Cum kiss

114 interventi
2 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Tatoni,
Scambiare i liquidi è sempre molto eccitante e complice !
💋 💋 💋

2 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Suresex,
Quotato da Salsafargo,
A chi piace scambiare lo sperma con un bel bacio appassionato ? Io e Marco lo facciamo abitualmente e ci eccita tantissimo !!!
😍😍😍 È sensualissimo, adoro anche venire dentro e poi farmi fare face sitting leccandola e poi baciarla. Mi piace sentire i sapori gustarmi la sua eccitazione mista al mio sperma
💗

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Adoro tutto ciò che è bagnato più volte squirto sperma e poi scambiarci con bacio saliva

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.02.2013 -
Quando si considera una Donna alla stregua di una Dea è meraviglioso ricevere da lei ogni tipo di liquido. Lo adoro!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da focoso10,
Adoro tutto ciò che è bagnato più volte squirto sperma e poi scambiarci con bacio saliva
🙂 😋 💋

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da mascvers,
Quotato da focoso10,
Adoro tutto ciò che è bagnato più volte squirto sperma e poi scambiarci con bacio saliva
🙂 😋 💋
Siete fantastici

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
Quotato da Salsafargo,
A chi piace scambiare lo sperma con un bel bacio appassionato ? Io e Marco lo facciamo abitualmente e ci eccita tantissimo !!!
e se poi allo sperma ci aggiungi qualche goccia (poche) di pioggia dorata, direttamente in bocca, il cocktail è ancora più gustoso, avete provato?

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2017 -
Dopo una bella sborrata in bocca il limone è d'obbligo.. Soprattutto se la sborrata è di qualcun altro 🐷

2 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 07.06.2020 -
Al primo incontro con un bull ha avuto il coraggio di passarmi la sborra con un bacio :-D. Ha sorpreso anche se stessa. Lui era sposato e testato per cui ci siamo fidati. Con tutti gli altri che sono seguiti i rapporti sono stati sempre rigorosamente protetti.

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 21.04.2022 -
È capitato alcune volte sia tra di noi sia con un altro è una cosa molto eccitante per entrambi

2 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da EterniComplici22,
È capitato alcune volte sia tra di noi sia con un altro è una cosa molto eccitante per entrambi
💋 💋 💋

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Bellissimo scambiare i sapori, sentire nella bocca di lei i miei sapori e viceversa.
Trovo in questo genere di scambio una trasgressione davvero eccitante.

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Cmq anche bello scambiare oltre lo sperma i giochi con la lingua e saliva

2 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 11.08.2022 -
È tra le situazioni che ci eccitano di più

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 01.12.2021 -
Se la sborra è mia è un atto di passione ed accetazione unica. Con quella di altri mai provato, ma se la sintonia c'è credo che non avrei problemi.

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.01.2020 -
Quotato da Salsafargo,
A chi piace scambiare lo sperma con un bel bacio appassionato ? Io e Marco lo facciamo abitualmente e ci eccita tantissimo !!!
lo facevo anche io con una mia ex fidanzata
Era bellissimo
Voi coppia Salsafargo siete meravigliosi, ho ammirato i vostri video e sarebbe meraviglioso poter giocare con voi 😘😘😘

1 anno fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Passione34,
Quotato da Salsafargo,
A chi piace scambiare lo sperma con un bel bacio appassionato ? Io e Marco lo facciamo abitualmente e ci eccita tantissimo !!!
lo facevo anche io con una mia ex fidanzata
Era bellissimo
Voi coppia Salsafargo siete meravigliosi, ho ammirato i vostri video e sarebbe meraviglioso poter giocare con voi 😘😘😘
💋 💋 💋 💋 !

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2019 -
Sono fantastici....parola nostra!

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.01.2020 -
Quotato da Terzopiano,
Sono fantastici....parola nostra!
Voi non siete da meno, ho visualizzato anche i vostri video e c'è il video Brazil che mi ha fatto impazzire 😍
Vorrei essere con il viso sotto la stupenda figa aperta della signora a bere la sua fantastica pioggia dorata per poi leccare la figa come si lecca la carta dello yogurt fino a farmela sbottare in bocca 😘😘😘

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 29.07.2010 -
Eccitantissimo...a me piace quando lei si avvicina per baciarmi dopo un bel pompino, non siamo mai riusciti a farlo con altra coppia...ci intrigherebbe, ma serve tanta confidenza, così come per fare giochi di pissing...tanta complicità e tanta confidenza


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Cum kiss

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni