2 anni fa
2 anni fa
col culo si soffre 😄 così così 😄
2 anni fa
Il culo è selettivo......espelle gli stronzi 😄
2 anni fa
Solo guardando un bel culo mi diventa duro, c'è qualche bel culo che vuole essere sfondato??
2 anni fa
mi sà che qui sfondi porte aperte 😄Quotato da LucaCollucelli,Solo guardando un bel culo mi diventa duro, c'è qualche bel culo che vuole essere sfondato??
2 anni fa
Spero di trovarlo chiuso, così lo apro io con il mio uccello 😅
2 anni fa
Chissà poi perché sempre …..alla balena
2 anni fa
perchè pare sia assai capiente,però pinocchio e geppetto soggiornavano sull esofago 😄Quotato da cp2x2,Chissà poi perché sempre …..alla balena
2 anni fa
In effetti poveraccia tutto a lei 😂Quotato da cp2x2,Chissà poi perché sempre …..alla balena
2 anni fa
... A me piace leccarlo, (sono etero) ....proprio non riesco a concludere un preliminare senza infilare la lingua li e leccare...purtroppo non mi viene concesso di infilarci altro, forse per questo motivi mi incuriosisce così tanto.... Fortunati voi che vi sentite dire "... Ora mettimelo nel culo".
Si, mi piace molto il culo!
Si, mi piace molto il culo!
2 anni fa
se incominci a giocarci,non smetti più 😄
2 anni fa
se non hai cazzo, il culo ti può dare delle soddisfazioni 🐷
2 anni fa
"la fuga piace a molti,
ma il culo piace a tutti"
😄
ma il culo piace a tutti"
😄
2 anni fa
comodo dar via il culo degli altri
2 anni fa
io lo faccio con il mio,perchè usare quello degli altri, meglio delle altre 😄 😋
2 anni fa
Be visto che si parla di lato B, mi sento chiamata in causa ah ah
2 anni fa
Si, si, dicono tutte così...qui siamo empirici, serve dimostrazione scientifica... o scienticula in questo caso 😎 😄Quotato da MelitaSensual,Be visto che si parla di lato B, mi sento chiamata in causa ah ah
2 anni fa
2 anni fa
Eccomi chiedi pureQuotato da alessiocince,Si, si, dicono tutte così...qui siamo empirici, serve dimostrazione scientifica... o scienticula in questo caso 😎 😄Quotato da MelitaSensual,Be visto che si parla di lato B, mi sento chiamata in causa ah ah
2 anni fa