games,
o

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
io sono del parere opposto e cioè che gli etero in certe circostanze un pomp se lo farebbero fare eccome da un gay, o trav trans che dir si voglia, che poi sempre maschi sono 😄.Ma appunto come dicevo sopra la sessualità umana è talmente complessa, che ognuno la può vedere a modo suo

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Ho allattato diversi etero

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Specifichiamo l'ovvio: se viene con voi non è etero.

Che poi vi ecciti pensare che lo sia è un altro conto.
Ad ogni modo la fissa per gli etero, comune a tanti giovani gay, col tempo passa.

9 mesi fa
Trans/Trav
estero, Brasile
Qui dal 01.09.2022 -
Una domanda ma esistono ancora maschi etero? Io sinceramente credo di no! Ma è solo una mia teoria... Secondo me tantissimi uomini e ragazzi hanno voglia di provare il sesso gay con un altro ragazzo o uomo!

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Aleera,
Una domanda ma esistono ancora maschi etero? Io sinceramente credo di no! Ma è solo una mia teoria... Secondo me tantissimi uomini e ragazzi hanno voglia di provare il sesso gay con un altro ragazzo o uomo! [...]
No, qualcuno è rimasto, fidati !

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Aleera,
Una domanda ma esistono ancora maschi etero? Io sinceramente credo di no! Ma è solo una mia teoria... Secondo me tantissimi uomini e ragazzi hanno voglia di provare il sesso gay con un altro ragazzo o uomo! [...]
No, qualcuno è rimasto, fidati !
Rassegnati siamo tutti bisex 😄

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Aleera,
ma nooo esistono eccome, poi tutto dipende da cosa significa etero, i romani e i greci nn avevano questi paletti ma prob erano più maschi e virili di noi 😄 Esistono cmq e sono la maggioranza maschi che sono SOLO attratti dalle femmine e un maschio non lo toccherebbero maia
Modificato dall'autore il 22-04-2024 14:53:59

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
la sborra è sborra basta prenderla...