aiutatemi a convincere lei

63 interventi
2 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 31.01.2020 -
Ripeto..e uno dei soliti singoli chiacchieroni dove una lei reale non esiste......gli piace inventare storielle e discussioni per alimentare e compiacere la sua voglia di segarsi leggendo i commenti

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
So di una coppia dove lui all'insaputa di lei voleva farla corteggiare da un'altro uomo per poi finire a letto tutti assieme, lei ha sempre mostrato disinteresse vero altri uomini, sennonché lui ha scoperto che lei aveva già una lunga relazione extraconiugale solida !!!
Meditate gente meditate.

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da XHunerXP,

ho puntualizzato pur sapendo cosa intendevate.
Più che altro per evitare eventuali polemiche stupide di qualcuno che per mandare in vacca...
Capisci a me 😋
Capite🤣ðŸ‘
Non era mia intenzione mandare a...il theread (se ti riferisci a me)
Mi ha colpito il termine "deresponsabilizzare" perché credo che i compomenti di una coppia che iniziano una vita sessuale libertina lo debbano fare "responsabilmente".
Nei sette punti che hai elencato ci vedo una mancanza di conoscenza dell'altro.
Questo responsabilmente a cui alludi non si adatta a quelle migliaia di persone che non ne fanno uno stile di vita ma una follia una tantum."( Eppure esistono eccome)".
Per quanto riguarda la mancanza di conoscenza dell'altro è l'esatto contrario...

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da XHunerXP,

ho puntualizzato pur sapendo cosa intendevate.
Più che altro per evitare eventuali polemiche stupide di qualcuno che per mandare in vacca...
Capisci a me 😋
Capite🤣ðŸ‘
Non era mia intenzione mandare a...il theread (se ti riferisci a me)
Mi ha colpito il termine "deresponsabilizzare" perché credo che i compomenti di una coppia che iniziano una vita sessuale libertina lo debbano fare "responsabilmente".
Nei sette punti che hai elencato ci vedo una mancanza di conoscenza dell'altro.
No Brat, non sei tu
È qualcun'altro, cantastorie di professione.
Tornando al termine discusso, ho capito ciò che intendi ma bisogna valutare tutti i contesti e soprattutto l'approccio mentale di chi non è avvezzo a ragionare/concepire in un certo modo.

2 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 31.01.2020 -
Quotato da Blackpantyhose69,
Ripeto..e uno dei soliti singoli chiacchieroni dove una lei reale non esiste......gli piace inventare storielle e discussioni per alimentare e compiacere la sua voglia di segarsi leggendo i commenti

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 19.12.2021 -
Non sforzarla, semplicemente proponi!

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.11.2021 -
A me è capitato di parlarne mentre facevamo sesso, ma lei neanche asseconda la fantasia per farmi eccitare, taglia subito ....

2 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 06.12.2020 -
Quotato da CamillaMarco,
In questo ultimo periodo abbiamo ricevuto parecchi msg di singoli che ci chiedono consigli su come poter convincere la moglie/compagna a giocare. Per noi è difficile dare consigli semplicemente perché dipende da mille fattori.
Dipende la coppia che [...]
Giustissimo concordo a pieno

2 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 06.12.2020 -
Quotato da sibio78,
per te sarà normale ma per me nn lo è il fatto di chiedergli di scopare con un altro ( anche se a me piacerebbe ) bravo te che la fai così facile
giusto

2 anni fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 06.10.2022 -
Quotato da Giampaolo76,
Potresti iniziare a parlargliene mentre fate sesso... Oppure guardate qualche video o film e le chiedi se le piacerebbe provare 🐷 🐷 🐷
Giusto lo faccio e li piace e si eccita tantissimo

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
In questi casi partire con sincerità dicendo che è un proprio desiderio e una propria fantasia, che nulla manca nel rapporto anche a livello sessuale, ma che davvero ti farebbe impazzire vederla godere perché lei è bravissima a letto, una dea, perché vorresti far provare ad altri quelli che hai la fortuna di provare te.
E concludere dicendo che se a lei non va, nessun problema, che comunque se vuole avere tempo se lo prenda perché ci sta che in questa società una possa sentirsi offesa e trattata da troia.

Se poi a lei non va proprio l’idea o comunque non si convince. Desistere. Abbandonare tutto. O cambiare donna.

Se rimane incerta, darle tempo e spazio, coinvolgerla con film, col sito, facendole vedere singoli reali e vedere se ci fantastica un po’. Portarla in un privè serio, non quelli pieni di singoli o peggio bordelli mascherati.
E sperare che si convinca. Altrimenti desistere o cambiare donna.

Poi ovvio nei casi specifico qualche passaggio può essere saltato o rimodulato.
Se invece lei condivide da subito buttatevi nella mischia e chiedetevi due cose: sono davvero sicuro di reggere la realtà del primo incontro? E poi, perché non ci ho pensato prima?

Ps. Se accetta subito, pensate davvero alla prima di queste domande, perché è probabile possibile che nella prima o nelle prime occasioni con un singolo esca una personalità sessuale che magari non conoscevate. Quella di quella “dinisinibita senza freni” che tanto vi eccita nella fantasia. Ma un conto è la fantasia, altro la realtà soprattutto se trovate un terzo realmente dominante.

5 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 20.12.2022 -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
@sibio78

Non ci avevamo mai pensato, la tua potrebbe essere una idea fantastica per la start up: "Convinciamo le lei".
Vista la numerosità delle richieste, se ne fossimo capaci, potremmo essere quotati in borsa in brevis [...]
Pienamente d’accordo: è la stima, la fiducia e la tranquillità del partner che fanno la differenza. Sotto sotto interessa a tutti una boccata d’aria fresca, e per inserirla nella coppia e’ necessario che partner sia assolutamente sereno e tranquillo, e questo non dobbiamo dirglielo, ma farglielo capire, lo deve percepire

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.11.2016 -
Noi ci fantastichiamo molto specialmente quando giochiamo con i falli ...Lei si eccita molto specialmente quando inizio a dirgli le cose ma poi quando finiamo non so come fare per coinvolgerla realmente

4 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.06.2024 -
Ma perche non ne parlate apertamente ?

4 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 29.09.2018 -
Quotato da sibio78,
ciao sono un ragazzo di 42 anni la mia lei ne ha 43 pluri orgasmica e schizza come una fontana però io vorrei vederla scopata per bene anche perché vorrei vederla pompata per diverso tempo e vedere quanto può godere e schizzare. con me lo fa ma dopo [...]
Ciao,non capisco il motivo per cui non viene scopata bene... Se fosse non innamorata di te o forse sia bisex? Buona scopata

4 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.01.2023 -
Vorrei condividere con chi come me desidera vedere sua moglie partecipare con una coppia o con un singolo così scambiandosi le proprie paure nel esprime alla propria donna quello che per lui è un desiderio irrefrenabilmente.

4 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Quando sarà lei a proporre le cose andranno bene. Solo così.

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ogni coppia ha una storia a se
Non esiste un metodo o una regola per convincere la compagna o moglie a iniziare questo gioco
Ogni coppia ha situazione diverse con fattori diversi
Quindi solo i componenti della coppia possono trovare il punto d incontro o il modo di poter iniziare questo magnifico gioco

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 25.04.2024 -
Mia moglie mi ha confessato una sera mentre facevamo l'amore ed era brilla, che il suo sogno erotico è di fare l'amore con due uomini assieme.io lo vorrei tanto ma non è ancora pronta mentalmente purtroppo, per ora gode come una matta in doppia penetrazione con i vibratori,mi eccita anche riprenderla di nascosto in cam e vedere bei cazzoni sborrare per lei

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.03.2024 -
Anche a me piacerebbe.
Qualcuno di Moden nella stessa situazione per provare a combinare qualcosa?