RACCONTI (DI FANTASIA) DI ANIMAL SEX

24 interventi
3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.04.2005 -
Buongiorno, non avendo trovato nulla in merito, vorrei sapere se sono ammessi racconti di sesso con animali (tipo: lei sborrata in faccia da un cane).
Voglio, come si qui fatto, rispettare eventuali direttive, ma non ho trovato nulla in merito... 😳

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da pollicino,
Buongiorno, non avendo trovato nulla in merito, vorrei sapere se sono ammessi racconti di sesso con animali (tipo: lei sborrata in faccia da un cane).
Voglio, come si qui fatto, rispettare eventuali direttive, ma non ho trovato nulla in merito... 😳 [...]
Premesso che non siamo bacchettoni ne moralisti, che ognuno è ibero di esercitare le fantasie che rietiene opportune, che esiste una giurisprudenza che in qualche modo punisce chi ha rapporti sessuali con animali l'idea di "sdoganare" la zoofilia, fosse pure un racconto di fantasia (?), non ci sembra brillante. Non è escluso, a leggere certi commenti o a tentare di interpretare certi comportamenti, che tu non possa trovare dei proseliti tra gli iscritti (ricordiamo anche un 3d sull'argomento di un po di tempo fa).

Per quanto ci riguarda, ma è solamente la nostro posizione che non fa certo statistica e che vale solo per noi, la cosa ci disgusta alquanto!!!

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.04.2005 -
quindi, la risposta è no? tanto per sapere...
sto scrivendo un racconto "su commissione"...

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da pollicino,
quindi, la risposta è no?
Non ne abbiamo la più pallida idea, chiedi alla redazione.
Abbiamo solo espresso il nostro pensiero sul tema!!!

Non ti offendere, con tutto il rispetto che ti è dovuto, auspichiamo che sia vietato!!!

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.04.2005 -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Quotato da pollicino,

Non ti offendere, con tutto il rispetto che ti è dovuto, auspichiamo che sia vietato!!!
non mi offendo, era solo per evitare di incorrere in problemi! 💋

3 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Quotato da pollicino,

Per quel che vale, concordo.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.04.2005 -
Ragazzi, avrei bisogno di contattare la redazione... qualcuno sa dirmi come fare? Grazie 💋

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.04.2005 -
PER ME LA DISCUSSIONE SI PUO' ANCHE CHIUDERE... NON VOLEVO SUSCITARE UN VESPAIO, SOLO AVERE INFO...
GRAZIE COMUNQUE A TUTTI 💋

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.04.2005 -
si, tutto risolto... Grazie di nuovo a tutti!!!! 💋

3 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 16.10.2011 -
Comunque la mitologia è piena di racconti simili, ne ha scritto il Divino Marchese e se non ricordo male Anais Nin ne "il Delta di Venere" .... insomma alla fine nei racconti conta l'autore 😂

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Secondo me da fantasia si passa a perversione

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Vi sono siti che pubblicano racconti sul tema. De gustibus ... 😒

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Non credo sia giusto abusare si un animale
A prescindere cosa dice la legge
Qui entra in ballo la propria coscienza e umanità chi ne ha

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Si ma solo il pensiero a me provoca disgusto anche la fantasia
Io ammetto tutto ma animali e bambini pongo non un limite ma una barriera anche se è un racconto che può provocare emulazione nella realtà

2 anni fa
Singola
Toscana,
Qui dal 21.01.2021 -
Cosa c'entra l'abuso degli animali con lo scrivere un racconto di fantasia, in cui qualcuno ne immagina un approccio sessuale me lo dovreste spiegare.
Che facciamo, arrestiamo tutti gli scrittori di gialli e noir in cui si sono consumati omicidi?
Del regista del silenzio degli innocenti, cosa ne facciamo?
Purtroppo noto che molti continuano quando si tratta di erotismo, ad essere portati a pensare che chi scrive stia raccontando la presunta scopata della sera prima, spesso pure male, mentre magari potrebbe essere il parto di qualche fantasia, spesso mai realizzata.

2 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 03.10.2017 -
Quotato da PurpleDaisy,
Non comprendo per quale motivo bisognerebbe non consentirli. Il politically correct ci distruggerá.
i soliti moralisti bigotti…. Fanno i puritani e poi sotto sotto chissà cosa pensano. Non importa se le mutande indossate sono sporche, basta che i pantaloni siano puliti…. Sono i commenti che si leggono di solito a chi propone queste fantasie. Ma date retta, chiudiamo tutto, il venerdì a confessarsi, sabato e domenica a messa, vestiti castigati e non dimenticate il rosario la sera. Ci stava discretamente anche un moccolo a fine post ma lo evito sennò qua mi crocifiggono …..🤣🤣🤣🤣

2 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 03.10.2017 -
Infatti… perché imbrigliare la fantasia? Ecco uno dei perché abbiamo smesso…. Ti trovi singoli e coppie che fanno i preziosi e poi si sono inculati anche le galline nel pollaio. Ma vaiavaiavaia dice Panariello 🙂 🙂

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 27.05.2021 -
Io non la interpreto come moralismo o politicamente corretto, per me il bello del sesso sta nella libertà.
Se parliamo di animali (o bambini) non possono dare il consenso, quindi diventa violenza.
Scrivere racconti di fantasia può alimentare o creare desiderio in persone meno equilibrate che per X motivi potrebbero passare a metterli in pratica.
Secondo la mia logica eviterei

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Inutile nascondersi dietro un dito. E’ certo che molti, io compreso, hanno visto su internet accoppiamenti, o tentativi di penetrazioni sessuali umano-animale, ricevendone eccitazione o disgusto.
E considerando l’enorme e facile “rintracciamento “ di questa tipologia di filmati, diventa inevitabile pensare che l’accoppiamento umano-animale sia un “argomento che tira” sia emotivamente sia economicamente. Questo non vuol dire che la situazione “possa essere sdoganata”. Anzi è ritenuta da quasi tutti “i praticanti” una qualche ”eccitazione” da tener ben segreta, e da schifare se “trascinati” a parlarne.
Tralasciando le giuste vigenti leggi, in primis posso affermare che il sesso che mi piace è donare e ricevere sensazioni, che certamente non sono né veder né tanto meno pensare al sesso umano-animale.
Pier

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 22.10.2021 -
Ho publicato diversi racconti che riguardano l'argomento del tema del forum.
Sono d'accordo con chi ha scritto che vengono pubblicati testi gialli, polizieschi e simili che trattano di omicidi ecc.
Quindi se questi sono tollerati perchè non accettare scritti riguardanti l'animal sex?