10 mesi fa
Gli appellativi o gli aggettivi sono inutili quando l'unico desiderio è quello di divertirsi ,giocare e partecipare in TRE , senza essere catalogati in una categoria specifica.
10 mesi fa
Tranquillo che non si rompe niente tra di voi se sentite la voglia di iniziare un rapporto cuckold, anzi sarete ancora più uniti e complici perché tu felicissimo vedere e avere una moglie troia che si fa scopare da altri ma con te presente o partecipe, e lei mai insoddisfatta e eccitata nel vedere te che godi mentre lei si concede e gode con un altro...Quotato da Erotika80,Buongiorno, con la moglie guardiamo tanti filmati cuck o di tradimento e ci eccitiamo da matti, io come marito sento dentro questo desiderio di vedere mia moglie con un uomo molto dotato per vederla eccitarsi e perdere il fiato quando viene penetrata [...]
10 mesi fa
Dimenticavo....e le piacerà tanto sentirsi troia..e a te saperla tale....
10 mesi fa
e vero.Quotato da CarolAndrew,Tranquillo che non si rompe niente tra di voi se sentite la voglia di iniziare un rapporto cuckold, anzi sarete ancora più uniti e complici perché tu felicissimo vedere e avere una moglie troia che si fa scopare da altri ma con te presente o partecipe, e lei mai insoddisfatta e eccitata nel vedere te che godi mentre lei si concede e gode con un altro...Quotato da Erotika80,Buongiorno, con la moglie guardiamo tanti filmati cuck o di tradimento e ci eccitiamo da matti, io come marito sento dentro questo desiderio di vedere mia moglie con un uomo molto dotato per vederla eccitarsi e perdere il fiato quando viene penetrata [...]
9 mesi fa
Cornuto è un appellativo in molti casi di sottomissione verbale, il cuck ama vedere la propria compagna giocare, ma non è detto che ama la sottomissione verbale ed essere chiamato cornuto Nella maggior parte dei casi, il piacere di essere chiamato cornuto, piace per l'80% al marito e per il 20% alle mogli Anche se, giustamente ora le lei si dicono eccitati nel dirlo, ma so che pochissime mogli amano chiamare il proprio marito cornuto
9 mesi fa
Noi giochiamo da tantissimi anni. Una volta, da quello che ricordo, il termine cuckold non esisteva e il marito che si eccita a guardare la moglie fare sesso con altri, veniva chiamato semplicemente cornuto
3 settimane fa
Nessuna uno in inglese l altra in italiano
3 settimane fa
Se ci sono coppie cuckold attive interessate a piccole feste con singoli selezionati al. Nord, Scriveteci specificando quello che cercate.
3 settimane fa
A me mi piacerebbe vedere la mia moglie giocare con una coppia 😉🫠😘
3 settimane fa
Se.bisogna spiegare la differenza siamo messi male...
3 settimane fa
È giusto chiamare le cose col proprio nome per evitare situazioni ambigue.... soprattutto tra partner ..e quando si raggiunge la consapevolezza che il tuo compagno o la tua compagna sta godendo con un' altra persona .... Tecnicamente non è tradimento perché non è fatto all'insaputa.. anche se ovviamente le gelosie devono essere lasciate da parte e nn sempre è facile soprattutto agli inizi e se non si e super collaudati 🙂
3 settimane fa
EsattoQuotato da sexywife,Condividiamo appienoQuotato da Coppia2soft,Per noi le corna nascono laddove si fa sesso all insaputa del partner...se la trasgressione viene condivisa ... è goduria altro che corna!