2 anni fa
Volume ragazzi, conta il volume complessivo! 🧐
2 anni fa
ovvero la formula è: Volume = lunghezza * profondità * altezza o V = lph. 😮 😮 😮Quotato da alessiocince,Volume ragazzi, conta il volume complessivo! 🧐
2 anni fa
Guarda se, per valutare la consistenza, non si finisce sulla densità sezionale🤣Quotato da milano_58,ovvero la formula è: Volume = lunghezza * profondità * altezza o V = lph. 😮 😮 😮Quotato da alessiocince,Volume ragazzi, conta il volume complessivo! 🧐
2 anni fa
Non siamo singoli, siamo geometri mancati... 😒Quotato da XHunerXP,Guarda se, per valutare la consistenza, non si finisce sulla densità sezionale🤣Quotato da milano_58,ovvero la formula è: Volume = lunghezza * profondità * altezza o V = lph. 😮 😮 😮
2 anni fa
2 anni fa
bè...devi considerare anche il 18 ricurvo con doppio scappellamento a nord..o a sud....😅Quotato da Primordiale,Rientrano tra i superdotati coloro che l'hanno lungo 24 cm ma di diametro ridicolo, tipo spaghetto?
E quelli che l'hanno lungo 12 cm ma di diametro enorme? 😄
18 cm e circonferenza 14 cm?
Insomma, bisogna fornire dei parametri [...]
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Parla per te. 😄Quotato da alessiocince,Non siamo singoli, siamo geometri mancati... 😒Quotato da XHunerXP,
Guarda se, per valutare la consistenza, non si finisce sulla densità sezionale🤣
2 anni fa
I miei 17 circa di circonferenza sono una goduria....
2 anni fa
Blekkina era anche la giustiziera dei singoli... 😇
2 anni fa
Quotato da mascvers,superdotato, per noi, largo e lungo..proporzionato ma grande..
2 anni fa
“Non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello!”
2 anni fa
....sei merce rara da queste parti.Quotato da pablo75,Credo di essere mini dotato, nn l?ho mai misurato.
2 anni fa
Ma soprattutto sei un furbacchione! Così quelli incuriositi sono entrati nel tuo profilo 🤣🤣🤣🤣Quotato da pablo75,Credo di essere mini dotato, nn l’ho mai misurato.
2 anni fa
non lo sa nemmeno chi lo scrive...
2 anni fa
....nel senso che, un mini dotato su sto sito e raro come l'oro. Qui dichiarano tutti sulla carta dai 25cm a salire 😄 😄Quotato da pablo75,In che senso!!!Quotato da Fantedispade,
....sei merce rara da queste parti.
2 anni fa
Perche' ti consideri "mini dotato" ???. il mini dotato c'e' l'ha 6/7. Mediamente ( a parte i fenomeni da baraccone che ci stanno qui) la media e 15 /16. Chi dice di possedere 25 cm di pisello e pure chi li cerca, e gente che non ha mai preso un metro in mano in vita loro.Quotato da Dagobert,Non siamo poi così rari,io sono mini dotato,il mio cazzo in tiro misura 12cm
2 anni fa
E tu vai dietro a tutte le puttanate che ti rifilano ste quattro fulminate???? 😄😄 (meglio che cominci a pensare con la tua di testa).Quotato da Dagobert,mi considerano le donne mini dotato,me lo dicono ogni volta che capitaQuotato da Fantedispade,
Perche' ti consideri "mini dotato" ???. il mini dotato c'e' l'ha 6/7. Mediamente ( a parte i fenomeni da baraccone che ci stanno qui) la media e 15 /16. Chi dice di possedere 25 cm di pisello e pure chi li cerca, e gente che non ha mai preso un metro in mano in vita loro.
2 anni fa
Mettiamo il caso che abbia la possibilità di corre in pista con una macchina e posso scegliere tra una panda ed una ferrari...secondo voi cosa scelgo? E secondo voi cosa sceglierei per la vita di tutti i giorni la panda o la ferrari? Qui è uguale: il gioco e come la pista e scelgo quello che mi fa divertire di più ma per la vita di tutti i giorni la panda è più che sufficiente!
2 anni fa
Pensiero limitato e grossolano.Quotato da chi_loprova_loadora,Mettiamo il caso che abbia la possibilità di corre in pista con una macchina e posso scegliere tra una panda ed una ferrari...secondo voi cosa scelgo? E secondo voi cosa sceglierei per la vita di tutti i giorni la panda o la ferrari? Qui è uguale: il [...]
Non consideri che esiste il fuoristrada, il cross, le corse su sabbia, sempre che si voglia usare la macchina.
Per tutti i giorni? Dipende dal tragitto, uso, possibilità economiche, gusti personali.
Concordo solo su una logica per una volta posso anche desiderare di guidare una macchina che non userei mai tutti i giorni.
E non è una questione di qualità ma di affinità.
2 anni fa
Ma io gli farei soddisfare pure il corpo, non soltanto gli occhi. Glielo porterei veramente un pisello da 30 cm e pure come va di moda adesso.... "resistente" (roba da un'oretta di martellamento continuo) vedi poi, come gli passano ste voglie da 30cm.Quotato da Dagobert,a me non mi importa di quello che mi dicono,non mi svilisce la cosa,io vado per la mia strada sia con donne che con uomini, quello ho e di quello si devono accontentare, però è un dato di fatto che la donna preferisca qualcosa di più grosso e lungo, forse per soddisfare non tanto il corpo quanto gli occhiQuotato da Fantedispade,
E tu vai dietro a tutte le puttanate che ti rifilano ste quattro fulminate???? 😄😄 (meglio che cominci a pensare con la tua di testa).