2 anni fa
Quindi quelli che abbiamo ricevuto l’antivaiolosa, si chiamava così, negli anni ‘70 perché non abbiamo bisogno di vaccinarci e siamo protetti? 🙂
2 anni fa
Che palle, ma anche qua siamo pieni di complottari? C'è modo di filtrare questa gente al momento dell'iscrizione?Quotato da vecchietti,debellato il vaiolo anni fa nel 2019 approvato vaccino fatevele 💋2 domande ogni tanto magari tornato ad essere homo sapiens e non schiavi che basta che lo dica la TV ed è tutto vero,sono pagati x mentire e terrorizzarviQuotato da PorkyBsx,I casi di vaiolo delle scimmie sono centinaia.... ma a livello mondiale, quindi è più facile essere travolti da un trattore. Inoltre chi è morto aveva altre patologie molto più importanti. Altra discriminante è che i sintomi sono gli stessi dell& [...]
2 anni fa
Sono domande a cui, se hai un diploma di scuola superiore, dovresti saper rispondere. Altrimenti vuol dire che qualcuno ha fallito: o tu o l'istituzione scolastica che hai frequentato.Quotato da PorkyBsx,I casi di vaiolo delle scimmie sono centinaia.... ma a livello mondiale, quindi è più facile essere travolti da un trattore. Inoltre chi è morto aveva altre patologie molto più importanti. Altra discriminante è che i sintomi sono gli stessi dell& [...]
2 anni fa
Per fortuna sto giro ho già il vaccino 😄 seguo
2 anni fa
Quindi credi che la chiave sia discriminare... complimenti...Quotato da rajo,
Che palle, ma anche qua siamo pieni di complottari? C'è modo di filtrare questa gente al momento dell'iscrizione?
E adesso, senza aver compreso minimamente ciò che ho scritto, e la successiva spiegazione, mi dai del fallito.Quotato da rajo,
Sono domande a cui, se hai un diploma di scuola superiore, dovresti saper rispondere. Altrimenti vuol dire che qualcuno ha fallito: o tu o l'istituzione scolastica che hai frequentato.
Partendo dal presupposto che non si ha idea di chi sia il nostro interlocutore, il tuo atteggiamento non è sicuramente dei migliori.
2 anni fa
Ma non me ne frega una mazza se il mio atteggiamento non è dei migliori, mi sono rotto le palle dei complottismi da due lire, tutto qua.Quotato da PorkyBsx,Quindi credi che la chiave sia discriminare... complimenti...Quotato da rajo,
Che palle, ma anche qua siamo pieni di complottari? C'è modo di filtrare questa gente al momento dell'iscrizione?
E adesso, senza aver compreso minimamente ciò che ho scritto, e la successiva spiegazione, mi dai del fallito.Quotato da rajo,
Sono domande a cui, se hai un diploma di scuola superiore, dovresti saper rispondere. Altrimenti vuol dire che qualcuno ha fallito: o tu o l'istituzione scolastica che hai frequentato.
Partendo dal presupposto che non si ha idea di chi sia il nostro interlocutore, il tuo atteggiamento non è sicuramente dei migliori.
2 anni fa
La morte del carabiniere avvenuta a Cuba non è stata per il vaiolo delle scimmie ma, per broncopolmonite.