Quando avete cominciato a segarmi?

42 interventi
2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2022 -
9 anni se non sbaglio è da lì non ho più smesso amo segarmi forte

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Non ricordo esattamente quando successe la prima volta, ma ero sicuramente alle medie. Tra 11 e 12 anni. Ricordi che all'inizio godevo ma non sborravo. Col tempo arrivò anche lo sperma

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
Mi ha insegnato un amico più grande, io non sapevo cosa fosse la sborra e non sapevo come ci si segasse, mi ha portato in campagna, dentro un fossato asciutto, era estate, mi ha detto di fare come lui, solo che il suo cazzo era il doppio del mio, ho provato ad imitarlo ma non capivo il movimento, allora mi ha preso la mano e se la è messa sul suo cazzo con sopra la sua, muovendole insieme, sempre più velocemente, ad un certo punto con l'altra mano mi ha spinto la testa verso il suo cazzo proprio mentre stava sborrando, ho aperto la bocca e mi sono preso tutta la sua sborra in gola, mi è piaciuto tanto che da quel giorno non cercavo di farmi le seghe ma di farle a lui, dopo poco mi ha rotto il culo, mi piaceva tantissimo spompinarlo poi prenderlo in culo e infine farmi sborrare in bocca. La cosa si è poi allargata ad altri suoi amici, mi scopavano con forza mentre ne spompinavo altri, ero diventata una vera troietta, il mio culetto era molto richiesto, non sprecavo nemmeno una goggia di sborra, che bei tempi