2 anni fa
Voi potete vomitare quanto volete ma noi non abbiamo mai nascosto la testa sotto la sabbia o fare i moralisti. TrA le mura domestiche molte persone fanno tutto e di piu di nascosto e poi criticare o etichettare le personeQuotato da piccoliporcellini,vomitiamo con voi, non diciamo cazzate sono cose neanche fa pensareQuotato da cpcuriosait,
Non mi sento bene... dov'è il bagno devo vomitare.
2 anni fa
Il fatto che ci dissociamo totalmente è l'opposto che nascondere la testa sotto la sabbia: siamo qui ed abbiamo espresso una posizione chiara ed esplicita; diversa dalla tua ma certo non ci siamo nascosti.Quotato da focoso10,Voi potete vomitare quanto volete ma noi non abbiamo mai nascosto la testa sotto la sabbia o fare i moralisti. TrA le mura domestiche molte persone fanno tutto e di piu di nascosto e poi criticare o etichettare le personeQuotato da piccoliporcellini,vomitiamo con voi, non diciamo cazzate sono cose neanche fa pensare
Non siamo a fare la morale ad altri ma esprimiamo il ns pensiero che è coerente con le ns azioni.
2 anni fa
niente da aggiungereQuotato da cpcuriosait,Il fatto che ci dissociamo totalmente è l'opposto che nascondere la testa sotto la sabbia: siamo qui ed abbiamo espresso una posizione chiara ed esplicita; diversa dalla tua ma certo non ci siamo nascosti.Quotato da focoso10,
Voi potete vomitare quanto volete ma noi non abbiamo mai nascosto la testa sotto la sabbia o fare i moralisti. TrA le mura domestiche molte persone fanno tutto e di piu di nascosto e poi criticare o etichettare le persone
Non siamo a fare la morale ad altri ma esprimiamo il ns pensiero che è coerente con le ns azioni.
2 anni fa
beh che abbiano la fantasia,ci può stare, ma bisogna vedere se i figli son daccordo,io nemmeno a 10 anni avrei voluto fare sesso con mio padre o mia madre,maah 😄
2 anni fa
Sicuramente esprimere un pensiero non è come avete fatto voi ma non vado oltre perché non mi interessa e sicuramente in questo sito non c è libertà di espressione
2 anni fa
tutto deve essere fatto anche la solo fantasia tra adulti e consenzienti questo è basilareQuotato da stephanie69,beh che abbiano la fantasia,ci può stare, ma bisogna vedere se i figli son daccordo,io nemmeno a 10 anni avrei voluto fare sesso con mio padre o mia madre,maah 😄
2 anni fa
Be io da piccolo spiavo le mie sorelle più grandi e ci avrei scopato pure volentieri.
2 anni fa
Forse è meglio chiudere questo argomento
2 anni fa
Decisamente
2 anni fa
Quindi argomento. Chiuso
2 anni fa
Chi mai ha pensato ha un incesto
HA un incesto
ma ci rendiamo conto?
prima psichiatra e dopo prima elementare, per tutti!
HA un incesto
ma ci rendiamo conto?
2 anni fa
Sicuramente non è normale, ma c'è incesto e incesto.....diciamo che tra cugini specialmente da piccoli e si ha voglia (dettata dall' ormone) ,di sperimentare e approcciarsi al sesso può capitare.....
2 anni fa
no, è cattiva e je mena a tutti. eddai. ha? ha? ma stracazzo...Quotato da zortonaldo,Evviva! La maestra, almeno, è figa? 😋 🐷Quotato da ssbbw69,Chi mai ha pensato ha un incesto
HA un incesto
ma ci rendiamo conto?
2 anni fa
lolQuotato da zortonaldo,Parafrasando un noto stornello romanesco: "Ma che c'importa, ma che ce frega, se han' messo l'acca alla cazzo de cane? E noi je dimo e noi je famo, ma 'ndo cazzo sei annato a scola, se mai ce sei annato?"Quotato da ssbbw69,no, è cattiva e je mena a tutti. eddai. ha? ha? ma stracazzo...
😋 😄 😄 😄
2 anni fa
Ci vuole la maestrina del libro cuore De Amicis
2 anni fa
Ha errato a posizionare l H non è grave
2 anni fa
Quante volte m'ha fregato il correttore automatico scrivendo veloce senza rileggere. Metto il chip del dubbio 🙂Quotato da Calicanto165,eh, appunto. le acca usate a cazzo. che pena.Quotato da ssbbw69,
no, è cattiva e je mena a tutti. eddai. ha? ha? ma stracazzo...
2 anni fa
Scusa tu fai un errore molto più grave l H la scrivi "acca" ma non ti ha mai detto nessuno che un errore in rosso sottolineata tre volteQuotato da Calicanto165,eh, appunto. le acca usate a cazzo. che pena.Quotato da ssbbw69,
no, è cattiva e je mena a tutti. eddai. ha? ha? ma stracazzo...
2 anni fa
toh, neanderthl, istruisciti: https://www.treccani.it/vocabolario/accaQuotato da focoso10,Scusa tu fai un errore molto più grave l H la scrivi "acca" ma non ti ha mai detto nessuno che un errore in rosso sottolineata tre volteQuotato da Calicanto165,
eh, appunto. le acca usate a cazzo. che pena.
acca s. f. o m. (pl. invar., non com. le acche). – Nome della lettera H, e del segno che la rappresenta. Con uso fig., nulla, niente, nelle espressioni non saperne, non capire, non valere un’a. e sim.: non capisce un’a. di informatica (il sign. nasce dal fatto che la lettera h in italiano non ha suono proprio): non sapeva un acca né d’italiano né di francese (Fucini); Avendo gli avversar per men d’un’acca (Pucci); tosc., non com., saper quattr’acche (o quattr’acca), saper qualcosa, avere qualche nozione: si dà tante arie perché sa quattr’acche d’inglese.
2 anni fa
Questi si chiamano atti impropri dell' lingua italiana che non sono contemplati. Sono forme lessicaliQuotato da ssbbw69,toh, neanderthl, istruisciti: https://www.treccani.it/vocabolario/accaQuotato da focoso10,
Scusa tu fai un errore molto più grave l H la scrivi "acca" ma non ti ha mai detto nessuno che un errore in rosso sottolineata tre volte
acca s. f. o m. (pl. invar., non com. le acche). – Nome della lettera H, e del segno che la rappresenta. Con uso fig., nulla, niente, nelle espressioni non saperne, non capire, non valere un’a. e sim.: non capisce un’a. di informatica (il sign. nasce dal fatto che la lettera h in italiano non ha suono proprio): non sapeva un acca né d’italiano né di francese (Fucini); Avendo gli avversar per men d’un’acca (Pucci); tosc., non com., saper quattr’acche (o quattr’acca), saper qualcosa, avere qualche nozione: si dà tante arie perché sa quattr’acche d’inglese.