Sesso virtuale

44 interventi
3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 18.10.2021 -
Mi piace fare cam per segarmi insieme ad degli over .. Tutte se sere ho voglia di sborrare chi vuole farlo insieme a me.?Contattami qui o su Skype...

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Il virtuale non mi appaga ma essendo un attivo dominante ho impartito ordini da eseguire sia a passivi ubbidienti che singole sottomesse.

3 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.09.2020 -
di rado, ma lo trovo molto eccitante se fatto con garbo e con la voglia di scoprirsi piano piano, se trovo uno che subito se lo mena mi annoia .

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 24.03.2021 -
Quotato da Ipso2005,
Lo faccio spesso in webcam e la cosa mi piace!!!!! Io ho Skype e telegram, adoro farlo con maturi over 55/60 bisex e minidotati come me!!! 💋 😋 😋
Interessante!

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 05.07.2013 -
a me non dispiace, anche se preferisco senza viso

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 24.02.2019 -
Quotato da CoppiaSposata2016,
Sono il lui... Anche a me piace molto!!!
si bravo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
Mortalmente noioso...

2 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Mi piace prima lo facevo più spesso ora nn è piu cosi semplice farlo.. è bello divertirsi in video chat.. vedersi nudi tutti e tue eccitati.. che si gode.. è molto eccitante

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
sono sempre in aumento .......ma molti non lo dicono fanno i furbi ..io personalmente questi che fingono di volerti incontrare ..poi è solo bla...bla....bla..... se dicessero subito potrei anche dire di si ....ma cosi mi fanno incavolare non capiscono che con la chiarezza ci si potrebbe diverti re di più........al telefono oppure in chat.!!!!!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.01.2021 -
Adoro sborrare in chat

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 09.09.2019 -
A me piace molto il sogno sarebbe obbedire a più maschi

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
ma anche a me piace se ci si chiarisce prima che rimane una chat !!!! allora si puo darsi alla porcagine più completa ...... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.08.2022 -
Quotato da 60maturo63,
Diciamo che mi piace e lo faccio appena posso, dal vivo è difficile trovare anche per colpa mia che ho poco tempo libero
Aggiungimi 😇

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Sesso virtuale è bellissimo non sapete quanti cazzi faccio sborrare ogni giorno..anche con videochiamata

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.05.2017 -
Ci

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
negativo non mi eccita il virtuale

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da eugenio62,
concordo

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da eugenio62,
👍

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 21.07.2024 -
Quotato da mcaleri,
Sesso virtuale.. video chat con webcam, chat erotica, messaggi, scambio di foto, telefonate o altro.. Lo fate o lo avete fatto? Vi piace? Cosa avete fatto o provato....
Un po' tutte queste cose, ma sempre in modo anonimo

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 11.07.2024 -
Se fatto bene anche il sesso in chat può essere erotico e in molti casi far venire.