Cum kiss

114 interventi
9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 30.10.2020 -
Una lei di coppia, a tradimento, dopo essere venuto mi ha baciato buttandomi in bocca un po’ del mio sperma.
Vuoi perché non me l’aspettavo, vuoi perché non è mai stata una mia fantasia ma non ho particolarmente gradito 😅

9 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Lei con gli occhi da strega, soddisfatta ed eccitata, mi guarda, sale verso di me e sempre tenendo i suoi occhi fissi nei miei si passa la lingua sulle labbra per recuperare l'ultima goccia poì le avvicina alle Mie e mi bacia e sento la sua lingua esplorarmi.....e' questo il paradiso?

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.01.2020 -
Vorrei provare se trovo qualcosa

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.07.2014 -
Quotato da gigame,
Io ho un marito porco dalla nascita, baciarci con la bocca piena di sborra lo facevamo da fidanzati, poi abbiamo continuato da scambisti ma la sborra non era la sua
è esattamente il tipo di gioco che mi manda fuori di testa... vedere marito e moglie che si condividono il mio seme... 💋

7 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 15.03.2018 -
Quotato da Salsafargo,
A chi piace scambiare lo sperma con un bel bacio appassionato ? Io e Marco lo facciamo abitualmente e ci eccita tantissimo !!!
Anche io l'adoro, ne sono avido e mi eccita tantissimo farlo con i partner più intimi 😋

7 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 13.10.2011 -
Porcone

7 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 13.10.2011 -
Porcone

7 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 13.10.2011 -
Porcone

7 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 13.10.2011 -
Porcone

7 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 13.10.2011 -
Porcone

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Krill,
Quotato da Salsafargo,
A chi piace scambiare lo sperma con un bel bacio appassionato ? Io e Marco lo facciamo abitualmente e ci eccita tantissimo !!!
Anche io l'adoro, ne sono avido e mi eccita tantissimo farlo con i partner più intimi 😋

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.08.2023 -
Adoro i baci pieni di sperma👅👅👅💦💦💦💦

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 11.08.2022 -
A noi piace moltissimo, è un momento di grande intimità e unione, psicologicamente è una situazione estremamente eccitante, tra le più forti ( se poi ci metti su un po' di fantasia...)

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Allsex,
È molto intimo ed eccitante, cosa c'è di più bello che venirle in bocca e poi baciarla? Forse venirle dentro e poi leccarla 😋
ecco ci siamo l meglio di così solo con uno squirt finale in faccia

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Scambiarsi con la bocca i "fluidi corporali del sesso" è un atto di grande intimità fisica e un amplificatore dei sensi e dell' eccitazione a 360,°