2 anni fa
Ma dai. Cazzate. Mica sarete seri?
Pure io ho una idiosincrasia verso chi ha le scarpe sporche o trascurate, diciamo che non aprirei un 3d che coinvolge tutti i piemontesi.
Ma per carità, rispetto i gusti e i filtri altrui.
Anche se mi fanno sorridere.
Pure io ho una idiosincrasia verso chi ha le scarpe sporche o trascurate, diciamo che non aprirei un 3d che coinvolge tutti i piemontesi.
Anche se mi fanno sorridere.
2 anni fa
invece chi non frequenta il mondo dello scambismo, ha licenza di andare in giro come scappato di casa (lo so non volevate dire questo, sono io che estremizzo) le unghie laccate per me sono irrilevanti, guardo altre cose, pulizia, eccessi nel trucco, se è capace di articolare una frase di senso compiuto, se sa ridere, se apprezza il vino e quello che il mio gusto incontra o meno...il mio gusto..il mio gusto non è legge per nessuno.Quotato da Nidacoppia67,Sconcertante.
Una donna che cura le mani é sinonimo di attenzione verso se stessa e gli altri. Che siano laccate di rosso, azzurro, a fiorellini, a strisce, l'importante é essere attenti al proprio e altrui benessere. Di certo una donna ch [...]
2 anni fa
grande Zorto.. 😋Quotato da XHunerXP,
si in particolare modo quelle dei piedi...lo so sto diventando una bruttissima persona 😄 🐷Quotato da duediquori,Addirittura non smaltate!!!
Pazzesco...
È un mondo difficile.😇
gravi non so, io al posto loro lo metterei nel loro annuncio così sfoltiscono un po' di pretendenti.Quotato da Cpleifantastica,Esternazioni del genere, fatte su un sito che dovrebbe essere l'inno all'apertura mentale, sono veramente gravi.
💗 💗 💗Quotato da Idrogeno,Ma dai. Cazzate. Mica sarete seri?
Anche se mi fanno s [...]
2 anni fa
😋Quotato da Tiziana_,"Le unghie sono tante, milioni di milioni, l'unghia di A69 vuol dire qualità."
2 anni fa
Con i saluti di zortonaldo.
Cazzarola ci sono riuscito 🤷♂️🤦♂️🤣
Cazzarola ci sono riuscito 🤷♂️🤦♂️🤣
2 anni fa
😄 😄 😄Quotato da Tiziana_,"Le unghie sono tante, milioni di milioni, l'unghia di A69 vuol dire qualità."
2 anni fa
Quotato da Nightofbo,
quello che il mio gusto incontra o meno...il mio gusto..il mio gusto non è legge per nessuno.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Questa frase dovrebbe essere incorniciata e posta in home page da questo sito (e siti analoghi). 🙂
2 anni fa
grazie, troppo buoniQuotato da lecap,Quotato da Nightofbo,
quello che il mio gusto incontra o meno...il mio gusto..il mio gusto non è legge per nessuno.![]()
![]()
Questa frase dovrebbe essere incorniciata e posta in home page da questo sito (e siti analoghi). 🙂
2 anni fa
A me piace averle sempre curate perché secondo me danno eleganza alla mano. Non mi fanno impazzire le unghie non curate, mangiate è quasi invisibili ma ognuno ha il proprio gusto e piacere.
2 anni fa
beh oddio estremizzando... E comunque condivido la conclusione finaleQuotato da TigreCervo,A me piace averle sempre curate perché secondo me danno eleganza alla mano. Non mi fanno impazzire le unghie non curate, mangiate è quasi invisibili ma ognuno ha il proprio gusto e piacere.
2 anni fa
A me piacciono corte e per lo più naturali
2 anni fa
A me piacciono quelle che lasciano il segno sulla mia pelle 😎
2 anni fa
È un'opinione molto soggettiva! Personalmente preferisco le classiche unghie rosse o nere o viola...ma come detto è assolutamente soggettivo! (Lui)
2 anni fa
Non entro nel merito del colore delle unghie femminili. Mi limito a dire che una mano femminile curata, dalle unghie lunghe ed affilate, mi evoca l'immagine piacevole di sentire ques'ultime affondate nella schiena quasi fossero stiletti. Gli archetipi fanno miracoli d'immaginazione.
2 anni fa
fan di Wolverine?🤣Quotato da XHunerXP,A me piacciono quelle che lasciano il segno sulla mia pelle 😎
2 anni fa
🤣 🤣 🤣Quotato da Nightofbo,fan di Wolverine?🤣Quotato da XHunerXP,A me piacciono quelle che lasciano il segno sulla mia pelle 😎
Non era quello che intendevo ma ci sta tutto 🤷♂️ 🤣
2 anni fa
😄 😄 scusami...non ho resistito... però le unghie che si piantano nella schiena...hanno il loro perchéQuotato da XHunerXP,🤣 🤣 🤣Quotato da Nightofbo,fan di Wolverine?🤣
Non era quello che intendevo ma ci sta tutto 🤷♂️ 🤣