9 mesi fa
Una lei di coppia, a tradimento, dopo essere venuto mi ha baciato buttandomi in bocca un po’ del mio sperma.
Vuoi perché non me l’aspettavo, vuoi perché non è mai stata una mia fantasia ma non ho particolarmente gradito 😅
Vuoi perché non me l’aspettavo, vuoi perché non è mai stata una mia fantasia ma non ho particolarmente gradito 😅
9 mesi fa
Lei con gli occhi da strega, soddisfatta ed eccitata, mi guarda, sale verso di me e sempre tenendo i suoi occhi fissi nei miei si passa la lingua sulle labbra per recuperare l'ultima goccia poì le avvicina alle Mie e mi bacia e sento la sua lingua esplorarmi.....e' questo il paradiso?
9 mesi fa
Vorrei provare se trovo qualcosa
9 mesi fa
è esattamente il tipo di gioco che mi manda fuori di testa... vedere marito e moglie che si condividono il mio seme... 💋Quotato da gigame,Io ho un marito porco dalla nascita, baciarci con la bocca piena di sborra lo facevamo da fidanzati, poi abbiamo continuato da scambisti ma la sborra non era la sua
7 mesi fa
Anche io l'adoro, ne sono avido e mi eccita tantissimo farlo con i partner più intimi 😋Quotato da Salsafargo,A chi piace scambiare lo sperma con un bel bacio appassionato ? Io e Marco lo facciamo abitualmente e ci eccita tantissimo !!!
7 mesi fa
Porcone
7 mesi fa
Porcone
7 mesi fa
Porcone
7 mesi fa
Porcone
7 mesi fa
Porcone
7 mesi fa
Quotato da Krill,Anche io l'adoro, ne sono avido e mi eccita tantissimo farlo con i partner più intimi 😋Quotato da Salsafargo,A chi piace scambiare lo sperma con un bel bacio appassionato ? Io e Marco lo facciamo abitualmente e ci eccita tantissimo !!!
7 mesi fa
Adoro i baci pieni di sperma👅👅👅💦💦💦💦
7 mesi fa
A noi piace moltissimo, è un momento di grande intimità e unione, psicologicamente è una situazione estremamente eccitante, tra le più forti ( se poi ci metti su un po' di fantasia...)
7 mesi fa
ecco ci siamo l meglio di così solo con uno squirt finale in facciaQuotato da Allsex,È molto intimo ed eccitante, cosa c'è di più bello che venirle in bocca e poi baciarla? Forse venirle dentro e poi leccarla 😋
7 mesi fa
Scambiarsi con la bocca i "fluidi corporali del sesso" è un atto di grande intimità fisica e un amplificatore dei sensi e dell' eccitazione a 360,°