2 anni fa
Evviva la sincerità 😄Quotato da pinkoepallina,Io almeno non lo dico! 😋Quotato da Lover1923,
Condivido ogni singola parola... Io lo vivo così!ma ho riscontrato che è tutt'altro che semplice trovarlo... Molti dicono di cercarlo, ma alla fine cercano solo ginnastica da letto
Ginnastica da letto forever.
Con le persone giuste ovviamente, ovvero quelle di estetica gradevolissima e capaci anche di esporre qualche pensiero in maniera corretta, nella forma e nel contenuto.
Per rispondere al topic, è questo ciò che mi eccita di più.
Di intrigo mentale ne è già in corso uno da molti anni: più che soddisfacente, completo, unico.
Insostituibile, nemmeno momentaneamente.
Pallina
2 anni fa
Perfettamente d'accordo 💋Quotato da Lover1923,@Gattinamonella anche se la ricerca può apparire dispendiosa, il risultato finale, una volta trovato il giusto feeling, ripaga di tutto abbondantemente 😄
2 anni fa
Le donne più eccitate che, per esperienza personale , posso dire di aver conosciuto, sono le donne libere .
Libere di vivere la propria sessualità e le proprie inclinazioni in piena autonomia.
Se sposate o comunque accompagnate libere di farlo difronte al proprio uomo , che le guarda con gli occhi di chi vede il suo amore , essere anche il suo unico sogno erotico.
Se non impegnate , aliene dal pensare che le persone con cui interagiscono, possano aver un pensiero diverso se non ringraziare il fato di averle incontrate ..un po' complicato come pensiero , ma spero di averlo espresso in maniera comprensibile
Libere di vivere la propria sessualità e le proprie inclinazioni in piena autonomia.
Se sposate o comunque accompagnate libere di farlo difronte al proprio uomo , che le guarda con gli occhi di chi vede il suo amore , essere anche il suo unico sogno erotico.
Se non impegnate , aliene dal pensare che le persone con cui interagiscono, possano aver un pensiero diverso se non ringraziare il fato di averle incontrate ..un po' complicato come pensiero , ma spero di averlo espresso in maniera comprensibile