3 anni fa
Magari però evitate di chiedere pagamenti in natura se la cliente è una contadina. Ad un mio amico fabbro che ha avuto l'ardire di fare questa richiesta ad una piacente 40enne, sua cliente, che viveva in campagna, sono toccate in sorte due caciotte, anziché due pompini. 😄 😄 😄
3 anni fa
Se serve me la cavo bene coi computer anche per aziende e poi per il conto facciamo che se ne parla anche con la mia sig.ra . 🙂 🙂
2 anni fa
Io invece, spero che mia moglie si faccia scopare da qualcuno. Con me non scopiamo da mesi, per sua scelta. Devo preoccuparmi?
2 anni fa
da capire se non scopa solo con te o se questo periodo non scopa con nessuno
2 anni fa
Credo scopi, lo ha sempre fatto, so anche chi l'ha scopata più volte. Adesso credo abbia ricominciato.Quotato da Pablito68,da capire se non scopa solo con te o se questo periodo non scopa con nessuno
2 anni fa
Fortunato chi la scopa...Quotato da minkono32,Credo scopi, lo ha sempre fatto, so anche chi l'ha scopata più volte. Adesso credo abbia ricominciato.Quotato da Pablito68,da capire se non scopa solo con te o se questo periodo non scopa con nessuno
1 anno fa
ciao a tutti. sono il lui di motosex6769 e sto cercando un fotografo professionale per fare foto degne. Naturalmente non sono in grado di pagare il servizio ma ci si può mettere d'accordo