1 anno fa
Boo ragazzi io è da quando ho 14 anni che sono attratto dalle donne e nello stesso tempo anche da uomini poi crescendo per un po’il mio ideale erano trans e trav hanno tutto
Poi ad un certo punto mi sono sposato ma ho sempre continuato a fare sesso con tutti quelli o quelle che mi attraevano ed andare alla ricerca di realizzare le varie fantasie
Alla fine ho capito che il sesso è bello con tutti
Ed in tutti i modi liberatevi dalle etichette
Poi ad un certo punto mi sono sposato ma ho sempre continuato a fare sesso con tutti quelli o quelle che mi attraevano ed andare alla ricerca di realizzare le varie fantasie
Alla fine ho capito che il sesso è bello con tutti
Ed in tutti i modi liberatevi dalle etichette
1 anno fa
Un bel cazzo non si rifiuta mai...
1 anno fa
A disposizione.Quotato da amoanale,Un bel cazzo non si rifiuta mai...
1 anno fa
Eccomi quando vuoiQuotato da Lovogliocv,anche io ora cerco un maschio a cui fare un pompinoQuotato da CieloChiaro,Anche a me ultimamente succede una cosa simile, lei passa un periodo di poca (o nulla voglia), e a me piacerebbe conoscere seriamente qualcuno per poter arrivare ad avere la confidenza tale da fargli un pompino... [...]
1 anno fa
UN BEL CULO ED UNA BELLA BOCCA NON SI RIFIUTANO MAI MAI
1 anno fa
Concordo pienamenteQuotato da Meticulo,Boo ragazzi io è da quando ho 14 anni che sono attratto dalle donne e nello stesso tempo anche da uomini poi crescendo per un po’il mio ideale erano trans e trav hanno tutto
Poi ad un certo punto mi sono sposato ma ho sempre continuato a fare sesso [...]
1 anno fa
Infatti, un inutile giro di parole, a me piace essere montato per bene!Quotato da battakiots,Trovo ridicolo il titolo " consolarsi tra uomini ecccc......" dillo chiaramente che ti piace anche prendelo nel culo, punto !!!!!
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
1 anno fa
Pensavo fosse un thread sugli equipaggi degli U-Boot
1 anno fa
si ma non ti sei ancora fatto testare da me !!!!Quotato da frenum69,Infatti, un inutile giro di parole, a me piace essere montato per bene!Quotato da battakiots,Trovo ridicolo il titolo " consolarsi tra uomini ecccc......" dillo chiaramente che ti piace anche prendelo nel culo, punto !!!!!🐷 🐷 🐷
1 anno fa
chi vuole il mio culo da provare
1 anno fa
Il termine Consolarsi è credo Adatto a poche persone. Credo che un uomo che scopa con un uomo non lo fa per consolarsi ma perché cerca Qualcos'altro Che una donna evidentemente non può dargli.
1 anno fa
A me piacerebbe provare ma con un maschio che mi eccitaQuotato da MrMellors,Il termine Consolarsi è credo Adatto a poche persone. Credo che un uomo che scopa con un uomo non lo fa per consolarsi ma perché cerca Qualcos'altro Che una donna evidentemente non può dargli. [...]
1 anno fa
Doppia libidine coi fiocchi!!
1 anno fa
Quotato da Coppia4050,Pensavo fosse un thread sugli equipaggi degli U-Boot
Quotato da Coppia4050,Pensavo fosse un thread sugli equipaggi degli U-Boot
Non è così che passo i giorni, babyQuotato da Coppia4050,Pensavo fosse un thread sugli equipaggi degli U-Boot
Come stai?
Sei stata lì e adesso torni, lady
Ehi, con chi stai?
Io sto qui e guardo il mare
Sto con me, mi faccio anche da mangiare
Sì, è così, ridi pure ma
Non ho più paura di restare
Senza una donna
Come siamo lontani
Senza una donna
Sto bene anche domani
Senza una donna
Che m'ha fatto morir
Senza una donna
È meglio così
1 anno fa
tra uomini anche se si ha una donna no? se mi volete consolare...son qui
1 anno fa
E poi sui profili scrivete cubitale... "NO GAY, NO TRAV, NO TRANS"... 😎
11 mesi fa
Ospito a Milano sarebbe bello creare un gruppo
11 mesi fa
Io personalmente sono impegnato ma mi piace divertirmi da sempre anche con l'altro sesso o Trans o trav non c'è niente di male la sessualità libera purtroppo in Italia è vista male poi diciamoci la verità poi di nascosto tutti fanno tutto
11 mesi fa
sicuramente è un problema, ma non credo sia colpa della donna/moglie se ripieghi verso incontri omosessuali...potrei anche avanzare qualche ipotesi ....Quotato da andreacrispi,Da quando sono solo (nel senso che mia moglie non si concede più da 5 anni, ho il desiderio di consolarmi con un uomo .... pur di tornare a fare sesso e superare la masturbazione solitaria.....
che ne pensate? [...]
11 mesi fa
cambia moglieQuotato da andreacrispi,Da quando sono solo (nel senso che mia moglie non si concede più da 5 anni, ho il desiderio di consolarmi con un uomo .... pur di tornare a fare sesso e superare la masturbazione solitaria.....
che ne pensate? [...]