3 mesi fa
Io preferisco chiamarlo crossdresaing 😊Quotato da Argoos1,https://www.gaverland.it/news-e-curiosita/crossdresser-cosa-significa-e-perche-ci-si-traveste/
Quindi vogliamo parlare di crossdresser o di travestitismo? Dibattito aperto.... 😄 😄 Modificato dall'a [...]
3 mesi fa
Mi piace un sacco travestirmi (peccato ora non possa farlo..)!!! Mi faceva sentire più femmina, mi ci vedevo 🥰
3 mesi fa
Io mi sono travestito per un bel periodo un po' di tempo fa, mi piaceva e mi piacerebbe rifarlo ma ho problemi su dove tenere il vestiario. Credo che ci attiri molto quel senso di femminilità esasperata che ormai nelle donne biologiche è sempre più raro, la sensazione del nylon, degli elastici e dei tacchi è meravigliosa!
3 mesi fa
tesoro mio bellissimo 😍❤️,se vuoi tenere la tua roba roba da me puoi farlo ? Ok ? Sei sempre la benvenuta 💋 💋 💋 💋 😳Quotato da Nylonbsx,Io mi sono travestito per un bel periodo un po' di tempo fa, mi piaceva e mi piacerebbe rifarlo ma ho problemi su dove tenere il vestiario. Credo che ci attiri molto quel senso di femminilità esasperata che ormai nelle donne biologiche è sem [...]
2 mesi fa
Grazie caro!Quotato da Demoneazzurroge1077l,tesoro mio bellissimo 😍❤️,se vuoi tenere la tua roba roba da me puoi farlo ? Ok ? Sei sempre la benvenuta 💋 💋 💋 💋 😳Quotato da Nylonbsx,Io mi sono travestito per un bel periodo un po' di tempo fa, mi piaceva e mi piacerebbe rifarlo ma ho problemi su dove tenere il vestiario. Credo che ci attiri molto quel senso di femminilità esasperata che ormai nelle donne biologiche è sem [...]