Tutti i Post di HellInHead
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: HellInHead
» Nell'argomento: RACCONTI (DI FANTASIA) DI ANIMAL SEX
6 mesi fa
Quello della beastiality è un tema molto delicato. È assolutamente vietata in molti paesi, in altri non c'é una legislatura a riguardo. Internet è pieno di siti che sono pro o contro l'argomento. Racconti, video, interviste di bellissime modelle che confessano di preferire amanti canini agli uomini. Anche su A69 ogni tanto esce qualcuno che tra le righe fa capire che ha un interesse in tal senso. C'era una utente 15 anni fa che spingendosi molto in là a un certo punto entrò in questo mondo e pubblicò la foto di lei leccata da un cane. Venne bennata e non la si vide più. Direi che è meglio evitare.
» Nell'argomento: Chi Ama La Poesia?
6 mesi fa
Non so se io sia una poeta. Sicuramente sono una persona gentile che ha una sensibilità molto profonda. Questa é una cosa bella perché ti permette di entrare in sintonia con chi ti circonda, di essere di conforto nei momenti bui, ma è un'arma a doppio taglio perché quando tu stai male, la sofferenza può raggiungere una intensità a tratti insopportabile. L'Amore, il rifiuto, l'accettazione di sé stessi e della vita che ti circonda, sono tutti temi a cui do vita in quello che scrivo. Una valvola di sfogo o semplicemente uno specchio della mia anima dove osservare chi io sia. Ho iniziato a pubblicare queste poesie su Instagram e Facebook con uno pseudonimo. È da poco tempo, ma almeno c'é qualcuno che apprezza quello che scrivo.