1 anno fa
Si di non essere competitiva ed allora provo ad essere scorretta:
Offro succosa pompa con ingoio a chi mi vota 💋🤣
1 anno fa
Ma buongiornooooo..... Mi posso candidare 👠💋?? Hehehe
1 anno fa
prendo il biglietto allora come da salumiere 😄Quotato da Travnausica,Si di non essere competitiva ed allora provo ad essere scorretta:
1 anno fa
Ci sono molte trav/trans qui sul sito femminili e molto curate.. ho visto culetto veramente notevoli, alcune anche con interventi in questa discussione... Ma non farò nomi. Così, per mettere curiosità a voi gentili donzelle, ahahahah 😋
1 anno fa
Per me siete tutte bellissime 🥰
1 anno fa
E invece per scheda bianca o astenuto?.....niente offerte,promozioni? 😄 😄 😄Quotato da Travnausica,Si di non essere competitiva ed allora provo ad essere scorretta:
1 anno fa
Beh dovrebbero votare solo i maschi Potremmo proporre un concorso agli organizzatori del sito magari con un evento in un locale
1 anno fa
Per la mia poca esperienza personale, la migliore è Elisaveta..... savour fair da paura, eleganza, sexy appeal e dialettica da paura..... ma anche gambe e lato B da infarto.... la mia numero 1
1 anno fa
Un
. 🤣🤣🤣Quotato da franchetto86,Ti voto anche in caso di ballottaggio allora 😄Quotato da Travnausica,Si di non essere competitiva ed allora provo ad essere scorretta:
1 anno fa
Super v senza dubbio la più bella e sexy...io la più porca 🙂
1 anno fa
Oh my God ....! 😸
1 anno fa
Per me sei la numero 1 in assolutoQuotato da Elisaveta,Oh my God ....! ?
1 anno fa
Oh my God ....! 😸... Lupin, ma questo è amore ... 😺💞💋💋💋
1 anno fa
Beh, non mi sono mai nascosto su questoQuotato da Elisaveta,Oh my God ....! 😸... Lupin, ma questo è amore ... 😺💞💋💋💋
1 anno fa
.. I love you..🫶Quotato da 19lupin83,Beh, non mi sono mai nascosto su questoQuotato da Elisaveta,Oh my God ....! 😸... Lupin, ma questo è amore ... 😺💞💋💋💋
1 anno fa
Secondo me dovremmo vincere tutte
1 anno fa
Vero, giusto!Quotato da Luanatrvx,Ognuna è bella a modo suo dai!
Però certe 'mele' sò più rotonde di altre....e certe bocche sò più a cuore! 😋 😋 😄 😄
1 anno fa
Motivo per cui si salta di fiore in fiore.. altrimenti sai che monotonia per noi trovare anche sempre lo stesso fiore...😸Quotato da Braccobaldo58,Vero, giusto!Quotato da Luanatrvx,Ognuna è bella a modo suo dai!
Però certe 'mele' sò più rotonde di altre....e certe bocche sò più a cuore! 😋 😋 😄 😄
1 anno fa
Beato il fiore che avrà a che fare con te, amore mio❤️Quotato da Elisaveta,Motivo per cui si salta di fiore in fiore.. altrimenti sai che monotonia per noi trovare anche sempre lo stesso fiore...😸Quotato da Braccobaldo58,
Vero, giusto!
1 anno fa
Amore mio se continui così... Mi accendi..🫦🔥Quotato da 19lupin83,Beato il fiore che avrà a che fare con te, amore mio❤️Quotato da Elisaveta,
Motivo per cui si salta di fiore in fiore.. altrimenti sai che monotonia per noi trovare anche sempre lo stesso fiore...😸