Cinema a luci rosse spariti

142 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2022 -
Quotato da EWS-55,
Il cinema di Vicenza esiste ed è aperto. Apre alle 17:00. Non so a che ora chiuda. So che li stabile dove si trova e' all'asta. Fin che dura dura... quindi approfittiamone e divertiamoci! [...]
il cinema a Vicenza chiude alle 22 non so per quanto tempo perché è imminente la vendita del stabile

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2023 -
Ho 65anni,sposato e bsx passivo, mia moglie non ha mai voluto farsi sborrare in bocca e un giorno(3ottbre scorso) ho deciso di fargli assaggiare la sborra, mi reco al cinema ROMA A TORINO, Via s. Donato, mi sono fatto sborrare in bocca e andato a casa facendo finta di essere e citato le ho messo la lingua in bocca e gli ho fatto assaggiare la crema che era ancora un po' in bocca, mi ha detto cosa avevo mangiato

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 16.08.2013 -
Quotato da Mancatania,
Quotato da andreacrispi,

Ci vai spesso?
Quando riesco a rimediare un po? di tempo libero
Ma è ancora aperto? Cercando su internet mi dice che è stato sequestrato a settembre

Sai anche che orari fa? È tutti i giorni aperto?

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da Aurorabianca,
Quotato da EWS-55,
Il cinema di Vicenza esiste ed è aperto. Apre alle 17:00. Non so a che ora chiuda. So che li stabile dove si trova e' all'asta. Fin che dura dura... quindi approfittiamone e divertiamoci! [...]
il cinema a Vicenza chiude alle 22 non so per quanto tempo perché è imminente la vendita del stabile
speriamo che la vendita arrivi il più tardi possibile altrimenti posti così in zona non ce ne saranno più 😒 😒

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 22.03.2022 -
Domenica sono andato al cinema di Vicenza, c'era un bel po' di gente.
Nonostante il freddo mi ero vestito poco.
E per la prima volta ho indossato un perizoma
Mi sono fatto toccare, accarezzare e pompare.
La cosa più eccitante è stata indossare le mutandine e togliermi tutto tranne quelle.
Stare nudo ed essere guardata mi procura molta eccitazione.
Ad un certo punto ne avevo due che si "occupavano " di me e li ho pompati entrambe. Poi ne è arrivato un altro e ho pompato anche quello.
E sempre per la prima volta ho preso in bocca la sborra, che non mi piace come gusto, ma ero talmente infoiata che la volevo in bocca.
Ero veramente Troia.....
Purtroppo non riesco mai a farmi scopare li in sala!
Peccato perché nei bagni ho pompato uno che aveva un cazzo bellissimo, direi 18/20 cm dritto e con una bella cappella.
Che domenica...!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da EWS-55,
Domenica sono andato al cinema di Vicenza, c'era un bel po' di gente.
Nonostante il freddo mi ero vestito poco.
E per la prima volta ho indossato un perizoma
Mi sono fatto toccare, accarezzare e pompare.
La cosa più eccita [...]
molto eccitante io ho programmato di andarci giovedi sera .......speriamo

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 10.06.2013 -
Modena, Odeon

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 16.05.2023 -
Si fanno degli incontri al cinema odeon

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 10.06.2013 -
Quotato da Ant7989,
Si

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
purtroppo anche a Napoli ne sono rimasti solo due o tre e la cosa piu' brutta e' che sono pieni di mercenari che pretendono soldi solo per fartelo vedere!!!! ai miei tempi invece ero sicuro di poter sbocchinare minimo 4/5 bei cazzoni , e se si poteva, di prenderlo anche nel culo...... tutto finito......che peccato.... 😭 😭 😭 😭 😭

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 16.05.2023 -
Quotato da frocitroia,
Quotato da Ant7989,
Si
i giorni dove si trovano cazzi

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 05.07.2022 -
I primi pompini li ho fatti al cinema Odeon , e anche al cinema Scala di Modena , avevo 17 anni , mi arrapavano mariti e maturi . Poi iniziato prenderlo nei parcheggi o a casa di qualcuno . Da un paio d'anni vado in sauna a Bologna , il costo e lo stesso , si sta più comodi e si creano anche situazioni con più cazzi

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 10.06.2013 -
Quotato da Giocoso59bsx,
Quotato da Aramis69,
I primi pompini li ho fatti al cinema Odeon , e anche al cinema Scala di Modena , avevo 17 anni , mi arrapavano mariti e maturi . Poi iniziato prenderlo nei parcheggi o a casa di qualcuno . Da un paio d'anni vado in sauna a Bologna , il cos [...]
Qualche volta Vieni a piacenza al Roma che facciamo i porci insieme
Anch'io, come te, ho fatto tanti pompini e preso tanti cazzi in culo all' Odeon

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 05.07.2022 -
Se ci sono bei cazzi potrei fare trasferta

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 10.06.2013 -
Quotato da Aramis69,
Se ci sono bei cazzi potrei fare trasferta
A me va bene quasi sempre

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 10.09.2020 -
Quotato da allinass,
A genova credo siano tutti chiusi.
Era da un po che non passavo da via s. Vincenzo dove c'era il Centrale e ho visto che ora al suo posto c'e' un negozio di cinesi...entrato mi sono tornati con commozione ricordi di quanti [...]
a Genova aperto Eldorado a Sampierdarena si fanno sempre ottimi incontri

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 25.12.2023 -
quante bei pomeriggi del mercoledi al cinema argo a milano....tutto è cominciato da li....da quando mi ha beccato il gestore del cinema a segarmi in sala ed ha scoperto che ero minorenne e mi ha minacciato di chiamare la polizia e di conseguenza i miei genitori....

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 23.06.2022 -
Quotato da steve6702,
Quotato da Aurorabianca,
speriamo che la vendita arrivi il più tardi possibile altrimenti posti così in zona non ce ne saranno più 😒 😒
Sapete se è ancora aperto l'arcobaleno a Vicenza ? come ci si arriva e quali orari fa? Grazie

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 13.01.2024 -
Quotato da Curioso68,
Qualcuno mi sa dire se a Napoli, Salerno, Avellino ci sono ancora cinema a luci rosse?
Iride e Casanova

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 31.01.2012 -
SI CIAO CI SONO SOLO IRIDE E CASANOVA IO PREFERISCO LA SALA IRIDE MA IL MIGLIORE ERA L' AGORA CHIUSO DOPO IL COVID