Differenza tra cuckold e cornuto

92 interventi
10 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 02.01.2023 -
Gli appellativi o gli aggettivi sono inutili quando l'unico desiderio è quello di divertirsi ,giocare e partecipare in TRE , senza essere catalogati in una categoria specifica.

10 mesi fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 21.04.2022 -
Quotato da Erotika80,
Buongiorno, con la moglie guardiamo tanti filmati cuck o di tradimento e ci eccitiamo da matti, io come marito sento dentro questo desiderio di vedere mia moglie con un uomo molto dotato per vederla eccitarsi e perdere il fiato quando viene penetrata [...]
Tranquillo che non si rompe niente tra di voi se sentite la voglia di iniziare un rapporto cuckold, anzi sarete ancora più uniti e complici perché tu felicissimo vedere e avere una moglie troia che si fa scopare da altri ma con te presente o partecipe, e lei mai insoddisfatta e eccitata nel vedere te che godi mentre lei si concede e gode con un altro...

10 mesi fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 21.04.2022 -
Dimenticavo....e le piacerà tanto sentirsi troia..e a te saperla tale....

10 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da CarolAndrew,
Quotato da Erotika80,
Buongiorno, con la moglie guardiamo tanti filmati cuck o di tradimento e ci eccitiamo da matti, io come marito sento dentro questo desiderio di vedere mia moglie con un uomo molto dotato per vederla eccitarsi e perdere il fiato quando viene penetrata [...]
Tranquillo che non si rompe niente tra di voi se sentite la voglia di iniziare un rapporto cuckold, anzi sarete ancora più uniti e complici perché tu felicissimo vedere e avere una moglie troia che si fa scopare da altri ma con te presente o partecipe, e lei mai insoddisfatta e eccitata nel vedere te che godi mentre lei si concede e gode con un altro...
e vero.

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 28.11.2017 -
Cornuto è un appellativo in molti casi di sottomissione verbale, il cuck ama vedere la propria compagna giocare, ma non è detto che ama la sottomissione verbale ed essere chiamato cornuto Nella maggior parte dei casi, il piacere di essere chiamato cornuto, piace per l'80% al marito e per il 20% alle mogli Anche se, giustamente ora le lei si dicono eccitati nel dirlo, ma so che pochissime mogli amano chiamare il proprio marito cornuto

9 mesi fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 01.05.2020 -
Noi giochiamo da tantissimi anni. Una volta, da quello che ricordo, il termine cuckold non esisteva e il marito che si eccita a guardare la moglie fare sesso con altri, veniva chiamato semplicemente cornuto

7 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 17.09.2015 -
😄

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 06.12.2023 -
Nessuna uno in inglese l altra in italiano

3 settimane fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 13.10.2024 -
Se ci sono coppie cuckold attive interessate a piccole feste con singoli selezionati al. Nord, Scriveteci specificando quello che cercate.

3 settimane fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2019 -
A me mi piacerebbe vedere la mia moglie giocare con una coppia 😉🫠😘

3 settimane fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 11.02.2011 -
Se.bisogna spiegare la differenza siamo messi male...

3 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 19.10.2024 -
È giusto chiamare le cose col proprio nome per evitare situazioni ambigue.... soprattutto tra partner ..e quando si raggiunge la consapevolezza che il tuo compagno o la tua compagna sta godendo con un' altra persona .... Tecnicamente non è tradimento perché non è fatto all'insaputa.. anche se ovviamente le gelosie devono essere lasciate da parte e nn sempre è facile soprattutto agli inizi e se non si e super collaudati 🙂

3 settimane fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 02.01.2023 -
Quotato da sexywife,
Quotato da Coppia2soft,
Per noi le corna nascono laddove si fa sesso all insaputa del partner...se la trasgressione viene condivisa ... è goduria altro che corna!
Condividiamo appieno
Esatto