La Maison de l'amour gessate

799 interventi
6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 14.06.2018 -
Ciao quindi nel we di singoli ce ne sono diversi? E in settimana? Grazie

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 31.01.2018 -
Quotato da stellina640,
Ieri in coppia con un amico sono stata la prima volta alla Maison.
Locale molto bello, super pulito e personale cordiale, inoltre coppie belle e simpatiche.
Tanti singoli, ma essendo domenica credo sia normale, ci tornerò molto volentieri sia per la [...]
Nel weekend solitamente è più affollato
Noi ci andiamo spesso anche di mercoledì sera per la giornata solo coppie e ci divertiamo sempre

6 anni fa
Coppia
Qui dal 31.01.2018 -
Quotato da stellina640,
Quotato da VogliosettiCoppia,
Quotato da stellina640,
Ieri in coppia con un amico sono stata la prima volta alla Maison.
Locale molto bello, super pulito e personale cordiale, inoltre coppie belle e simpatiche.
Tanti singoli, ma essendo domenica credo sia normale, ci tornerò molto volentieri sia per la [...]
Nel weekend solitamente è più affollato
Noi ci andiamo spesso anche di mercoledì sera per la giornata solo coppie e ci divertiamo sempre
Nonostante l'affollamento è stato tutto molto armonioso, con personale disponibilissimo ad ogni esigenza.
Da ripetere 🙂
Si assolutamente, lo confermiamo anche noi personale sempre disponibile e gentile sia se affollato sia con una serata di calma

6 anni fa
Coppia
Qui dal 31.01.2018 -
Ciao ragazzi, domanda, qualcuno sa dirci come è la serata del venerdì alla Maison a Gessate
Siamo interessati ad andare ma non vorremmo essere presi d’assalto dai singoli, ma non vorremmo nemmeno andare e trovare viotovcper via della stagione
Qualcuno sa aiutarci?

6 anni fa
Coppia
Qui dal 31.01.2018 -
Quotato da CpFarfalla,
Ciao ragazzi, domanda, qualcuno sa dirci come è la serata del venerdì alla Maison a Gessate
Siamo interessati ad andare ma non vorremmo essere presi d’assalto dai singoli, ma non vorremmo nemmeno andare e trovare viotovcper via della stagione
Qua [...]
Noi siamo sempre andati di venerdì sera. Il locale è ben frequentato con musica dal vivo e gente di tutti i tipi. Non abbiamo mai riscontrato problemi e lo consigliamo come giorno
Grazie della risposta molto gentili, speriamo di trovare qualche coppia, sperando non siano già tutte in vacanza

6 anni fa
Coppia
Qui dal 31.01.2018 -
Quotato da coppiapavianoidue,
Quotato da CpFarfalla,
Qua [...]
Noi siamo sempre andati di venerdì sera. Il locale è ben frequentato con musica dal vivo e gente di tutti i tipi. Non abbiamo mai riscontrato problemi e lo consigliamo come giorno
Grazie della risposta molto gentili, speriamo di trovare qualche coppia, sperando non siano già tutte in vacanza
noi anche andiamo spesso i venerdi sera
E scusate la domanda è vivibile o c’e Tanta ressa perché vedendo il tempo non vorrremmo collassare di caldo

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.10.2016 -
Ciao, noi da poco a Milano...
Mi sapete dire come funziona?
Nella zona spa si sta nudi,
Con costume o con asciugamani?
Lavorando tutta la settimana e finendo tardi siam liberi nel week end, ci sono molti single?
E poi ho letto che si entra acquistando coupon ma dove e quanto costano?
Noi siamo alla primissima esperienza (a parte qualche cam to cam o lasciarci guardare da fuori la macchina)
Lo consigliate come posto per iniziare?

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.10.2016 -
Quotato da Gattadolce,
Quotato da Coppiapa198892,
Ciao, noi da poco a Milano...
Mi sapete dire come funziona?
Nella zona spa si sta nudi,
Con costume o con asciugamani?
Lavorando tutta la settimana e finendo tardi siam liberi nel week end, ci sono molti single?
E poi ho letto che si entra a [...]
Come leggerete da interventi precedenti, alla maison si è nudi in tutti gli ambienti , privé e spa , coperti da asciugamani forniti all'ingresso nel kit insieme a ciabatte.
Noi siamo stati solo il sabato sera, i singoli erano proporzionati alle coppie e sempre educati, mai insistenti.
I coupon erano su Grupon ma penso che l'offerta sia scaduta ....erano veramente convenienti.
Comunque i prezzi ed eventuali info puoi chiederli direttamente a loro, con noi sono sempre stati gentili.
Io e mio marito abbiamo iniziato proprio alla maison ...l'abbiamo trovato un ottimo modo di entrare in questo mondo in punta di piedi.
Andate e divertitevi ....non ve ne pentirete. 💋
Grazie per la risposta..
Mi sa andremo presto almeno alla Spa.. Se sale l'appetito proveremo il prive

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.10.2016 -
Quando è la serata coppie free?

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 01.04.2016 -
Quotato da Coppiapa198892,
Quando è la serata coppie free?
ciao, a parte il mercoledì, gli altri giorni le coppie hanno ingresso omaggio se entrano prima di determianti orari (guarda il sito) MA c'è l'obbligo del noleggio teli e quindi l'ingresso omaggio diventa di 30 euro.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.11.2017 -
Noi andremo domenica 5 agosto, per rilassarci nella spa e magari incontrare qualche coppia simpatica 🙂

6 anni fa
Coppia
Qui dal 31.01.2018 -
Stiamo pensando di andare a Gessate lunedì o martedì qualche coppia con la stessa idea?

6 anni fa
Coppia
Qui dal 31.01.2018 -
Martedì dal primo pomeriggio saremo a Gessate se qualche coppia si vuole unire è la benvenuta!!!

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.11.2017 -
Domani (domenica 5) giornata a Gessate, qualche coppia ci vuole fare compagnia?

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 31.07.2014 -
Noi forse andremo mercoledi.

6 anni fa
Coppia
Qui dal 31.01.2018 -
Noi sempre di mercoledì molto bello senza i singoli, siamo andati solo 2/3 volte di domenica e c’e Movimento, abbiamo voluto provare ieri sera e qualche coppia c’era però , singoli davvero pesanti ed invadenti

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.11.2017 -
Quotato da Mia87,
Alla domenica come è?
Siamo sempre andati di sabato sera..
C è movimento?
Ci siamo stati questa domenica pomeriggio, un buon numero di coppie e non troppi singoli (per fortuna solo pochi invadenti)

6 anni fa
Coppia
Qui dal 31.01.2018 -
Quotato da Cpsuper,
Quotato da Pleasantville2018,
Ok, grazie mille! Siamo più propensi al mercoledì sera, ho letto che è serata solo coppie. Anche se da buoni genovesi la serata coppie gratis ci stuzzica alquanto ahahah
si paga sempre alla maison solo se entri prima delle 14 paghi 30 euro oppure sempre 46
Ieri noi siamo entrati alle 17 e abbiamo pagato solo 30€

6 anni fa
Coppia
Qui dal 31.01.2018 -
Quotato da Cpsuper,
Quotato da Cpsuper,
Ok, grazie mille! Siamo più propensi al mercoledì sera, ho letto che è serata solo coppie. Anche se da buoni genovesi la serata coppie gratis ci stuzzica alquanto ahahah
si paga sempre alla maison solo se entri prima delle 14 paghi 30 euro oppure sempre 46
impossible noi ci siamo stati di venerdì di sabato verso le 17 e sempre pagato 45
Non ci viene in tasca niente a noi dire una cosa per in altra, ieri siamo entrati alle 17 e pagato solo 30€ a coppia
Al mercoledì solo coppie costa 60€

6 anni fa
Coppia
Qui dal 31.01.2018 -
Quotato da Cpsuper,
Quotato da Cpsuper,
Quotato da Cpsuper,
impossible noi ci siamo stati di venerdì di sabato verso le 17 e sempre pagato 45
Non ci viene in tasca niente a noi dire una cosa per in altra, ieri siamo entrati alle 17 e pagato solo 30€ a coppia
Al mercoledì solo coppie costa 60€
si si bo forse la domenica paghi meno booo
Ieri che era martedì 30€
Che c’e l’orario delle 16 lo sappiamo ma per la domenica altri giorni non sapremmo