6 anni fa
Ma non crea problemi con i testicoli tipo varicocele o altro questa costrizione?Sarei molto tentato ma ho un po di paura, e come faccio a sapere quale possa essere la misura giusta x uno che prenda insieme pene e testicoli?
6 anni fa
Sarebbe bene che tu ti rivolga a qualche forum dedicato su internet, se ne trovano molti, poi nei negozzi che vendono questi tipici gadget, se trovi una persona onesta ovviamente, ti spiega tutto...Quotato da Tonits70,Ma non crea problemi con i testicoli tipo varicocele o altro questa costrizione?Sarei molto tentato ma ho un po di paura, e come faccio a sapere quale possa essere la misura giusta x uno che prenda insieme pene e testicoli? [...]
6 anni fa
Caro, se vieni a trovarmi ti faccio vedere dal vivo come funziona, te ne metto uno in acciaio per palle e cazzo e un paio sulll'asta. Poi ti fotografo mentre giochiamo. 💋 💋Quotato da frenum69,Ma perché non inserite qui le foto con gli anelli, sono molto interessato a vedere e capire quali sono i diversi modelli, che misure hanno e come dove si possono mettere.
Grazie
6 anni fa
Ho iniziato con quelli in acciao,ma non riuscivo a portarlo per molto tempo,poi sono passato a quelli in silicone e riesco a portarlo anche per diverse ore durante la giornata provocandomi delle erezioni stupende e delle sborrate abbondantissime.
6 anni fa
ne ho un paio di silicone molto morbi ma stringono davvero bene palle e cazzo. ho anche trovato in ferramenta degli anelli in ferro molto pesanti ...si chiamano grilli.
piacevolissimi da portare sulla palle e sentire il loro peso 😋
ps : per bianco 62 ...avresti voglia di contattarmi ? grazie 💋
piacevolissimi da portare sulla palle e sentire il loro peso 😋
ps : per bianco 62 ...avresti voglia di contattarmi ? grazie 💋
6 anni fa
Io ne uso uno in metallo e altri in silicone. Quelli in silicone li trovo molto meglio,li posso indossare in qualsiasi modo....sia che avvolgono palle e cazzo,o solo l'uno o solo le altre.
Li uso e mi faccio delle gran godute.
Li si puo' trovare nei sexy shop....quelli in metallo sono piu' costosi,se si sbaglia....poi ce li si tiene,quelli in silicone sono piu' economici.
L'unica cosa...e' che bisogna essere depilati,o almeno l'asta deve essere libera da peli,altrimenti....
Li uso e mi faccio delle gran godute.
Li si puo' trovare nei sexy shop....quelli in metallo sono piu' costosi,se si sbaglia....poi ce li si tiene,quelli in silicone sono piu' economici.
L'unica cosa...e' che bisogna essere depilati,o almeno l'asta deve essere libera da peli,altrimenti....
6 anni fa
Io penso che siamo stati nello stesso sexy shop...frequento da una vita quello di Vicenza e ora c'è una donna che ci lavora...il titolare poi mi ha sempre spiegato bene il funzionamento dei vari prodotti...ora anche la signorina è bene informata...devo passare a prendere quello di metallo... è troppo eccitante indossare il Cokring....sia in spiaggia nudista, che nei momenti più mmmmmmmm 😋Quotato da sexjam,Ho acquistato tre anelli di varie misure per provare. Sono andato in un sexy shop e mi hanno consigliato quello elastico per iniziare ( è stato molto eccitante essere seguito da una donna ... )
La sensazione è meravigliosa. Lo devo ancora usare dura [...]
6 anni fa
Esattamente...proprio quello...per me è il top perché non manca nullaQuotato da esperanzadescobar,se è quello vicino al negozio di batterie ci sono stato anni fà 😄Quotato da selovuoi,Io penso che siamo stati nello stesso sexy shop...frequento da una vita quello di Vicenza e ora c'è una donna che ci lavora...il titolare poi mi ha sempre spiegato bene il funzionamento dei vari prodotti...ora anche la signorina è bene informata...devo passare a prendere quello di metallo... è troppo eccitante indossare il Cokring....sia in spiaggia nudista, che nei momenti più mmmmmmmm 😋Quotato da sexjam,Ho acquistato tre anelli di varie misure per provare. Sono andato in un sexy shop e mi hanno consigliato quello elastico per iniziare ( è stato molto eccitante essere seguito da una donna ... )
La sensazione è meravigliosa. Lo devo ancora usare dura [...]
6 anni fa
Io lo trovo troppo sexy. Quando vedo un uomo che lo indossa perdo letteralmente la testa.
2 anni fa
Qualcuno sa dirmi coe si inseriscono le foto nel forum?
grazie
grazie