Gioco degli amanti

73 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
mbe' se non si e' scambisti, e' una vita inutile.... 🙂 😋 😎

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
mbe' se non si e' scambisti, e' una vita inutile.... 🙂 😋 😎
No! Non lo fare ! 😮 😮 😮
Ci sono i tramonti , i Rolling Stones e gli arrosticini

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
che non ti godi se.... 🙂 😋

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
che non ti godi se.... 🙂 😋
Non trolli i forum !

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
che significa questa uscita poco "simpatica"?

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Dice che tu trolli... lui non lo fa mai...
comunque se stai qui e se non cerchi incontri, (io ho sospeso, mi ha dato l'ok per nuovi incontri ma lascio tutto sospeso, torneremo a fare incontri solo se le sarà chiaro che le sue scopate mi soddisfano limitatamente, a mi piace rivedere (a due) l'eccitazione contenuta in ciò che abbiamo detto e fatto prima, durante e dopo), devi essere un poco masochista se ti diverti a leggere tutte le nostre ca,,volate,

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
e lo confermo, non ho voglia di fare incontri qui, uso questo sito a mo' di distrazione temporanea, in fondo leggo argomenti seri ed altri pure divertenti, tutto qui 🙂

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
e lo confermo, non ho voglia di fare incontri qui, uso questo sito a mo' di distrazione temporanea, in fondo leggo argomenti seri ed altri pure divertenti, tutto qui 🙂
😮 😮

1 anno fa
Esibizioniste
Campania,
Qui dal 17.01.2017 -
Lo abbiamo fatto per qualche anno, io avevo un amante fisso, che era all'oscuro della complicità di mio marito. È un gioco molto eccitante.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
se mia moglie mi dice stasera esco con un tipo,e mi faccio scopare. per me non ce nessun tradimento.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Policoppia,
Dal momento che siamo tutti di mentalità' aperta volevi sapere se consentite alla vostra donna di avere rapporti fuori dal gioco (extraconiugali, corna consenzienti ecc)
Rispondo anche se la domanda è posta all'utenza maschile. Faccio finta che al posto di "se consentite alla vostra donna" ci sia "se consentite al/la vostro/a partner".
Avere la mentalità aperta significa non giudicare le idee ed i comportamenti altrui (nell'ambito della legalità, ovviamente) anche se a nostro avviso possono sembrare sbagliati, deprecabili e/o scandalosi.
Motivo per cui ritengo tali rapporti perfettamente normali SE frutto di un accordo in seno alla coppia.
Per quanto mi riguarda, simili libertà non le voglio e non le concedo: insieme tutto, da soli niente.
Pallina

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Io sono uscito con una donna Sposata con figli, quando lei aveva voglia di uscire o stare assieme chiamava il marito e gli diceva che usciva e si vedeva con me (con il marito io ci parlo ancora oggi). Loro mi dicevano sempre che si sentivano molto uniti e per nulla lo vivevano come tradimento.

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Bah dipende sempre come lo si vive, per qualcuno può essere normale ma per altri può essere fastidioso e non lo accettero mai, per esempio ho incontrato una coppia dove lui mi disse che non avrebbe mai mandato la moglia da sola con un'altro, anche se lui guardava solo doveva stare li presente.

Quotato da Riccio38,
Quotato da Funghetto37,
Io sono uscito con una donna Sposata con figli, quando lei aveva voglia di uscire o stare assieme chiamava il marito e gli diceva che usciva e si vedeva con me (con il marito io ci parlo ancora oggi). Loro mi dicevano sempre che si sentivano molto un [...]
ma questo è un normalissimo gioco di coppia quindi ok...

11 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Concordo a pieno con voi, una volta una donna con cui uscii senza il marito mi chiese se potevo fare dei video di lei per mandarli al marito, da un lato è anche eccitante .

Quotato da Fattinonparole,
Il criticare...il puntare il dito...dare giudizi è da ignoranti ...ognuno ha il suo modo di vedere la trasgressione,noi preferiamo essere aperti al 100%senza segreti ...meglio di quelli che si cornificano di nascosto ....e a guardarli sembrano la fam [...]