anelli ...

29 interventi
6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 22.11.2017 -
Ma non crea problemi con i testicoli tipo varicocele o altro questa costrizione?Sarei molto tentato ma ho un po di paura, e come faccio a sapere quale possa essere la misura giusta x uno che prenda insieme pene e testicoli?

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 02.07.2010 -
Quotato da Tonits70,
Ma non crea problemi con i testicoli tipo varicocele o altro questa costrizione?Sarei molto tentato ma ho un po di paura, e come faccio a sapere quale possa essere la misura giusta x uno che prenda insieme pene e testicoli? [...]
Sarebbe bene che tu ti rivolga a qualche forum dedicato su internet, se ne trovano molti, poi nei negozzi che vendono questi tipici gadget, se trovi una persona onesta ovviamente, ti spiega tutto...

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da frenum69,
Ma perché non inserite qui le foto con gli anelli, sono molto interessato a vedere e capire quali sono i diversi modelli, che misure hanno e come dove si possono mettere.
Grazie
Caro, se vieni a trovarmi ti faccio vedere dal vivo come funziona, te ne metto uno in acciaio per palle e cazzo e un paio sulll'asta. Poi ti fotografo mentre giochiamo. 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Ho iniziato con quelli in acciao,ma non riuscivo a portarlo per molto tempo,poi sono passato a quelli in silicone e riesco a portarlo anche per diverse ore durante la giornata provocandomi delle erezioni stupende e delle sborrate abbondantissime.

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 18.05.2018 -
ne ho un paio di silicone molto morbi ma stringono davvero bene palle e cazzo. ho anche trovato in ferramenta degli anelli in ferro molto pesanti ...si chiamano grilli.
piacevolissimi da portare sulla palle e sentire il loro peso 😋

ps : per bianco 62 ...avresti voglia di contattarmi ? grazie 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 11.02.2012 -
Io ne uso uno in metallo e altri in silicone. Quelli in silicone li trovo molto meglio,li posso indossare in qualsiasi modo....sia che avvolgono palle e cazzo,o solo l'uno o solo le altre.
Li uso e mi faccio delle gran godute.
Li si puo' trovare nei sexy shop....quelli in metallo sono piu' costosi,se si sbaglia....poi ce li si tiene,quelli in silicone sono piu' economici.
L'unica cosa...e' che bisogna essere depilati,o almeno l'asta deve essere libera da peli,altrimenti....

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
Quotato da sexjam,
Ho acquistato tre anelli di varie misure per provare. Sono andato in un sexy shop e mi hanno consigliato quello elastico per iniziare ( è stato molto eccitante essere seguito da una donna ... )
La sensazione è meravigliosa. Lo devo ancora usare dura [...]
Io penso che siamo stati nello stesso sexy shop...frequento da una vita quello di Vicenza e ora c'è una donna che ci lavora...il titolare poi mi ha sempre spiegato bene il funzionamento dei vari prodotti...ora anche la signorina è bene informata...devo passare a prendere quello di metallo... è troppo eccitante indossare il Cokring....sia in spiaggia nudista, che nei momenti più mmmmmmmm 😋

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da selovuoi,
Quotato da sexjam,
Ho acquistato tre anelli di varie misure per provare. Sono andato in un sexy shop e mi hanno consigliato quello elastico per iniziare ( è stato molto eccitante essere seguito da una donna ... )
La sensazione è meravigliosa. Lo devo ancora usare dura [...]
Io penso che siamo stati nello stesso sexy shop...frequento da una vita quello di Vicenza e ora c'è una donna che ci lavora...il titolare poi mi ha sempre spiegato bene il funzionamento dei vari prodotti...ora anche la signorina è bene informata...devo passare a prendere quello di metallo... è troppo eccitante indossare il Cokring....sia in spiaggia nudista, che nei momenti più mmmmmmmm 😋
se è quello vicino al negozio di batterie ci sono stato anni fà 😄
Esattamente...proprio quello...per me è il top perché non manca nulla

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.08.2013 -
Io lo trovo troppo sexy. Quando vedo un uomo che lo indossa perdo letteralmente la testa.

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 04.11.2016 -
Qualcuno sa dirmi coe si inseriscono le foto nel forum?
grazie