1 anno fa
il cinema a Vicenza chiude alle 22 non so per quanto tempo perché è imminente la vendita del stabileQuotato da EWS-55,Il cinema di Vicenza esiste ed è aperto. Apre alle 17:00. Non so a che ora chiuda. So che li stabile dove si trova e' all'asta. Fin che dura dura... quindi approfittiamone e divertiamoci! [...]
1 anno fa
Ho 65anni,sposato e bsx passivo, mia moglie non ha mai voluto farsi sborrare in bocca e un giorno(3ottbre scorso) ho deciso di fargli assaggiare la sborra, mi reco al cinema ROMA A TORINO, Via s. Donato, mi sono fatto sborrare in bocca e andato a casa facendo finta di essere e citato le ho messo la lingua in bocca e gli ho fatto assaggiare la crema che era ancora un po' in bocca, mi ha detto cosa avevo mangiato
1 anno fa
Ma è ancora aperto? Cercando su internet mi dice che è stato sequestrato a settembreQuotato da Mancatania,Quando riesco a rimediare un po? di tempo liberoQuotato da andreacrispi,
Ci vai spesso?
Sai anche che orari fa? È tutti i giorni aperto?
1 anno fa
speriamo che la vendita arrivi il più tardi possibile altrimenti posti così in zona non ce ne saranno più 😒 😒Quotato da Aurorabianca,il cinema a Vicenza chiude alle 22 non so per quanto tempo perché è imminente la vendita del stabileQuotato da EWS-55,Il cinema di Vicenza esiste ed è aperto. Apre alle 17:00. Non so a che ora chiuda. So che li stabile dove si trova e' all'asta. Fin che dura dura... quindi approfittiamone e divertiamoci! [...]
1 anno fa
Domenica sono andato al cinema di Vicenza, c'era un bel po' di gente.
Nonostante il freddo mi ero vestito poco.
E per la prima volta ho indossato un perizoma
Mi sono fatto toccare, accarezzare e pompare.
La cosa più eccitante è stata indossare le mutandine e togliermi tutto tranne quelle.
Stare nudo ed essere guardata mi procura molta eccitazione.
Ad un certo punto ne avevo due che si "occupavano " di me e li ho pompati entrambe. Poi ne è arrivato un altro e ho pompato anche quello.
E sempre per la prima volta ho preso in bocca la sborra, che non mi piace come gusto, ma ero talmente infoiata che la volevo in bocca.
Ero veramente Troia.....
Purtroppo non riesco mai a farmi scopare li in sala!
Peccato perché nei bagni ho pompato uno che aveva un cazzo bellissimo, direi 18/20 cm dritto e con una bella cappella.
Che domenica...!!!
La cosa più eccitante è stata indossare le mutandine e togliermi tutto tranne quelle.
Stare nudo ed essere guardata mi procura molta eccitazione.
Ad un certo punto ne avevo due che si "occupavano " di me e li ho pompati entrambe. Poi ne è arrivato un altro e ho pompato anche quello.
E sempre per la prima volta ho preso in bocca la sborra, che non mi piace come gusto, ma ero talmente infoiata che la volevo in bocca.
Ero veramente Troia.....
Purtroppo non riesco mai a farmi scopare li in sala!
Peccato perché nei bagni ho pompato uno che aveva un cazzo bellissimo, direi 18/20 cm dritto e con una bella cappella.
Che domenica...!!!
1 anno fa
molto eccitante io ho programmato di andarci giovedi sera .......speriamoQuotato da EWS-55,Domenica sono andato al cinema di Vicenza, c'era un bel po' di gente.
La cosa più eccita [...]
1 anno fa
Modena, Odeon
1 anno fa
Si fanno degli incontri al cinema odeon
1 anno fa
SiQuotato da Ant7989,Si fanno degli incontri al cinema odeon
1 anno fa
purtroppo anche a Napoli ne sono rimasti solo due o tre e la cosa piu' brutta e' che sono pieni di mercenari che pretendono soldi solo per fartelo vedere!!!! ai miei tempi invece ero sicuro di poter sbocchinare minimo 4/5 bei cazzoni , e se si poteva, di prenderlo anche nel culo...... tutto finito......che peccato.... 😭 😭 😭 😭 😭
1 anno fa
i giorni dove si trovano cazziQuotato da frocitroia,SiQuotato da Ant7989,Si fanno degli incontri al cinema odeon
1 anno fa
I primi pompini li ho fatti al cinema Odeon , e anche al cinema Scala di Modena , avevo 17 anni , mi arrapavano mariti e maturi . Poi iniziato prenderlo nei parcheggi o a casa di qualcuno . Da un paio d'anni vado in sauna a Bologna , il costo e lo stesso , si sta più comodi e si creano anche situazioni con più cazzi
1 anno fa
Anch'io, come te, ho fatto tanti pompini e preso tanti cazzi in culo all' OdeonQuotato da Giocoso59bsx,Qualche volta Vieni a piacenza al Roma che facciamo i porci insiemeQuotato da Aramis69,I primi pompini li ho fatti al cinema Odeon , e anche al cinema Scala di Modena , avevo 17 anni , mi arrapavano mariti e maturi . Poi iniziato prenderlo nei parcheggi o a casa di qualcuno . Da un paio d'anni vado in sauna a Bologna , il cos [...]
1 anno fa
Se ci sono bei cazzi potrei fare trasferta
1 anno fa
A me va bene quasi sempreQuotato da Aramis69,Se ci sono bei cazzi potrei fare trasferta
1 anno fa
a Genova aperto Eldorado a Sampierdarena si fanno sempre ottimi incontriQuotato da allinass,A genova credo siano tutti chiusi.
Era da un po che non passavo da via s. Vincenzo dove c'era il Centrale e ho visto che ora al suo posto c'e' un negozio di cinesi...entrato mi sono tornati con commozione ricordi di quanti [...]
1 anno fa
quante bei pomeriggi del mercoledi al cinema argo a milano....tutto è cominciato da li....da quando mi ha beccato il gestore del cinema a segarmi in sala ed ha scoperto che ero minorenne e mi ha minacciato di chiamare la polizia e di conseguenza i miei genitori....
1 anno fa
Sapete se è ancora aperto l'arcobaleno a Vicenza ? come ci si arriva e quali orari fa? GrazieQuotato da steve6702,speriamo che la vendita arrivi il più tardi possibile altrimenti posti così in zona non ce ne saranno più 😒 😒Quotato da Aurorabianca,il cinema a Vicenza chiude alle 22 non so per quanto tempo perché è imminente la vendita del stabile
1 anno fa
Iride e CasanovaQuotato da Curioso68,Qualcuno mi sa dire se a Napoli, Salerno, Avellino ci sono ancora cinema a luci rosse?
1 anno fa
SI CIAO CI SONO SOLO IRIDE E CASANOVA IO PREFERISCO LA SALA IRIDE MA IL MIGLIORE ERA L' AGORA CHIUSO DOPO IL COVID