Tutti i Post di Mik2009
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mik2009
» Nell'argomento: Differenza tra cuckold e cornuto
3 settimane fa
Nessuna uno in inglese l altra in italiano
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 mese fa
cosa posso offrirti allora?Quotato da Argoos1,No no tranquillo, puoi rispondere quanto vuoi, al "tavolino del bar" c'è sempre posto x tutti, basta offrire da bere e non essere braccino corto 😄 😄 😄
1 mese fa
ho solo risposto tutto qui state karmiQuotato da Frankuzzolo,esatto e non solo offrire servizio di battitura tappeti a domicilio 😄Quotato da Argoos1,Vedo facce nuove qua al bar.....
Si ricorda ai nuovi avventori sia donne che uomini che è cosa buona e giusta offrire un giro da bere ai vecchi clienti, passare alla cassa please.
Grazie 😄 😄 😄
1 mese fa
🙂 faccio servizio a domicilio
1 mese fa
hai tappeti da battere?Quotato da SparklingMoments,Quotato da Mik2009,no ci batto i tappeti
🤣🤣🤣🤣 top
1 mese fa
no ci batto i tappetiQuotato da SparklingMoments,Quotato da Mik2009,Buongiorno piselloso
Miseria, ma ci stendi la sfoglia con quell'affare?😱
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 mese fa
concordo in pienoQuotato da Andreawbiker,Da singolo sono stato scelto poche volte, devo dire che ci siamo sempre trovati bene, penso che sia stato il mio essere "normale". Non menoso non arrogante e sopratutto rispettoso della situazione.
Mi sono divertito tanto e lo rifarei anch [...]
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 mese fa
Qui avvolte anzi molto spesso si confonde la tipologia di chat.....