LETTO IN SALOTTO (in onore di Ocrec)

182 interventi
10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Candido1967,
Prego Exhall. Candido come il protagonista del celebre racconto di Voltaire. Leggendolo mi sono riconosciuto nel personaggio ed ho scelto per questo motivo il nick. A proposito di racconti e romanzi mi piace segnalare un paio di cose. Sto leggendo in [...]
Perché non segnali autore e racconto nell'apposito spazio? Tranquillo, non c'è ressa 😒

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 19.01.2012 -
Scusa la mia poca praticità del sito: qual è lo spazio apposito per segnalare autore e racconto? Ripeto la mia è una segnalazione positiva di racconti che mi hanno particolarmente colpito perché ben scritti e ben strutturati. Infine, scusate Alicerobertohor ma ancora non ho letto i vostri racconti. Provvederò quanto prima...

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Candido1967,
Scusa la mia poca praticità del sito: qual è lo spazio apposito per segnalare autore e racconto? Ripeto la mia è una segnalazione positiva di racconti che mi hanno particolarmente colpito perché ben scritti e ben strutturati. Infine, scusate Alicerob [...]
"Presentazione Racconti" , su questa stessa sezione del Forum; oppure, sempre in questa sezione, "3: è un buon numero per una coppia" , dove si segnalano racconti di Trio.
C'è uno schema semplice semplice inventato da Daiquiri che è utile per favorire la conoscenza dei racconti

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Exhall,
Che la sezione "racconti" sia la cenerentola del Forum è evidente. Mi consolavo però con la constatazione che fosse l'unico senza interventi idioti.
Di recente ho notato che purtroppo il seme è stato gettato anche qui da un paio di tipi [...]
Quotato pienamente

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Sono iscritto da poco ma leggo da diverso tempo i racconti di questo sito. Prima li sceglievo a caso, tra quelli dell'elenco degli ultimi pubblicati, poi ho scoperto il forum e ho fruito molto della "rubrica" (si dice così?) "Segnalazione racconti". Peccato che sia curato quasi esclusivamente dai bravi Alicerobertohot, i quali hanno ottimi gusti letterari ma anche il loro orientamento sessuale ed è ovvio che segnalino prevalentemente racconti del genere a loro gradito. Sarebbe bello che partecipassimo di più tutti. Io penso di farlo in seguito. Prima non potevo perché non ero iscritto, adesso perché in questi pochi giorni oggettivamente non ho letto racconti degni di segnalazione.
Volevo aggiungere che dialogare un poco tra noi che oltre il sesso praticato amiamo anche il sesso narrato e/o immaginato non solo lo trovo interessante ma anche utile a farci conoscere meglio di quanto possano fare il solo annuncio sui profili, i soggetti (lui, lei o loro) che ci stuzzicano i sensi erotici. Per questo mi piacerebbe che anche questo salottino continuasse ad essere frequentato.

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Nessuno si arrabbi nel vedere due miei post consecutivi. Se ci fate caso sono scritti a distanza di due settimane l'uno dall'altro, perciò se qualcuno avesse voluto intervenire avrebbe avuto tutto il tempo necessario per farlo.
Ovvio che nessuno ne ha sentito il bisogno.
Posso dire che mi dispiace? Lo dico! Mi dispiace.
Perché?
Semplice! Vedo che ogni giorno la redazione mette on line decine di racconti d'ogni genere. E' evidente che molti sono quelli che scrivono.
Noto che ogni racconto viene letto da migliaia di persone. E' evidente che molti leggono.
Vedo pure che alcuni commentano i vari racconti. Io faccio tutte e tre le cose:scrivo, leggo molti racconti di altri, ne commento alcuni,
Diamo per scontato che il fine principale per il quale tutti frequentiamo questo sito è quello che ci accomuna tutti, cioè sperare di incontrare persone affini per spassarcela un poco con lo sport più bello de mondo (il sesso free style). Resta il fatto che moltissimi pratichiamo anche il fantasy-sesso scrivendo e/o leggendo racconti erotici.
E' mai possibile che nessuna "rubrica" di questa sezione del forum decolla? Almeno quelli tesi a migliorare il "mercato" per esempio il poco apprezzato thread lanciato dalla stessa redazione "Quale genere vi piace di più?" o quello sull'imput o altri ancora?
Ne parlo qui per non aprire un altro thread. Ce ne sono già diversi. Facciamoli vivere,,,,
Soero di non dover essere io quello che scriverà il prossimo post! Grazie

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Grazie Zindo: Sotto con le critiche e le osservazioni su questo pazzo pazzo pazzo mondo degli scrittori e dei loro racconti. Che stima, sangue, ammirazione, sperma, eros, merda divertimento e critica scorrano liberamente, mischiati insieme se necessario..... Avanti tutta!

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
io credo che uno dei motivi per cui nella sezione "Racconti & libri" del forum non ci sia molto movimento è dovuto al fatto che nonostante il gran numero di "scrittori" e "lettori", i primi per lo più lo fanno solo per mettersi in mostra e farsi dire "bravo continua", e magari ti prendono a male parole se per caso gli commenti in senso contrario (perciò a un certo punto mi son detto: "chi me lo fa fare?") e i secondi sono per lo più alla ricerca di un po' d'eccitazione momentanea e magari raramente finiscono di leggere un racconto, piuttosto vanno "spizzicando" qua e là senza badare più di tanto a quello che stanno leggendo. Va da sé che questo tipo di utenti (e sono la stragrande maggioranza) non ha nessun interesse ad intervenire nel forum se non alcuni che di solito lo fanno per pubblicizzare il proprio racconto.

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Grazie Jeepster! Non so se la tua ipotesi sia vera ma almeno cerca di dare una spiegazione a quello che io trovavo inspiegabile:
"Il silenzio dei prolissi"!
Quelli che scrivono tantissimo, come sanno e come possono,
Io sono uno di loro ma consapevole di avere molti limiti e non mi illudo d'essere uno scrittore, né considero i racconti di questo sito opere letterarie, ma...giochi erotici per la mente,.... e per altro.
Mi pare di aver già detto altrove che non pretendo la perfezione letteraria, non potrei, essendo anche io uno con molte pecche, ma quando mi sono imbattuto in racconti che potrebbero essere belli, rovinati da reiterati errori grammaticali (verbi coniugati in tutti i tempi possibili , a casaccio; scambio dei verbi ausiliari; un solo punto a fine racconto e nessun'altro nell'intero testo, come se fosse un'unica frase, ecc.) mi sono permesso di segnalarlo, insieme alla parte positiva che nei racconti avevo trovato, all'autore, ricevendo reazioni incredibili, manco avessi fatto delle osservazioni su la "Divina Commedia".
Dopo aver letto il tuo post mi consolo: non è successo solo a me evidentemente.

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
@Zindo, sono almeno 6 anni che sono iscritto a questo sito (anche se con una breve interruzione) e mi ricordo che una volta c'era molta più selezione nel rendere visibili nell'apposita sezione i racconti pubblicati (gli esclusi comunque restavano visibili sul profilo dell'utente), perciò il livello generale era alquanto buono e credo sia stato questo fatto a determinare il successo di quella sezione del sito; poi, forse a causa dell'aumento notevole di racconti proposti alla redazione, credo sia diventato impossibile leggerli tutti e così la selezione praticamente non c'è più stata (e tu stesso te ne sei reso conto)... devo confessare che ormai mi sono rassegnato a questo stato di cose e di conseguenza i racconti li leggo molto meno visto che in genere si perde un sacco di tempo prima di trovare qualcosa di realmente valido; per di più ci sono molti bravi autori che hanno smesso di pubblicare qua, visto che probabilmente non volevano finire nel marasma generale.

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Più sono ignoranti più son vanagloriosi.

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da jeepster,
@Zindo, sono almeno 6 anni che sono iscritto a questo sito (anche se con una breve interruzione) e mi ricordo che una volta c'era molta più selezione nel rendere visibili nell'apposita sezione i racconti pubblicati (gli esclusi comunque restavano vis [...]
Deduco che allora questo forum, se ben utilizzato, è importante per selezionare la crema. In particolare i due thread "Segnalazione racconti" e "3 un bel numero per una coppia". Personalmente ammetto che i racconti segnalati sul primo li ho graditi più o meno tutti, quelli del secondo appartengono ad un particolare genere e non proprio tutti mo hanno soddisfatto per il contenuto, però almeno sono scritti bene.
Plaudo ai promotori dei due tread e...confido che aumentino coloro che segnalano i buoni racconti o, come fanno Alicerobertohot, ne segnalano i limiti.

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
@Zindo: noi plaudiamo a te che hai entusiasmo. Complimenti

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da thewild76,
Leggendovi dopo aver pubblicato un paio di racconti, mi sento quasi male. Scusatemi se ho contribuito ad inquinare l'area racconti. 😳
Un saluto cordiale a tutti
Ho letto quel che scrivi. Non mi sembra che tu sia inquinate. Se oltre scrivere leggi i racconti di altri saprai riconoscere pure tu i parolai cui penso si sia fatto riferimento

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da thewild76,
Leggendovi dopo aver pubblicato un paio di racconti, mi sento quasi male. Scusatemi se ho contribuito ad inquinare l'area racconti. 😳
Un saluto cordiale a tutti
Ti abbiamo lasciato un commento al secondo racconto sul camper, dicendo che hai scritto un racconto gradevole ed eccitante.
Benvenuto.

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
A volte è bello andare a letto con un buon libro...anche per noi maschietti.

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
A PearlandJam: Intanto ti do il benvenuto scherzando un poco. Si dice che ci sono scrittori che non vedono l'ora di ultimare la scrittura della storia che stanno narrando per sapere come va a finire.
E' anche il tuo caso?
Nulla di male succede a molti, a volte anche a me. A volte, non sempre.
Mi è successo che mettendo nero su bianco quello che avevo in mente di scrivere sono finito su percorsi che non immaginavo. Io sono andato avanti seguendo l'estro. Poi ho lasciato lì lo scritto per rileggerlo dopo un paio di giorni (a caldo sembrano sempre dei capolavori quello che scriviamo, ma alla distanza si valutano meglio).
Non credo sia una regola generale ma quando è successo a me ho trovato il risultato un gran pasticcio però...la parte sbagliata era la prima, quell'idea dalla quale ero partito. Ed ecco che avendo "partorito" un nuova storia l'ho riscritta da capo.
E' vero che di nuovo ho cambiato delle cose, ma l'idea di base no.
Una cosa è certa: quando scrivo, qualunque cosa scrivo, non mi pongo problemi di sorta, neanche di sintassi, vado diritto per fissare in un testo ciò che se restasse pensiero puro potrebbe svanire. Poi però metto molta attenzione nella rilettura e, come un giardiniere, poto senza timore i rami superflui ed ingombranti.
Parlo per me: il problema non è nello scrivere, ma nel ripulire dei fronzoli e delle sovrastrutture quello che scrivo, rischiando di nascondere sotto troppe ciance l'eventuale parte valida di quello che ho scritto.
Poi io sono in dilettante più grafomane che scrittore e credo che siano altri a poterti dire cose più serie.

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
@ PearlandJan: evito di rispondere ai complimenti se no diventiamo troppo mielosi e ci ammaliamo di diabete. Andiamo al dunque:
Che problema c'è se ti viene lungo? . Quando ho detto che io poto non lo faccio per contenere la lunghezza ma perché riscontro degli "appesantimenti" che disturbano e quelli li tolgo (ho fatto fatica le prime volte, perché in fondo anche quei fronzoli sono parte di me).
Condivido totalmente quello che ti ha detto Michelangelo69, ma mi pare che lo condividi anche tu.
Adesso vado a leggere qualcosa di tuo.

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da PearlandJam,
Io vorrei condividere una cosa, ed essendo questo un salotto letterario mi sembra il posto giusto, anche perché quelli che scrivono qui sono anche scrittori di racconti, e volevo chiedere il vostro parere.
Premetto che non scrivo da molto, anche se [...]
Che bello, pearlandjam nel nostro salotto! Benvenuta e ben trovata.
Cosa si prova scrivendo? Ah riuscire a dirlo, vorrebbe dire che siamo bravi scrittori... A parte la battuta, credo che chi non si emoziona nello scrivere o è un monaco copista (e pare che si emozionassero anche loro) o sta facendo la relazione per il condominio.
Quando scriviamo noi, poveri dilettanti, è chiaro che ci prende: forse la differenza con lo scrittore consumato sta proprio qui: il professionista bada alla completezza del prodotto (e se scarrella l'editor lo riette in riga) a noi CI piace scrivere, bere vino 🙂, scrivere 💗, sentire musica, scopare 💋 💋, scrivere, correre, scrivere 🐷, scrivere...