Che ne pensate del fenomeno INCEL?

462 interventi
3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da exAddict1on,

Se poi vogliamo parlare della teoria LMS, cadono un po' le braccia, cioè a quanto pare qualcuno crede che ci sia stato un periodo nel passato in cui la bellezza e soprattutto la ricchezza non contavano più di ogni cosa per trovare moglie (o marito).
Basta riportarlo, nel piccolo, al sito.
Vedi i poveri singoli che vengono scelti dalle coppie se belli, prestanti e paganti (hotel, cena, ecc ecc). Non è la stessa cosa? 😋
beh masa noi lo facciamo perché sennò alle singole poi che rimane ?
se inclusione deve essere vale pure per voi
stavi scherzando spero ? 😮

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da exAddict1on,
Quotato da bratbrain,
Vorrei farvi una domanda. Tutto il "ragionamento" incel/redpill parte dalla teoria LMS, cioè la donna sceglie in base a questi 3 criteri. Look, Money, Status. Se ci mettiamo nei panni di un* giovane (non incel) che deve costruirsi una vita, [...]
Ma la vera domanda è: come mai la maggior parte dei giovani accetta di partecipare alla partita senza protestare su quanto sono dure le regole del gioco, e soprattutto senza reagire con odio e rancore verso le donne? Perché guardando i video mi sembra proprio questo tipo di reazione che contraddistingue gli incel.
Se poi vogliamo parlare della teoria LMS, cadono un po' le braccia, cioè a quanto pare qualcuno crede che ci sia stato un periodo nel passato in cui la bellezza e soprattutto la ricchezza non contavano più di ogni cosa per trovare moglie (o marito).

credo la faccenda sia iniziata con i Neanderthal per chi cacciava di più
poi sono arrivati gli incel e ....si sono estinti 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
La deriva dei continenti 🤷‍♂️

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da mishaemasha,

Certo che no.
Io mi tolgo dal "voi" perchè non incontro singoli che mi portano in albergo e se si va in albergo divido, idem per la cena.
Il massimo che mi faccio offrire è un succo di frutta al bar.
Ma quasi tutti i singoli che sento, si lamentano del fatto che le coppie si comportano in questo modo.
Quindi perchè meravigliarsi se, per cose diverse, ma viene attuata la teoria LMS anche quì?
Vedi che tutto il mondo è paese?e nessuno è migliore (o peggiore) di altri.
E vale anche per quei quattro sfigati che si raggruppano per parlar male di noi donne perchè non gliela diamo!
la maggior parte della nostra cerchia di coppie , noi compresi, si precipita a pagare quando ci sono singoli o altre coppie
quindi evita processi sommari , le motivazioni per cui uno/una o due o tre finiscono a letto con noi sono perché ci va in quel momento farlo con quelle persone senza un LMSometro e ci puo capitare anche uno sfigato magari
non siamo uguali masa , c e gente migliore e gente peggiore 💋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da exAddict1on,
Quotato da mishaemasha,

credo la faccenda sia iniziata con i Neanderthal per chi cacciava di più
poi sono arrivati gli incel e ....si sono estinti 😄
Il problema è che si vogliono estinguere facendosi esplodere nelle discoteche 😮
oscurano le info sui sassi in autostrada per non creare emulazione e poi fanno gli articoli su queste cose invece di chiudere quei forum

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da mishaemasha,

Certo che no.
Io mi tolgo dal "voi" perchè non incontro singoli che mi portano in albergo e se si va in albergo divido, idem per la cena.
Ma quasi tutti i singoli che sento, si lamentano del fatto che le coppie si comportano in questo modo.
Quindi perchè meravigliarsi se, per cose diverse, ma viene attuata la teoria LMS anche quì?
E vale anche per quei quattro sfigati che si raggruppano per parlar male di noi donne perchè non gliela diamo!
Capito, quindi quando "quasi tutti" i singoli che senti sostengono che le coppie vogliono farsi pagare cene, hotel, ecc, sono credibili, quando invece ti fanno richieste assurde (secondo te) sono dei morti di effe e ce li mostri addirittura facendo gli screenshot.
Ah, grazioso.
Pallina
PS Te lo sei proprio scelto male l'interlocutore sul "pagare". Con Misha bisogna farci a botte per andare alla cassa, dal caffè o al cartoccio de fusaje (lupini per i non romani) alla cena al ristorante stellato.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedStrange][quote=mishaemasha,

la maggior parte della nostra cerchia di coppie , noi compresi, si precipita a pagare quando ci sono singoli o altre coppie
quindi evita processi sommari , le motivazioni per cui uno/una o due o tre finiscono a letto con noi sono perché ci va in quel momento farlo con quelle persone senza un LMSometro e ci puo capitare anche uno sfigato magari
non siamo uguali masa , c e gente migliore e gente peggiore 💋
Hai la coda di paglia?
Io ho detto coppie, mica ho scritto Misha 🙂[/quote
anche io ho detto coppie non ho detto misha
diamoci un taglio , siamo ot

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da RedStrange,
Certo che no.
Capito, quindi quando "quasi tutti" i singoli che senti sostengono che le coppie vogliono farsi pagare cene, hotel, ecc, sono credibili, quando invece ti fanno richieste assurde (secondo te) sono dei morti di effe e ce li mostri addirittura facendo gli screenshot.
Ah, grazioso.
Pallina
PS Te lo sei proprio scelto male l'interlocutore sul "pagare". Con Misha bisogna farci a botte per andare alla cassa, dal caffè o al cartoccio de fusaje (lupini per i non romani) alla cena al ristorante stellato.
💋 💋
in realtà ci sentiamo molto , molto denigrati 😒...
penso che saremo la prima coppia incel di Italia 😄 😄 😄
dai è na figata 😎

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da mishaemasha,

Certo che no.
ti bacerei in bocca, ma c'è il covid e te non sei bsx. 💗

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da Linguacce,
Oh 💗
Vabbè l'idea di provare c'è…posso prendermelo sto bacio 👅
ok segno!

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da RedStrange,
Certo che no.
Se dovete fare cose sconce aspettate una mezzora. Sto andando a fare la spesa. 🙂 😎

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Linguacce,
Se dovete fare cose sconce aspettate una mezzora. Sto andando a fare la spesa. 🙂 😎
ma te sei leeentooooo

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Farò il possibile e l'impossibile. 🙂

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Cmq oggi al TG hanno parlato di un tipo in Inghilterra che ha fatto una mezza strage xche non si sentiva bene nel suo corpo... Alla fine è la percezione personale che porta alle catastrofi

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,

Occhio ai corridori zona cassa. 😎
Occhio soprattutto alla direzione che prendono, se quella giusta verso la cassa o quella opposta.
Quella opposta, parrebbe. 😋
Pallina

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da mishaemasha,

ho avuto la prima ragazza a 16 anni e ero lontano miglia e miglia da quelle tre caratteristiche
oggi ho miei coetanei singles alcuni dei quali valgono 0 spaccato che hanno 3 amanti
e dulcis in fundo con una figlia e una figliastra se vedo quanto ste benedette ragazze siano inclusive è roba da ricoverare loro altro che gli incel
soddisfatto 😒 😒 😒
Misha la domanda non era riferita ai tuoi tempi e alla società della tua epoca ma alla società odierna. Il mondo é cambiato molto negli ultimi 30 anni.
1) 20 anni fa veramente te la dovevi sudare
2) leggi bene, ho parlato di mia figlia e della mia figliastra ...roba di questo anno
è incredibile gli sfigati a cui loro fanno il filo 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,

Scusate, è questo il market dove due lei si baciano e i lui di coppia accorrono per pagare la spesa ai singoli? Chiedo per un amico... 😮 😎

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,

idro ti odio perché non mi vuoi bene , 😄
stai più attenta a me , sai che la società mi stressa 😒 😒 😒 😋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Idrogeno,

Scusate, è questo il market dove due lei si baciano e i lui di coppia accorrono per pagare la spesa ai singoli? Chiedo per un amico... 😮 😎
ha ha ha , questa faceva ridere !
bravo, sei guarito

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Fatto tutto. Ho schivato due lui di coppia che si menavano con la cassiera intenta a dividerli. E niente...tra i due litiganti il terzo scappa. 😄 😄 😄