3 anni fa
Noi ci siamo stati domenica scorsa, come sempre posto bellissimo e ben frequentato. Prima di entrare chiedono green pass o tampone...
3 anni fa
Venerdì prossimo un giretto lo facciamo
3 anni fa
Noi ci siamo stati mercoledi, solo coppie. Siamo entrati alle due e usciti a mezzanotte, sfiniti e strasoddisfatti. Avere 50 anni e una lei bellissima di 35 ci ha permesso di socializzare con tante coppie, una in particolare ci ha colpito per passione e bellezza. Torneremo al più presto.
3 anni fa
Se riusciamo a fare coincidere gli orari non è una brutta idea per ☺️Quotato da pyxyes,se dovessimo decidere di andare alla maison a gessate c'è qualche coppia che vorrebbe accompagnarci? noi cp senza alcuna esperienza di nulla e siamo molto imbarazzati all'idea ma abbiamo voglia di provare. [...]
3 anni fa
Noi ci siamo stati verso fine agosto ed era la prima volta , locale pulito, personale attento.
La cosa che a noi non è piaciuta è stata la presenza di troppi singoli, altre coppie invece hanno gradito visto che c erano stanze con la coppia e 4 o 5 singoli 🤣😉.
Secondo noi merita, se riusciremo ci torneremo nella giornata solo coppie.
La cosa che a noi non è piaciuta è stata la presenza di troppi singoli, altre coppie invece hanno gradito visto che c erano stanze con la coppia e 4 o 5 singoli 🤣😉.
Secondo noi merita, se riusciremo ci torneremo nella giornata solo coppie.
3 anni fa
Va be ma i singoli a parte qualche somaro che non capisce basta dirgli di no e se ne vanno
3 anni fa
No bhe sono stati tutti educati anche perché hanno potuto divertirsi con altre coppieQuotato da NAMI_MARKO,Va be ma i singoli a parte qualche somaro che non capisce basta dirgli di no e se ne vanno
3 anni fa
Qualcuno mi dice prezzi e orari,grazie
3 anni fa
Buonasera, la tessera asx va bene per entrare , oppure hanno una tessera diversa .
Grazie
Grazie
3 anni fa
Asx sarebbe?
3 anni fa
Ciao 👋👋 e la tessera assosex assolocali….
Sauna Milano x esempio usa la tessera assosex
https://www.assosex.org/
Grazie
Grazie
3 anni fa
Guarda, a naso mi par di ritenere che ci voglia una tessera loro, specifica.Quotato da noicoppia7779,Ciao 👋👋 e la tessera assosex assolocali….
Grazie
Conviene che chiami la struttura e chiedi a loro
3 anni fa
Grazie mille , gentilissima 👋👋😘😘😘
3 anni fa
Noi stiamo programmando di tornare a La Maison dopo due anni di assenza forzata! Probabilmente ci saremo tra il 31 e il 1° novembre! qualcuno sa dirci se è cambiato qualcosa nel frattempo e come è frequentato ora? Grazie a tutti 😳
3 anni fa
ciao, è stata ampliata e migliorata, per fortuna l'ambiente e le persone sono sempre educate e anche in occasione di eventi l'atmosfera è di classeQuotato da Coppialussuria69,Noi stiamo programmando di tornare a La Maison dopo due anni di assenza forzata! Probabilmente ci saremo tra il 31 e il 1° novembre! qualcuno sa dirci se è cambiato qualcosa nel frattempo e come è frequentato ora? Grazie a tutti 😳 [...]
3 anni fa
La domenica e il lunedì c’è abbastanza gente?
3 anni fa
noi c'eravamo ieri dalle 19:30 in poi... probabilmente ci siamo incrociati ancheQuotato da Diavolo_AcquaSanta,Chi c'era di voi ieri pomeriggio e sera? 😎
3 anni fa
Buongiorno a tutti , siamo una coppia iscritta da poco , io e mia moglie volevamo provare ad andare alla maison , premetto che non ci interessa lo scambio , solo per passare il tempo in assoluto relax e qualche massaggio , mi potete dare qualche info in merito grazie.
2 anni fa
Buongiorno, a maggio proveremo per la prima volta la Maison e probabilmente di sabato. È un buon giorno per andarci?
2 anni fa
Buongiorno, a maggio proveremo per la prima volta la Maison e probabilmente di sabato. È un buon giorno per andarci?