Differenza tra cuckold e cornuto

92 interventi
1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Premettendo che ognuno ha la sua opinione e che va rispettata, io credo che nel momento in cui ho iniziato a fare sesso con altri uomini Marco è diventato cornuto anche se ai giochi partecipava anche lui. È poi diventato Cuckold nel momento in cui ha smesso di partecipare in maniera attiva e prova infinito piacere vedermi fare sesso con altri uomini. Tutto questo è stato un percorso lungo ma sempre condiviso.
Camy 💋

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Tristan-Isolde,
Quotato da lullapop,
Cornuto e contento? 😎 😮 😮 😄 😄 😄 😄
Dipende da come la si vuole vivere.
Per noi il cornuto è quello che mentre lavora per portare a casa la pagnotta ha la moglie in motel con l'amante di turno...

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Solitamente il cuckold ama essere insultato e umiliato...
Noi abbiamo avuto esperienze cuckold, ma forse sarebbe più giusto dire che il lui ha fatto il guardone o lo spettatore... per noi è stato un gioco molto eccitante ma senza umiliazioni ne insul [...]
.... 😋 NOI ..IDEM .. .
ASSOLUTAMENTE NO INSULTI ...
ASSOLUTAMENTE NO UMILIAZIONI..

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 26.08.2015 -
Quotato da dolceveleno66,
A me da un fastidio terribile quando la lei nei vari video insulta ol proprio uomo in quel modo. Noi siamo complici, scegliamo insieme le situazioni, andiamo insieme agli incontri. Il mio lui decide da solo se unirsi o restare seduto a guardar [...]

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 13.05.2021 -
Quotato da doctfabiobr,
"il cornuto e' sempre l'ultimo a saperlo"
il cuck ,invece, e' il primo
Sottoscrivo!

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 13.05.2021 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da doctfabiobr,
Filosofia popolare piena di verità 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Il cornuto è uno/una che vive male lo stare in coppia facendo diventare il legame così stretto da strangolare l’altro che prima o poi decide di provare altro. Il cuck ha deciso all’interno della coppia di provare altro, ma cosa più importante dialoga continuamente e sposta l’equilibrio in base al piacere e al benessere della coppia stessa. Noi non ci definiamo una coppia cuck per il solo fatto che incontriamo singoli in quanto sono le situazioni che a volte rendono contemplativo o partecipe il mio uomo! E non saperlo a priori è già un elemento di piacere!

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 20.04.2012 -
A me da un fastidio terribile quando la lei nei vari video insulta ol proprio uomo in quel modo. Noi siamo complici, scegliamo insieme le situazioni, andiamo insieme agli incontri. Il mio lui decide da solo se unirsi o restare seduto a guardar [...]

1 anno fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 03.06.2013 -
il mio pensiero ok cuck ma non per questo non ci debba essere il massimo rispetto non ci sono cornuti puttane ma e un gioco di complicita e cosi va interpretato nel massimo rispetto al singolo viene dato un ruolo quello di essere sempre attento a soddisfare tutti i desideri piaceri della cp

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 21.09.2020 -
Ciao, per la mia esperienza il cuckold è il marito che solitamente guarda, si masturba, si eccita nel vedere la moglie godere con un altro maschio, ma senza umiliazioni o altro. Il cornuto, invece, è il marito che adora essere umiliato, insultato e (a volte) usato, alcuni cornuti sono passivi e godono nel farsi prendere davanti alla moglie. E devo dire che molte mogli godono nel vedere il cornuto così, anzi, spesso sono loro quelle che ci vanno più pesanti come insulti etc...

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 05.09.2019 -
io sono d 'accordo con coppiavika2 il cornuto e quello che non sa che lo tradisce mentre il cuck e colui che ama far scopare la propria donna da altri

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.08.2016 -
Il cuckold è non partecipativo e sottomesso... mentre il cornuto partecipa 🙂

1 anno fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 02.02.2010 -
Quotato da lullapop,
Per noi il cornuto è quello che mentre lavora per portare a casa la pagnotta ha la moglie in motel con l'amante di turno...

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da 365giorni,
Quotato da Cycleman80,
Il cuckold è non partecipativo e sottomesso... mentre il cornuto partecipa 🙂
scusa ma hai la mente un tantino confusa
Giusto un tantino...🤣🤣🤣

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 04.05.2018 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da 365giorni,
scusa ma hai la mente un tantino confusa
Giusto un tantino...🤣🤣🤣
molto confuso...poi mi chiedevo chi lo ha scritto?....capito un singolo sfigato che non ha capito ancora una mazza ..che poi forse e pure bannato dal sito....maaa

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 04.02.2007 -
Esprimo due concetti antitetici tra loro 8 proprio per evidenziare che probabilmente una risposta non c'è:...il cuck molto spesso adora sentirsi dare del cornuto soprattutto dalla propria moglie...questo mi fa pensare che ovviamente non si può fare una reale differenziazione tra i due termini.
L'elemento della conoscenza del "tradimento" o meno tuttavia è un qualcosa che anche secondo me caratterizza il cornuto dal cuckold....ma credo non si possa dare oggettività alla cosa

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 06.02.2023 -
Quotato da COPPIAESIBIZ2012,

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da doctfabiobr,

Grande!

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da lullapop,
Quotato da lullapop,
Sante parole🫠

1 anno fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 03.01.2012 -
Purtroppo il concetto continua sempre a sfuggire di mano: la terza persona viene scelta dalla coppia, lui ê solo un mezzo per il raggiungimento del piacere della coppia stessa. Lei si sta esibendo per lui e lui gode nel vederla penetrata da un altro, ma guai a chiamarlo cornuto, sono complici in tutto e per tutto, pianificano dall'inizio l'incontro e l'entrata in gioco del marito resta a sua completa discrezione, decide sul momento se restare a guardare o partecipare. Ma la vera essenza della coppia sta nel momento in cui la 3° persona, assolto il suo compito, va via. Ed è allora che il vero gioco comincia, eccitati di quello che ë appena successo, si ricomincia tra i due che sono ancora più uniti di prima