Chi mai ha pensato ha un incesto

70 interventi
2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da piccoliporcellini,
Quotato da cpcuriosait,

Non mi sento bene... dov'è il bagno devo vomitare.
vomitiamo con voi, non diciamo cazzate sono cose neanche fa pensare
Voi potete vomitare quanto volete ma noi non abbiamo mai nascosto la testa sotto la sabbia o fare i moralisti. TrA le mura domestiche molte persone fanno tutto e di piu di nascosto e poi criticare o etichettare le persone

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da focoso10,
Quotato da piccoliporcellini,
vomitiamo con voi, non diciamo cazzate sono cose neanche fa pensare
Voi potete vomitare quanto volete ma noi non abbiamo mai nascosto la testa sotto la sabbia o fare i moralisti. TrA le mura domestiche molte persone fanno tutto e di piu di nascosto e poi criticare o etichettare le persone
Il fatto che ci dissociamo totalmente è l'opposto che nascondere la testa sotto la sabbia: siamo qui ed abbiamo espresso una posizione chiara ed esplicita; diversa dalla tua ma certo non ci siamo nascosti.

Non siamo a fare la morale ad altri ma esprimiamo il ns pensiero che è coerente con le ns azioni.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da focoso10,

Il fatto che ci dissociamo totalmente è l'opposto che nascondere la testa sotto la sabbia: siamo qui ed abbiamo espresso una posizione chiara ed esplicita; diversa dalla tua ma certo non ci siamo nascosti.

Non siamo a fare la morale ad altri ma esprimiamo il ns pensiero che è coerente con le ns azioni.
niente da aggiungere

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh che abbiano la fantasia,ci può stare, ma bisogna vedere se i figli son daccordo,io nemmeno a 10 anni avrei voluto fare sesso con mio padre o mia madre,maah 😄

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Sicuramente esprimere un pensiero non è come avete fatto voi ma non vado oltre perché non mi interessa e sicuramente in questo sito non c è libertà di espressione

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da stephanie69,
beh che abbiano la fantasia,ci può stare, ma bisogna vedere se i figli son daccordo,io nemmeno a 10 anni avrei voluto fare sesso con mio padre o mia madre,maah 😄
tutto deve essere fatto anche la solo fantasia tra adulti e consenzienti questo è basilare

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Be io da piccolo spiavo le mie sorelle più grandi e ci avrei scopato pure volentieri.

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Forse è meglio chiudere questo argomento

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Decisamente

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quindi argomento. Chiuso

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
HA un incesto
ma ci rendiamo conto?
prima psichiatra e dopo prima elementare, per tutti!

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Sicuramente non è normale, ma c'è incesto e incesto.....diciamo che tra cugini specialmente da piccoli e si ha voglia (dettata dall' ormone) ,di sperimentare e approcciarsi al sesso può capitare.....

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da ssbbw69,
HA un incesto
ma ci rendiamo conto?
prima psichiatra e dopo prima elementare, per tutti!
Evviva! La maestra, almeno, è figa? 😋 🐷
no, è cattiva e je mena a tutti. eddai. ha? ha? ma stracazzo...

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da ssbbw69,
Parafrasando un noto stornello romanesco: "Ma che c'importa, ma che ce frega, se han' messo l'acca alla cazzo de cane? E noi je dimo e noi je famo, ma 'ndo cazzo sei annato a scola, se mai ce sei annato?"
😋 😄 😄 😄
lol

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ci vuole la maestrina del libro cuore De Amicis

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ha errato a posizionare l H non è grave

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Calicanto165,
Quotato da ssbbw69,

eh, appunto. le acca usate a cazzo. che pena.
Quante volte m'ha fregato il correttore automatico scrivendo veloce senza rileggere. Metto il chip del dubbio 🙂

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da Calicanto165,
Quotato da ssbbw69,

Scusa tu fai un errore molto più grave l H la scrivi "acca" ma non ti ha mai detto nessuno che un errore in rosso sottolineata tre volte

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da focoso10,
Quotato da Calicanto165,

Scusa tu fai un errore molto più grave l H la scrivi "acca" ma non ti ha mai detto nessuno che un errore in rosso sottolineata tre volte
toh, neanderthl, istruisciti: https://www.treccani.it/vocabolario/acca

acca s. f. o m. (pl. invar., non com. le acche). – Nome della lettera H, e del segno che la rappresenta. Con uso fig., nulla, niente, nelle espressioni non saperne, non capire, non valere un’a. e sim.: non capisce un’a. di informatica (il sign. nasce dal fatto che la lettera h in italiano non ha suono proprio): non sapeva un acca né d’italiano né di francese (Fucini); Avendo gli avversar per men d’un’acca (Pucci); tosc., non com., saper quattr’acche (o quattr’acca), saper qualcosa, avere qualche nozione: si dà tante arie perché sa quattr’acche d’inglese.

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da focoso10,

toh, neanderthl, istruisciti: https://www.treccani.it/vocabolario/acca

acca s. f. o m. (pl. invar., non com. le acche). – Nome della lettera H, e del segno che la rappresenta. Con uso fig., nulla, niente, nelle espressioni non saperne, non capire, non valere un’a. e sim.: non capisce un’a. di informatica (il sign. nasce dal fatto che la lettera h in italiano non ha suono proprio): non sapeva un acca né d’italiano né di francese (Fucini); Avendo gli avversar per men d’un’acca (Pucci); tosc., non com., saper quattr’acche (o quattr’acca), saper qualcosa, avere qualche nozione: si dà tante arie perché sa quattr’acche d’inglese.
Questi si chiamano atti impropri dell' lingua italiana che non sono contemplati. Sono forme lessicali