2 anni fa
Anche io in postproduzione sono piuttosto negato... Alla fine quello che vado a migliorare sono luminosità, contrasto, alte luci ed eventualmente dare maggior calore ai colori. Fotoritratti sono già più complessi perché bisogna tener conto delle luci e di cosa si vuole ottenere dalla foto: aggressività oppure dolcezza e per questo la luce e gli angoli di ripresa sono fondamentali.Quotato da Coppia4050,Ho letto dopo che ti riferisci alla qualità della fotografia in senso tecnico.Quotato da Gargaroth,I modi per farsi conoscere su questo sito sono i profili che descrivono, attraverso le parole, i nostri interessi, i nostri desideri e le foto che illustrano chi siamo e quello che ci piace fare e come ci comportiamo quando facciamo sesso.
Pur non e [...]
A noi piacerebbe molto fare delle foto tipo quelle di @BlackHeel. Il problema è che se condividi la casa con figli grandicelli, che non hanno orari come tutti i ventenni, di possibilità forse ne hai se va bene una/due all?anno e devi sperare che tutto il resto si incastri alla perfezione in quei giorni precisi. Perché devi in primis trovare l?angolo della casa con la luce adatta al tipo di foto, prepararlo, montare il cavalletto della macchina fotografica, insomma se vuoi una foto di qualità devi lavorarci su queste cose, specie se in post produzione sei negato.
2 anni fa
beh fare foto da soli, non è semplice, meglio farsele fare 😄
2 anni fa
Le foto sono un modo per comunicare, quindi mostrano molto delle persone che le pubblicano, a saper leggere. Come si vedono o, come si guardano, come hanno cura della propria immagine, come mentono, come si valorizzano, il loro esibizionismo, la loro capacità di esprimersi, l’ironia, l’arroganza. Sono uno dei tanti modi di filtrare le persone che si incontrano o che non si vorrebbero incontrare. Non l’unico. A volte ne basta una sola. A volte non bastano 200. Sono parte del gioco
2 anni fa
Per @Bratbrain:Quotato da bratbrain,@XHunerXP voglio chiarire questo mio esempio che mi sembra interpretato male:
"E' come descrivere la propria moglie come "una troia da monta" o "una donna felice di godersi i piaceri del sesso". Le parole descrivono [...]
Si, ti sei spiegato benissimo e concordo.
Ogni forma di comunicazione dovrebbe svolgere al meglio la propria funzione proprio per il valore intrinseco che ha.
Non sono pienamente d'accordo sul fare "1+1=2" su questioni puramente soggettive e su interpretazioni.
Ti faccio un esempio, che si allaccia anche ad un discorso fatto con lecap sui nick che non piacciono.
Anche io mi tengo alla larga da nomi di un certo tipo, non mi piacciono, tuttavia, ho avuto un piacevolissimo riscontro umano dietro nick per me improponibili. Nick che, per la loro natura, dicono il perfetto contrario rispetto alla persona profonda, sensibile, intelligente che lo ha scelto.
In sostanza, pur avendo i miei principi, gusti, paletti, quando l'intuito mi dice di andare oltre ciò che penso, lo faccio. Se non altro , per vedere se avevo ragione.
Per @Lecap:
Non sono insensibile alla comunicazione, come ogni individuo, vedo, interpreto, faccio le mie deduzioni.
Entrando nel merito del tuo esempio, nutrirei anche io il dubbio su un profilo che propone "foto stratorferiche di lei" e foto pessime di lui.
Una mancanza di coerenza , come impatto, mi fa sorgere delle domande.
Come ne le fa insorgere qualsiasi tipo di incoerenza, esempio tra ricercatezza delle foto e sciatteria nello scritto.
Oppure nel contenuto dello scritto e feedback che si hanno.
Le considerazioni sono umane.
Ed umani lo siamo tutti o quasi🤣
2 anni fa
Anche io, incuriosito da quanto scritto da @bratbrain , ho visitato il profilo di @blackheel e sinceramente, leggendo il loro profilo e poi guardando le loro foto, mai mi verrebbe di pensare a loro come ad una coppia fake: trovo piena corrispondenza tra quanto descritto con le parole nel profilo e quanto illustrato dalle loro foto.Quotato da bratbrain,@XHunerXP voglio chiarire questo mio esempio che mi sembra interpretato male:
"E' come descrivere la propria moglie come "una troia da monta" o "una donna felice di godersi i piaceri del sesso". Le parole descrivono [...]
2 anni fa
Assolutamente si.Quotato da stephanie69,beh fare foto da soli, non è semplice, meglio farsele fare 😄
Ma se tu fossi in coppia e mettiamoci pure "appassionato e abile fotografo", mentre esegui delle foto da proporre qui...trovo ovvio che diresti all'altra persona, e componente della coppia:
"Adesso fai tu qualche scatto a me"
e/o
"Facciamone alcune assieme con l'autoscatto"
Che senso avrebbe, invece, fartele da solo in bagno?
2 anni fa
Quotato da Pablopd,Le foto sono un modo per comunicare, quindi mostrano molto delle persone che le pubblicano, a saper leggere. Come si vedono o, come si guardano, come hanno cura della propria immagine, come mentono, come si valorizzano, il loro esibizionismo, la loro [...]
2 anni fa
Mah... A me piacciono le foto improvvisate. Mi sanno di più reale... Anche se leggermente sfocate o storte.
Bah... Le foto troppo perfette mi trasmettono freddezza e costruzione. Due aspetti che mi lasciano indifferente... 😮
Bah... Le foto troppo perfette mi trasmettono freddezza e costruzione. Due aspetti che mi lasciano indifferente... 😮
2 anni fa
Sarà che mi piace fotografare ma una foto sfocata mi da l'impressione di poco rispetto verso il soggetto fotografato, qualunque esso sia.Quotato da alessiocince,Mah... A me piacciono le foto improvvisate. Mi sanno di più reale... Anche se leggermente sfocate o storte.
Bah... Le foto troppo perfette mi trasmettono freddezza e costruzione. Due aspetti che mi lasciano indifferente... 😮 [...]
2 anni fa
Beh, su questo ci trovate d’accordo soprattutto se si tratta di un book.Quotato da lecap,Evidentemente non mi sono spiegato.Quotato da BlackHeel,Noi siamo appassionati di fotografia è quello che dice @lecap molte volte ci colpisce in pieno. Non abbiamo mai capito come mai molte persone pensano che se uno vuol scattare una foto ricercata questo ti porti a pensare di essere una finta coppia.
M [...]
Personalmente a me, se una coppia è vera oppure falsa non mi tange. Questo perché, in caso di appuntamento per conoscersi dal vivo, se per qualsiasi motivo o inconveniente la lei non potesse essere presente, non accetteremmo l'incontro.
Capitolo foto.
Mi/ci piacciono le foto eseguite con apparecchiature sofisticate. Neppure criticheremmo mai soggetto sia persona o panorama che sia.
Quel che intendevo dire è che a volte incappiamo in album dove la lei è ritratta in più location domestiche (letto, divano, finestra, balcone ecc) e in esterni (spiaggia, montagna, prati, strade, parchi, ristoranti, bar ecc).
Lei a volte nuda, altre in lingerie e altre ancora, vestita elegante o sexy.
Trovo strano che durante uno di quegli scatti (senza dimenticare l'opzione autoscatto), il lui non si faccia fare una foto con la medesima apparecchiatura (reflex o iphone di ultima generazione che sia).
Lui la fotografa in più luoghi, pose e abbigliamenti e poi posta le sue immagini eseguite con apparecchiature scadenti e solo in bagno nudo o con mutande calate, davanti allo specchio e magari con sanitari sullo sfondo.
Per questo a volte mi chiedo se
-la coppia esiste veramente
oppure
- sono foto veramente della lei, fatte consensualmente come intrigo di coppia, ma (sempre la lei) è ignara di appartenere a una coppia che si propone per trasgressioni.
L’attenuante magari l’hai se improvvisi uno scatto, noti una situazione particolare allora prendi e scatti.
Anche mio marito ha pochi scatti sul profilo ma solo perché, avendo tatuaggi abbastanza importanti, saremmo costretti a pubblicare un pixel unico 🤣
2 anni fa
La qualità di essere Belli dal vivo invece com'è?
Chiedo per un amico 😇 😎 😎 😎
Chiedo per un amico 😇 😎 😎 😎
2 anni fa
Un pixellone 😜Quotato da BlackHeel,Beh, su questo ci trovate d’accordo soprattutto se si tratta di un book.Quotato da lecap,
Evidentemente non mi sono spiegato.
Personalmente a me, se una coppia è vera oppure falsa non mi tange. Questo perché, in caso di appuntamento per conoscersi dal vivo, se per qualsiasi motivo o inconveniente la lei non potesse essere presente, non accetteremmo l'incontro.
Capitolo foto.
Mi/ci piacciono le foto eseguite con apparecchiature sofisticate. Neppure criticheremmo mai soggetto sia persona o panorama che sia.
Quel che intendevo dire è che a volte incappiamo in album dove la lei è ritratta in più location domestiche (letto, divano, finestra, balcone ecc) e in esterni (spiaggia, montagna, prati, strade, parchi, ristoranti, bar ecc).
Lei a volte nuda, altre in lingerie e altre ancora, vestita elegante o sexy.
Trovo strano che durante uno di quegli scatti (senza dimenticare l'opzione autoscatto), il lui non si faccia fare una foto con la medesima apparecchiatura (reflex o iphone di ultima generazione che sia).
Lui la fotografa in più luoghi, pose e abbigliamenti e poi posta le sue immagini eseguite con apparecchiature scadenti e solo in bagno nudo o con mutande calate, davanti allo specchio e magari con sanitari sullo sfondo.
Per questo a volte mi chiedo se
-la coppia esiste veramente
oppure
- sono foto veramente della lei, fatte consensualmente come intrigo di coppia, ma (sempre la lei) è ignara di appartenere a una coppia che si propone per trasgressioni.
L’attenuante magari l’hai se improvvisi uno scatto, noti una situazione particolare allora prendi e scatti.
Anche mio marito ha pochi scatti sul profilo ma solo perché, avendo tatuaggi abbastanza importanti, saremmo costretti a pubblicare un pixel unico 🤣
2 anni fa
🤣🤣🤣Quotato da Gargaroth,Un pixellone 😜Quotato da BlackHeel,
Beh, su questo ci trovate d’accordo soprattutto se si tratta di un book.
2 anni fa
🙂 🙂 🙂 Contento di essermi spiegato meglio.Quotato da BlackHeel,
Beh, su questo ci trovate d’accordo soprattutto se si tratta di un book.
Beato tuo marito che non ha pubblicato molte sue foto, perché eventualmente riconoscibile per i molti tatuaggi.
Io non son tatuato e le mie poche foto sull'album son dovute al fatto che sono brutto.
Non che la lecap sia strafica...(beh, in vero, per me la è 😇)...ma almeno è sicuramente più guardabile. 😎
2 anni fa
Mamma mia... Ma perché non si impara ad accettare tutti i modi di interpretare il gioco e il sito di ciascun utente?
Nessuno è fotografo nessuno è romanziere, nessuno ha la pretesa di competere con professionisti del settore, ma semplicemente vuole giocare.
Può scattare con macchine professionali oppure col cellulare, ma lo scopo è giocare con la propria compagna/moglie.
Posta le fotografie per esibizionismo, se vuole attirare l'attenzione dei singoli solo di lei, viceversa di entrambi se cerca coppie.
Ho letto interventi veramente antipatici, di persone sempre pronte a fare le pulci ai profili altrui, criticando come se fossero alla mostra fotografica di un professionista.
Vorrei capiste e accettaste il fatto, che qui le gente si iscrive per divertirsi, solamente per quello e non ha velleità artistiche.
Nella vita si guadagna da vivere diversamente e probabilmente nel loro settore, sanno anche il fatto loro.
Chiedo venia per lo sfogo. 😇 😇 😇
Nessuno è fotografo nessuno è romanziere, nessuno ha la pretesa di competere con professionisti del settore, ma semplicemente vuole giocare.
Può scattare con macchine professionali oppure col cellulare, ma lo scopo è giocare con la propria compagna/moglie.
Posta le fotografie per esibizionismo, se vuole attirare l'attenzione dei singoli solo di lei, viceversa di entrambi se cerca coppie.
Ho letto interventi veramente antipatici, di persone sempre pronte a fare le pulci ai profili altrui, criticando come se fossero alla mostra fotografica di un professionista.
Vorrei capiste e accettaste il fatto, che qui le gente si iscrive per divertirsi, solamente per quello e non ha velleità artistiche.
Nella vita si guadagna da vivere diversamente e probabilmente nel loro settore, sanno anche il fatto loro.
Chiedo venia per lo sfogo. 😇 😇 😇
2 anni fa
Ma chi è che fa il figo per le foto?
Non mi è chiaro 😎
Non mi è chiaro 😎
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Perchè è ìnsito negli umani l'essere rompicoglioni. E' natura...Quotato da duediquori,Mamma mia... Ma perché non si impara ad accettare tutti i modi di interpretare il gioco e il sito di ciascun utente?
Qualcuno dice sia una caratteristica delle donne e in particolare delle suocere, ma in realtà non c'è distinzione tra uomini e donne.
Restate collegati per ulteriori filosofie di vita. 😳 😋
2 anni fa
Hai pienamente colto nel segnoQuotato da Pablopd,Le foto sono un modo per comunicare, quindi mostrano molto delle persone che le pubblicano, a saper leggere. Come si vedono o, come si guardano, come hanno cura della propria immagine, come mentono, come si valorizzano, il loro esibizionismo, la loro [...]
2 anni fa
Quotato da duediquori,Mamma mia... Ma perché non si impara ad accettare tutti i modi di interpretare il gioco e il sito di ciascun utente?
Nessuno è fotografo nessuno è romanziere, nessuno ha la pretesa di competere con professionisti del settore, ma semplicemente vuole [...]
2 anni fa
Boh.
Per conto mio ho solo detto che certi album di coppia, secondo me, sono farlocchi (la coppia, intendo) e non certo per un album "totalmente " sgranato.
Quindi che uno scatti con l'ultimo modello della Nikon a propellente atomico o con un cellulare di vent'anni fa, ha importanza pari a zero.
Per conto mio ho solo detto che certi album di coppia, secondo me, sono farlocchi (la coppia, intendo) e non certo per un album "totalmente " sgranato.
Quindi che uno scatti con l'ultimo modello della Nikon a propellente atomico o con un cellulare di vent'anni fa, ha importanza pari a zero.