RACCONTI (DI FANTASIA) DI ANIMAL SEX

25 interventi
7 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 15.06.2024 -
Quotato da Easytolove,
Cosa c'entra l'abuso degli animali con lo scrivere un racconto di fantasia, in cui qualcuno ne immagina un approccio sessuale me lo dovreste spiegare.
Che facciamo, arrestiamo tutti gli scrittori di gialli e noir in cui si sono con [...]
Credo tu abbia colto nel segno.
L'immaginare realtà alternative e disporne l'uso altrui è, semplicemente, arte.
Non si processano MAI le fantasie che la generano. Posso arrivare a capire una certa volontà di azione, pragmatica e sana, che sta tra il dire ed il fare, specialmente in una realtà come quella di Annunci69 in cui il motore di tutto è concretizzare voglie e fantasie. Resta però il principio che, come disse un saggio:"...il pensiero è come l'oceano, non lo puoi fermare, non lo puoi recintare..."

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.04.2009 -
Quello della beastiality è un tema molto delicato. È assolutamente vietata in molti paesi, in altri non c'é una legislatura a riguardo. Internet è pieno di siti che sono pro o contro l'argomento. Racconti, video, interviste di bellissime modelle che confessano di preferire amanti canini agli uomini. Anche su A69 ogni tanto esce qualcuno che tra le righe fa capire che ha un interesse in tal senso. C'era una utente 15 anni fa che spingendosi molto in là a un certo punto entrò in questo mondo e pubblicò la foto di lei leccata da un cane. Venne bennata e non la si vide più. Direi che è meglio evitare.

6 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Forse per questo motivo? 😎
Forse eh...boh...nel dubbio 😎
caricare foto

@asmodeus69 ok immaginare realtà, ok non processare l'immaginazione, ok libertà di espressione MA non siamo animali e SI abbiamo la capacità ed il dovere di porre limiti a ciò che potrebbe andare troppo oltre. E soprattutto non legittimare abusi in nome di un feticcio!

Siete così schiavi delle vostre perversioni a tal punto di non riuscire ad avere un focus sulla realtà e lamentarvi di questa mancanza di "libertà"? Questa per voi è privazione di pensiero?
Anche i pedofili ne hanno di fantasie, se si mettessero a scrivere racconti? O se domani qualcuno scrivesse un racconto hot con la trama di un abuso sessuale?
E si, il paragone regge.. perché la base è quella, la zoorastia è una pratica di abuso in cui una delle parti NON è consenziente!!
Per favore, evitiamo di chiamarla fantasia!!
Modificato dall'autore il 20-07-2024 07:28:48

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 13.10.2024 -
Quotato da Easytolove,
Cosa c'entra l'abuso degli animali con lo scrivere un racconto di fantasia, in cui qualcuno ne immagina un approccio sessuale me lo dovreste spiegare.
Che facciamo, arrestiamo tutti gli scrittori di gialli e noir in cui si sono con [...]

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Ma a noi sadici non serve fare sesso col cane, già la presenza del cane sulla scena senza faccia niente puó essere divertente. Comunque in altri paesi......

https://www.vice.com/it/article/intervista-allevatrice-sesso-cani/

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.08.2024 -
Io sogno ogni tanto di dare piacere orale a un cane …


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > RACCONTI (DI FANTASIA) DI ANIMAL SEX

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni