2 anni fa
Condivido la seconda affermazione di Serio40v ( la prima frase invece no , perché non credo che XHunerxp sia uno che scrive a vanvera) ovvero il "vero maschio" è un binomio senza senso È sufficiente nascere per essere vero ed al caso sta il maschio o femmina .
Io preferisco "maschio vero" , un maschio che non ha paura a mostrare i suoi difetti , è scontato che i pregi piacciono a tutti , ma i difetti fanno la differenza , e chi li mostra si pone già in una condizione di apertura verso gli altri.
Con le femmine il discorso si complica , in quanto ci sono , volenti e nolenti , interazioni che rendono più difficoltosa la questione 😄
Il maschio vero è vero veramente quando si rapporta con altri maschi con cui non ha nessun interesse di sorta e la veridicità del maschio vero diventa veramente davvero vera 😮
Vabbè... all'incirca più o meno così 😇
Io preferisco "maschio vero" , un maschio che non ha paura a mostrare i suoi difetti , è scontato che i pregi piacciono a tutti , ma i difetti fanno la differenza , e chi li mostra si pone già in una condizione di apertura verso gli altri.
Con le femmine il discorso si complica , in quanto ci sono , volenti e nolenti , interazioni che rendono più difficoltosa la questione 😄
Il maschio vero è vero veramente quando si rapporta con altri maschi con cui non ha nessun interesse di sorta e la veridicità del maschio vero diventa veramente davvero vera 😮
Vabbè... all'incirca più o meno così 😇
2 anni fa
3 gatti maschi, immagino 😅Quotato da lullapop,Rosalia 53 anni vuole un vero maschio:
Dolce
Romantico
Sexy
Progressista
Passionale
Intelligente
Attento
Spiritoso
Superdotato
Lauerato
Rosalia 53 anni vive con 3 gatti.
( anonimo Twitter ) 😄 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
2 anni fa
Io vi avverto, insisterò a morte sul fatto di sapere cosa fa sentire un uomo un ‘maschio’ vero. Se dipende dal concetto sociologico o da una sua idea interiore. Se accontenta gli altri o accontenta se stesso. Quale metto usa. Il suo o quello altrui. 😎
2 anni fa
*metro. Sorry
2 anni fa
😄 è scritto sul certificato di nascita 😄 che è un vecchio documento ufficiale e quindi vero 😄Quotato da Idrogeno,Io vi avverto, insisterò a morte sul fatto di sapere cosa fa sentire un uomo un ?maschio? vero....
2 anni fa
I veri " maschi" sono quelli che... si rifiutano di andare all'Ikea la domenica mattina. 😋 😮 😋 😋 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Gli altri 6 giorno lavoro e non ho tempo. 😋 😋 😋Quotato da upstair,esatto cazzo, ma gli altri sei giorni, quello è il problema vero LullapoppoQuotato da lullapop,I veri " maschi" sono quelli che... si rifiutano ad andare all'Ikea la domenica mattina. 😋 😮 😋 😋 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Il poker del giovedi sera con il sigaro cubano 😋
2 anni fa
@upstair vieni al bar che ti offro un grappino 😄 mi pare tu ne abbia bisogno 😋
2 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
azz... 😮 allora è una classica crisi da astinenza 😄 😄 😄Quotato da upstair,dici eh, sto cercando di smettere però 😋Quotato da milano_58,@upstair vieni al bar che ti offro un grappino 😄 mi pare tu ne abbia bisogno 😋
2 anni fa
Non mi escludete, sul sigaro passo ma il grappino me lo faccio. Giuro che sto in un angolo ascoltando e non commentando.
2 anni fa
I veri maschi sono quelli che... il puttantour del venerdì sera con i colleghi di lavoro, e poi, al rientro a casa, doccia e altra trombata con la moglie. 😮 😮 😮 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Marika66,Il poker del giovedi sera con il sigaro cubano 😋
2 anni fa
perchè sei tu... 😄Quotato da Idrogeno,Non mi escludete, sul sigaro passo ma il grappino me lo faccio. Giuro che sto in un angolo ascoltando e non commentando.
2 anni fa
Peccato. Già ti immaginavo, di sottofondo, come quelli della gialappas band. 😒Quotato da Idrogeno,Non mi escludete, sul sigaro passo ma il grappino me lo faccio. Giuro che sto in un angolo ascoltando e non commentando.
2 anni fa
La discussione è aperta in tutto singoli. Non facilita 🙂Quotato da upstair,sarebbe carino che ci fosse qualche altra femmina che integri la conversazione altrimenti diventa un aperitivo fra i soliti noti
2 anni fa
Problema vostro , un maschio vero le discussioni le apre dove ci gira a lui 😄
2 anni fa
E muore di seghe
2 anni fa
Il maschio progressista... 😋 😄 😄
2 anni fa
Scrivo l’ultima cosa poi mi levo dai coglioni. Il 3d potrebbe essere molto bello. Costruitelo. 💋