IGNORANZA NEL 2021 CHE NE PENSATE?

24 interventi
3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Bisogna saper acettare anche un no, anzi quelli saranno la maggior parte, mica si può andar bene a tutti, giustamente !

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Se a tutti i no ricevuti ne avrei fatto un dramma, mi sarei già cancellato dal sito tempo fa !!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Ma scusate, ignorare questi idioti e basta? Non mi sembra che valga la pena dar loro considerazione! Tanto, più risponderete, più si accaniranno... siate superiori!! 😎

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da MARTEeVENERE,
Siamo coppia orgoglisamente full bsx,ma purtroppo a volte ci arrivano (nel 2021) alcuni messaggi da singoli IDIOTI,che non leggono il profilo prima di contattare,ma peggio ancora non sanno manco che significa la parola "BSX" ...ma poi educa [...]
Mi dispiace tantissimo ma quando le persone non rispettano gli altri ed esprimo con violenza verbale o fisica la contrarietà, dovrebbero essere bannati ed esclusi dalla chat.
Mi rendo conto che le persone più sono ignoranti e meno sono tolleranti, rispettosi degli altri e più violenti sono.
Spesso vedo presentazioni in chat in cui alcuni uomini ricercano solo donne ed escludono categoricamente uomini bisex/gay e poi invece mi scrivono e voglio essere posseduti e sottomessi. Ma abbiamo paura di esprimere il nostro orientamento sessuale?
PS: siete una bellissima coppia fortunati chi vi incontra

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da bifelice,
Quotato da MARTEeVENERE,
Siamo coppia orgoglisamente full bsx,ma purtroppo a volte ci arrivano (nel 2021) alcuni messaggi da singoli IDIOTI,che non leggono il profilo prima di contattare,ma peggio ancora non sanno manco che significa la parola "BSX" ...ma poi educa [...]
Cari, avete tutta la mia solidarietà. Purtroppo l'ignoranza regna ancora incontrastata persino in questo sito. Sapeste quanti attacchi ho ricevuto, persino da gay che insistevano a dire che il bsx non esiste!
Purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta. E dall'ignoranza nascono le peggiori forme di odio, ingigantite dalla facilità di insultare e aggredire le persone standosene nascosti dietro una tastiera.
Un abbraccio. 💋 💋