Qual è la vostra red flag?

42 interventi
2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 05.06.2012 -
In linea di massima una possibilità la si dà a tutti... Fa sorridere leggere sugli annunci che sono rivolti "solo a persone sane e pulite" perché penso che nessuno risponderebbe "puzzo e non mi lavo" anche se poi in realtà non lo facesse per davvero... Va da se che se poi durante l'incontro accade qualcosa di "sgradevole" difficilmente ne seguiranno altri che siano odori o peggio ... Mi trovo particolarmente d'accordo su una risposta che ho letto e anche io penso che anche l'ignoranza in fondo non è una colpa e può certamente avere delle "attenuanti", un messaggio o una risposta sgrammaticata onestamente mi infastidisce e accende una luce rossa, ma se capisco che si tratta di persone "per bene" sono ben disposto a spegnerla...
Vero è che l'ignoranza si manifesta a molteplici livelli, quelli che sicuramente mi indispongono di più sono la supponenza e l'arroganza... Atteggiamento che purtroppo è in prevalenza riscontrabile da parte delle coppie, non tutte ovviamente, ma basta leggere gli annunci per rendersene conto, c'è chi si accanisce contro intere categorie, tipo quella dei singoli tutti "maleducati", "o analfabeti", "o perditempo", ma non sono immuni neppure le singole con frasi tipo "se ne esistono", giudizi inutili e gratuiti che probabilmente nascondono altre "frustrazioni", come le liste di "NO" o il parlare in termini "assoluti" "MAIUSCOLI" o ancor meglio "tassativi" ... Ovviamente poi, si dichiarano tutti "Open Minded" ...
Per continuare con gli inglesismi ovviamente "Just my two cents is all."

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Figa_ro,
In linea di massima una possibilità la si dà a tutti... Fa sorridere leggere sugli annunci che sono rivolti "solo a persone sane e pulite" perché penso che nessuno risponderebbe "puzzo e non mi lavo" anche se poi in realtà non lo [...]

Due centesimi bastano e avanzano... Dimenticavo che non mi piacciono gli intolleranti e chi ha pregiudizi sulle "categorie" di persone perché dimostrano di generalizzare senza discernere tra una persona o un'altra.

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da pinkoepallina,

Ad esempio, gli adulti che chiedono in forum "ma voi, quando state soli in casa, vi segate?" o "per me va sempre bene quando mi farciscono ( 😭 termine orribile!) la moglie" oppure quelli che mettono un last al giorno.
Pallina
Terrificanti. Totalmente d'accordo.
Più che condivisibile questo passaggio di @Pallina , a mio avviso, però, questo tipo di persone non rientrano nella casistica della "red flag" che in base alla definizione dell'autore del thread "Una "red flag è tutto ciò che, se si verifica o presenta, fa scemare il vostro interesse verso quella persona/coppia", ma rientrano tra le persone che non contatterei o a cui direi no. Sempre se ho ben capito il significato di red flag , si presuppone un contatto in essere. In questo caso, io dividerei due fasi di "red flag". Una di natura "emotiva"( intesa come capacità di incuriosire/affascinare ) che si sviluppa attraverso il dialogo/chat/Cell . Io qui in "red flag" metto tutti quelli che scrivono/parlano in monosillabi, dove si percepisce una poca propensione a voler conoscere l'altro ( qui si potrebbero palesare e quindi inserire, le persone indicate da Pallina). L'altra fase di "red flag" è quella fisica/visiva. E si manifesta nell'incontro live/conoscitivo/etc.
Beh qui li avete già elencati. Oltre al cattivo odore, aggiungo i denti non curati ed aggiungo anche una palese difformità tra foto e persona che si presenta.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Nidacoppia67,

Terrificanti. Totalmente d'accordo.
Più che condivisibile questo passaggio di @Pallina , a mio avviso, però, questo tipo di persone non rientrano nella casistica della "red flag" che in base alla definizione dell'autore del thread "Una "red flag è tutto ciò che, se si verifica o presenta, fa scemare il vostro interesse verso quella persona/coppia", ma rientrano tra le persone che non contatterei o a cui direi no. Sempre se ho ben capito il significato di red flag , si presuppone un contatto in essere. In questo caso, io dividerei due fasi di "red flag". Una di natura "emotiva"( intesa come capacità di incuriosisce/affascinare ) che si sviluppa attraverso il dialogo/chat/Cell . Io qui in "red flag" metto tutti quelli che scrivono/parlano in monosillabi, dove si percepisce una poca propensione a voler conoscere l'altro ( qui si potrebbero palesare e quindi inserire, le persone indicate da Pallina). L'altra fase di "red flag" è quella fisica/visiva. E si manifesta nell'incontro live/conoscitivo/etc.
Beh qui li avete già elencati. Oltre al cattivo odore, aggiungo i denti non curati ed aggiungo anche una palese difformità tra foto e persona che si presenta.
Beh con l'incontro sei già andato oltre il limite della bandiera rossa perché pensavo che il limite fosse quello che ci si poneva prima di incontrare.

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Gargaroth,

Più che condivisibile questo passaggio di @Pallina , a mio avviso, però, questo tipo di persone non rientrano nella casistica della "red flag" che in base alla definizione dell'autore del thread "Una "red flag è tutto ciò che, se si verifica o presenta, fa scemare il vostro interesse verso quella persona/coppia", ma rientrano tra le persone che non contatterei o a cui direi no. Sempre se ho ben capito il significato di red flag , si presuppone un contatto in essere. In questo caso, io dividerei due fasi di "red flag". Una di natura "emotiva"( intesa come capacità di incuriosisce/affascinare ) che si sviluppa attraverso il dialogo/chat/Cell . Io qui in "red flag" metto tutti quelli che scrivono/parlano in monosillabi, dove si percepisce una poca propensione a voler conoscere l'altro ( qui si potrebbero palesare e quindi inserire, le persone indicate da Pallina). L'altra fase di "red flag" è quella fisica/visiva. E si manifesta nell'incontro live/conoscitivo/etc.
Beh con l'incontro sei già andato oltre il limite della bandiera rossa perché pensavo che il limite fosse quello che ci si poneva prima di incontrare.
Una "red flag" è tutto ciò che, se si verifica o presenta, fa scemare il vostro interesse verso quella persona/coppia.
L'autore la descrive così... non so se ho interpretato bene. Ho diviso le due fasi dialogo ed incontro.
Anche perché mi risulta difficile sentire cattivi odori se non ho davanti quella persona.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Gargaroth,

Una "red flag" è tutto ciò che, se si verifica o presenta, fa scemare il vostro interesse verso quella persona/coppia.
L'autore la descrive così... non so se ho interpretato bene. Ho diviso le due fasi dialogo ed incontro.
Anche perché mi risulta difficile sentire cattivi odori se non ho davanti quella persona.
Forse hai interpretato meglio di me la questione

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Beh non saprei. Comunque può essere un elemento per allargare l'argomento.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Beh non saprei. Comunque può essere un elemento per allargare l'argomento.
Anche io avevo messo cattivo odore, ma giustamente puoi saperlo solo dopo aver incontrato 😎

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Semaforo rosso per :

Puzzolenti - volgari - chi scopa a pelle - irregolari - truzzi - ciclisti - chi va in monopattini - comunisti e altro... 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Gargaroth,

Hai ragione, sono stata precipitosa.
Quello che dico io vale di più in un incontro casuale dal vivo. Hai la presenza fisica che aiuta e devi decidere seduta stante, anche in base a ciò che ascolti, percepisci o "fiuti". 😋
Nel mio post precedente ho indicato elementi che sono in effetti delle discriminanti ed in quanto tali servono, appunto, a decidere per il NO di un eventuale incontro.
Bravo Francé. 🙂
Pallina

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -

Quello che dico io vale di più in un incontro casuale dal vivo. Hai la presenza fisica che aiuta e devi decidere seduta stante.
Nel mio post precedente ho indicato invece elementi che sono in effetti delle discriminanti ed in quanto tali servono, appunto, a decidere per il NO di un eventuale incontro.
Bravo Francé. 🙂
Pallina
Ed un gne gne gne non ce lo metti 😋 😄

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -

Quello che dico io vale di più in un incontro casuale dal vivo. Hai la presenza fisica che aiuta e devi decidere seduta stante.
Nel mio post precedente ho indicato invece elementi che sono in effetti delle discriminanti ed in quanto tali servono, appunto, a decidere per il NO di un eventuale incontro.
Bravo Francé. 🙂
Pallina
Ed un gne gne gne non ce lo metti 😋 😄
T 'o meriteresti. 😋 😋 😋
Pallina

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Per noi un no grosso va alle primissime chat con foto cazzo (solitamente), l'affermazione del bull alfa di turno ( vi scopo come non vi hanno mai scopato), ed i vari complimenti sperticati per foto assolutamente innocue (dove la lei è la più bella donna che abbia mai calpestato questa terra)
Mi sento di aggiungere anche il "posso viaggiare" di fronte ad un grazioso no grazie.
Varie ed eventuali 🙂
Si lo so: sono una rogna 😋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Sono tristi, noiosi, non fumano , non bevono, comprano abiti costosissimi in centro e sembrano comunque pacchiani. E altro... 😎 😎 😎 😎 😎

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 30.04.2020 -
A me sinceramente essendo ,una persona educata e potatore di rispetto ,trovi davvero spiacevole ,chi ti contatta ,ti da contatto privato ,ci parli ma vedi che non c'è dialogo nel senso che sei costretto a fare domante ,perché possano giorni x un ciao ,qualche domanda sporadica poi all'improvviso sparisce ,allora dico io se non siete ,in sintonia con questo gioco non vi cimentate , perche poi si fanno davvero magre figure ,buona serata a tutti 💋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.11.2021 -
Quotato da Linguacce,
Per noi un no grosso va alle primissime chat con foto cazzo (solitamente), l'affermazione del bull alfa di turno ( vi scopo come non vi hanno mai scopato), ed i vari complimenti sperticati per foto assolutamente innocue (dove la lei è la più bella d [...]
Ahhhhh ASSOLUTAMENTE d’accordo!!!! 🙏🙏

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 30.05.2018 -
No deciso, a mancanza di educazione e pulizia personale.

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Il podio spetta indubbiamente a chi, passata la fase adolescenziale, si appella ancora come "bomber/bomberone". Quello è, per me, segno che hanno ancora le polluzioni notturne. Anche no, dai. Medaglia d'argento per quelli che si presentano senza preservativi. Evidentemente, sono ancora abituati alla mammina che gli prepara la cartella con pane e marmellata al mattino.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da italover-bull,
Pensadoci un po' rilancio con un'altra red flag:

Quelli che
"Puoi mandarmi gli ultimi tre caratteri del tuo codice fiscale e dirmi a che tempo faceva il giorno della tua prima comunione? Sai, a noi piace conoscere bene le [...]

La gente si sente più sicura nascondendosi dietro uno schermo e un nome falso; eppure guardarsi negli occhi rappresenta il modo migliore per conoscersi.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Se ne leggono di preferenze o avversioni curiose...!!! 😮