Che ne pensate del fenomeno INCEL?

518 interventi
3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Il_Boudoir,
Penso che il loro problema abbia a che molto a fare anche con la dismorfofobia l'inghiganntimento osssessivo di un difetto lieve che devasta la vita di una persona tutto sommato normale determinando costruti mentali astrusi e negativi sulla [...]
facci caso. hanno le fisime tipiche di ogni adolescente ma elevate all'ennesima potenza (ma si può andare in fissa per i polsi esili?? e quano mai una donna ti sceglie per i polsi? anzi, forse i polsi esili possono autare in caso di...vabbeh, lasuma perd).
ma non sono adolescenti. sono uomini. con delle enormi tare.

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Sto cercando di documentarmi. Per ora mi comunica un senso di inadeguatezza, arresa ed isolamento.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Sto cercando di documentarmi. Per ora mi comunica un senso di inadeguatezza, arresa ed isolamento.
Un brutto circolo vizioso direi.

3 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Direi di si, si vogliono distruggere.
Se la prendono anche col fatto che i belli sono avvantaggiati anche nel lavoro in quanto assunto con piu' faciilità o preferiti a pari merito ai meno belli

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Il_Boudoir,
Direi di si, si vogliono distruggere.
Se la prendono anche col fatto che i belli sono avvantaggiati anche nel lavoro in quanto assunto con piu' faciilità o preferiti a pari merito ai meno belli [...]
Be oddio , a me è capitato più di una volta di leggere inserzioni di lavoro in cui la dicitura "bella presenza " era ben in evidenza 😮
Ti faccio un esempio ,se tu avessi un bar e decidi di assumere un/a barista , io scommetto che al 99,9% scegli , tra i possibili candidati/e il più avvenente , ovvero "di bella presenza" 😄
Un tale , controverso e spesso strumentalizzato , Nietzsche diceva " Se uccidi uno scarafaggio sei un eroe, se uccidi una farfalla, sei cattivo. La moralità ha criteri estetici " 😮

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Il_Boudoir,
Direi di si, si vogliono distruggere.
Se la prendono anche col fatto che i belli sono avvantaggiati anche nel lavoro in quanto assunto con piu' faciilità o preferiti a pari merito ai meno belli [...]
Be oddio , a me è capitato più di una volta di leggere inserzioni di lavoro in cui la dicitura "bella presenza " era ben in evidenza 😮
Ti faccio un esempio ,se tu avessi un bar e decidi di assumere un/a barista , io scommetto che al 99,9% scegli , tra i possibili candidati/e il più avvenente , ovvero "di bella presenza" 😄
Un tale , controverso e spesso strumentalizzato , Nietzsche diceva " Se uccidi uno scarafaggio sei un eroe, se uccidi una farfalla, sei cattivo. La moralità ha criteri estetici " 😮
Vero. Il bello (in tutte le sue forme) ispira fiducia.
Ma guarda anche solo il concetto di packaging, per dire.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Henry_Dante,

Be oddio , a me è capitato più di una volta di leggere inserzioni di lavoro in cui la dicitura "bella presenza " era ben in evidenza 😮
Ti faccio un esempio ,se tu avessi un bar e decidi di assumere un/a barista , io scommetto che al 99,9% scegli , tra i possibili candidati/e il più avvenente , ovvero "di bella presenza" 😄
Un tale , controverso e spesso strumentalizzato , Nietzsche diceva " Se uccidi uno scarafaggio sei un eroe, se uccidi una farfalla, sei cattivo. La moralità ha criteri estetici " 😮
Vero. Il bello (in tutte le sue forme) ispira fiducia.
Ma guarda anche solo il concetto di packaging, per dire.
Il packaging più bello da vedere sicuramente induce a scegliere, ma è quello che sta distruggendo il nostro mondo per i tanti problemi con materiali non riciclabili; credo che allo stesso modo l'apparire piuttosto che l'essere sta deteriorando i rapporti tra le persone.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Idrogeno,


Vero. Il bello (in tutte le sue forme) ispira fiducia.
Ma guarda anche solo il concetto di packaging, per dire.
Il packaging più bello da vedere sicuramente induce a scegliere, ma è quello che sta distruggendo il nostro mondo per i tanti problemi con materiali non riciclabili; credo che allo stesso modo l'apparire piuttosto che l'essere sta deteriorando i rapporti tra le persone.
È tutta una questione di equilibrio.
Nella vita non si può sempre avere tutto, il fine è saper valorizzare i nostri punti di forza e, se non li abbiamo, di crearceli.
Non è sempre facile ma bisogna avere una chiara visione di noi stessi, da lì capire quali " battaglie" affrontare, come farlo e cosa aspettarci.
La cazzata più grande che, a mio parere, ha disturbato molte menti è: volere è potere.
Perché è così a patto che...
Altra stronzata è: altezza mezza bellezza ma sorvoliamo🤣
Non basta volere fortemente, anche l'idiozia che "se uno si impegna..." , sono frasi buttate li si per dare coraggio e spronare ma , di contro, hanno anche l'effetto di illudere chi poi non riesce.
Io sono quello che vede il bicchiere sempre mezzo pieno, solitamente positivo per principio ma difficilmente mi illudo.
Difficilmente prendo tranvate perché so cosa si cela dietro quelle frasi.
E se falliscono, perché nella vita si fallisce anche, sono preparato e gli do il giusto peso.
Tornando ai maschietti che sclerano, non sono preparati mentalmente al fallimento a come affrontarlo, evitarlo, metabolizzarlo.
Eterni adolescenti che...
E qui tutto quello che ben sapete su quella fase della vita.

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Fantastico, io ‘volere è potere’ lo uso spessissimo.
Come lo intendo io? Porsi obiettivi raggiungibili e fare del proprio meglio per ottenerli. Più come incentivo a non subire passivamente.
Naturalmente se volessi diventare 1,85 sarebbe un filo difficile, a meno di non viaggiare costantemente sui trampoli. 😭

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Gargaroth,

Il packaging più bello da vedere sicuramente induce a scegliere, ma è quello che sta distruggendo il nostro mondo per i tanti problemi con materiali non riciclabili; credo che allo stesso modo l'apparire piuttosto che l'essere sta deteriorando i rapporti tra le persone.
È tutta una questione di equilibrio.
Nella vita non si può sempre avere tutto, il fine è saper valorizzare i nostri punti di forza e, se non li abbiamo, di crearceli.
Non è sempre facile ma bisogna avere una chiara visione di noi stessi, da lì capire quali " battaglie" affrontare, come farlo e cosa aspettarci.
La cazzata più grande che, a mio parere, ha disturbato molte menti è: volere è potere.
Perché è così a patto che...
Altra stronzata è: altezza mezza bellezza ma sorvoliamoð?¤£
Non basta volere fortemente, anche l'idiozia che "se uno si impegna..." , sono frasi buttate li si per dare coraggio e spronare ma , di contro, hanno anche l'effetto di illudere chi poi non riesce.
Io sono quello che vede il bicchiere sempre mezzo pieno, solitamente positivo per principio ma difficilmente mi illudo.
Difficilmente prendo tranvate perché so cosa si cela dietro quelle frasi.
E se falliscono, perché nella vita si fallisce anche, sono preparato e gli do il giusto peso.
Tornando ai maschietti che sclerano, non sono preparati mentalmente al fallimento a come affrontarlo, evitarlo, metabolizzarlo.
Eterni adolescenti che...
E qui tutto quello che ben sapete su quella fase della vita.

Condivido pienamente questa riflessione su frasi fatte che poco hanno a che fare con gli ostacoli che la vita propone e che non sempre sono superabili con la sola forza di volontà

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Beh, ma fondamentalmente tutto si riconduce al concetto di persona equilibrata. Queste persone non lo sono in quanto costantemente auto immerse nell'alone dell'inadeguatezza. Poi ci sono quelle che peccano nel senso opposto.
Che poi, fin quando uno si piange addosso ma lo fa senza danneggiare gli altri, uno dall'esterno magari non lo comprende e non lo condivide, ma finisce là. Quando però dal piangersi addosso si passa allo scaricare le proprie frustrazioni sopra gli altri, beh la faccenda non va più bene.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Fantastico, io ‘volere è potere’ lo uso spessissimo.
Come lo intendo io? Porsi obiettivi raggiungibili e fare del proprio meglio per ottenerli. Più come incentivo a non subire passivamente.
Naturalmente se volessi diventare 1,85 sarebbe un filo d [...]
Ma tu sei tu e sai come usare quella frase.
C'è chi la intende in altri modi, che alienano dalla realtà.
È un filo sottile, delle volte subdolo.
Io anche lo uso, come dicevo, sono ottimista nel DNA e ...
E niente, lo usiamo allo stesso modo🤷‍♂️🤣

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Ogni strada per quanto lunga e difficile sia, si fa un passo alla volta.
Ma capisco perfettamente chi vede tutto molto lontano ed irraggiungibile.
E capisco pure che esistano forum ‘dei brutti’ che poi si è trasformato in incel frequentato da persone che vogliono solo sfogare le proprie frustrazioni senza che nessuno gli dica ‘e ma perché tu sei passivo bla bla bla’ . Ma come diceva anche @dream, se poi diventa violenza verso altri a cui si da là colpa, allora no, non va più bene.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Seguo affascinato e divertito. 😎

3 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Ogni strada per quanto lunga e difficile sia, si fa un passo alla volta.
Ma capisco perfettamente chi vede tutto molto lontano ed irraggiungibile.
E capisco pure che esistano forum ?dei brutti? che poi si è trasformato in incel frequentato da per [...]
Il forum deglii Incel puo' solo generare tossicità e niente altro,; se tu sei depresso devii frequentare tutti tranne i depressi come te per non ammorbarti di piu'. Per me andrebbe chiuso al pari dei siti che inneggiano all'anoressia,

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
E cosa risolvi ?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ehm comunque state sereni , ne parlate manco fossero un gruppo terroristico con una milizia armata che sventola il loro vessillo sulla roccaforte 😄
Già il termine lo spiega abbastanza chiaramente , involontariamente celibe , ovvero una condizione personale involontaria ( per chi si e per chi no ci si può discutere quanto si vuole) , provate a cambiare celibe con pelato , oppure basso ecc... Non mi pare esistono milizie di pelati che vanno a combattere contro i capelloni 😄 L'ho detto all'inizio , lasciate perdere la tv commerciale ed andate a cercare le informazioni (sempre se vi interessa l'argomento) alla fonte , possibilmente da gente competente in materia come relazioni sociali .

3 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
E poi gli incel dovrebbero capire due cose: che da infantili non capiscono:

La perfezione umana bellezza fisica + status + performances + soldi + carattere + intelligenza e via cosi' che invidiano tanto non esiste è una nostra astrazione, tutti abbiamo qualche limite

La fortuna a parte che gira , poi va vista 360 gradi ci puo' essere uno strafigo che loro odiano perchè se le fa tutte ma non ha una casa un lavoro una famiglia o si deve ammazzare di espedienti per sbarcare il lunario, sarà piu' idoneo a certe situazioni ma non un fortunato nella vita come se lo fantasticano.

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
Ehm comunque state sereni , ne parlate manco fossero un gruppo terroristico con una milizia armata che sventola il loro vessillo sulla roccaforte 😄
Già il termine lo spiega abbastanza chiaramente , involontariamente celibe , ovvero una condizione [...]
Io mi ci sto perdendo, il discorso ha una marea di ramificazioni.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Insomma un Momoa che vive sotto i ponti , vabbè 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Che ne pensate del fenomeno INCEL?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni