3 anni fa
Mi piace fare cam per segarmi insieme ad degli over .. Tutte se sere ho voglia di sborrare chi vuole farlo insieme a me.?Contattami qui o su Skype...
3 anni fa
Il virtuale non mi appaga ma essendo un attivo dominante ho impartito ordini da eseguire sia a passivi ubbidienti che singole sottomesse.
3 anni fa
di rado, ma lo trovo molto eccitante se fatto con garbo e con la voglia di scoprirsi piano piano, se trovo uno che subito se lo mena mi annoia .
3 anni fa
Interessante!Quotato da Ipso2005,Lo faccio spesso in webcam e la cosa mi piace!!!!! Io ho Skype e telegram, adoro farlo con maturi over 55/60 bisex e minidotati come me!!! 💋 😋 😋
2 anni fa
a me non dispiace, anche se preferisco senza viso
2 anni fa
si bravoQuotato da CoppiaSposata2016,Sono il lui... Anche a me piace molto!!!
2 anni fa
Mortalmente noioso...
2 anni fa
Mi piace prima lo facevo più spesso ora nn è piu cosi semplice farlo.. è bello divertirsi in video chat.. vedersi nudi tutti e tue eccitati.. che si gode.. è molto eccitante
2 anni fa
sono sempre in aumento .......ma molti non lo dicono fanno i furbi ..io personalmente questi che fingono di volerti incontrare ..poi è solo bla...bla....bla..... se dicessero subito potrei anche dire di si ....ma cosi mi fanno incavolare non capiscono che con la chiarezza ci si potrebbe diverti re di più........al telefono oppure in chat.!!!!!!!
2 anni fa
Adoro sborrare in chat
2 anni fa
A me piace molto il sogno sarebbe obbedire a più maschi
2 anni fa
ma anche a me piace se ci si chiarisce prima che rimane una chat !!!! allora si puo darsi alla porcagine più completa ...... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Aggiungimi 😇Quotato da 60maturo63,Diciamo che mi piace e lo faccio appena posso, dal vivo è difficile trovare anche per colpa mia che ho poco tempo libero
1 anno fa
Sesso virtuale è bellissimo non sapete quanti cazzi faccio sborrare ogni giorno..anche con videochiamata
1 anno fa
negativo non mi eccita il virtuale
1 anno fa
concordoQuotato da eugenio62,negativo non mi eccita il virtuale
1 anno fa
👍Quotato da eugenio62,negativo non mi eccita il virtuale
4 mesi fa
Un po' tutte queste cose, ma sempre in modo anonimoQuotato da mcaleri,Sesso virtuale.. video chat con webcam, chat erotica, messaggi, scambio di foto, telefonate o altro.. Lo fate o lo avete fatto? Vi piace? Cosa avete fatto o provato....
4 mesi fa
Se fatto bene anche il sesso in chat può essere erotico e in molti casi far venire.