3 anni fa
Ah ah ah aspetta che mo diventano tutti interisti 😄Quotato da battakiots,Lui è un juventino ?
3 anni fa
Le persone difficilmente le chiudi nelle stalle oggi ,e soprattutto si offrono le zeppole di San Giuseppe non le donne , se si gioca insieme non c’è niente da offrireQuotato da battakiots,Uno che offre la propria lei su un vassoio d'argento ad un pseudo amico può mettere in conto che in letto e in guerra tutto è lecito, poi inutile piangere sul latte versato, la stalla va chiusa prima che la mucca scappi ( ma quante ne so ) : [...]
Quante ne sai ? 😋
3 anni fa
era per stemperare il clima che si stava accendendo 😄Quotato da mishaemasha,Le persone difficilmente le chiudi nelle stalle oggi ,e soprattutto si offrono le zeppole di San Giuseppe non le donne , se si gioca insieme non c’è niente da offrireQuotato da battakiots,Uno che offre la propria lei su un vassoio d'argento ad un pseudo amico può mettere in conto che in letto e in guerra tutto è lecito, poi inutile piangere sul latte versato, la stalla va chiusa prima che la mucca scappi ( ma quante ne so ) : [...]
Quante ne sai ? 😋
3 anni fa
Succede quando non si è più coppia e lo scambio viene usato, da entrambi o da uno dei due come surrogato.Quotato da marcone012,Mi trovi d'accordo con questo pensiero.Quotato da mishaemasha,Io mi gioco le palle che i problemi c erano e invece di risolverli tu pensavi a giocare con lei o senza di lei che aveva tutte altre cose per la testa !
Solo le coppie scoppiate hanno problemi col gioco ...quei due si sarebbero messi insieme lo stes [...]
In coppia non si riesce mai ad andare a passi uguali, però quando la distanza si fa troppa e chi corre più velocemente non si ferma, é chiaro che poi è facile perdersi.
Si dimentica facilmente qui che il sesso é una componente della vita, non la vita stessa.
3 anni fa
Hai fatto la guerra a tutti i lui dicoppie che hai oncontrato ?Quotato da battakiots,Uno che offre la propria lei su un vassoio d'argento ad un pseudo amico può mettere in conto che in letto e in guerra tutto è lecito, poi inutile piangere sul latte versato, la stalla va chiusa prima che la mucca scappi ( ma quante ne so ) : [...]
Oppure hai aspettato che offrissero le loro mogli?
Oppure teorizzi come tanti che aspettano la coppia che cade nella trappola?
Ste tagliole ti hanno frutto eh! 😎
A saperle!!!🤣
3 anni fa
Accettare di fare cosa ?Quotato da bratbrain,Le foto può anche metterle ma come puo Lei accetare di farlo. Se é una domanda troppo personale fai finta che non abbia parlatoQuotato da mishaemasha,
Meno complesso di quanto pensiate 😄
Ma se tua moglie dorme sul divano ( con molle rotte ) da due anni per non sfiorarti metti le sue foto sul web e fai gli incontri ?
Mi pare che la dotazione mini sia chiara ...ma dell altra testa però ! 😄
3 anni fa
bah era molto fumo e poco arrosto per il lui che usava la bella ragazza per acchiappare ...Quotato da bratbrain,Mi chiedevo come una coppia può sopportare di continuare paratiche che non hanno più la base su cui poggiare.Quotato da mishaemasha,
Accettare di fare cosa ?
Posso immaginare il lui che pensa 'ma che cazzo me ne frega a me di questa? Ma non riesco neppure a farmi una idea del perche lei continui, nonostante un rapporto di coppia finito e un ribrezzo fin fisico, ad essere sua "complice" nel gioco.
per lei ti dico solo che abbozzava in attesa di andare via e ...per la vita che faceva era una finestra sul mondo .
.lui era gelosissimo e lei sola con la famiglia a km di distanza oltre che inesistente
appena ha trovato lavoro è andata via e preso casa con una amica , ma per una donna sola con figli non è semplice 😒
p s quando li ho conosciuti e capita la situazione non ci ho giocato...cosi la jo incuriosita 🙂
3 anni fa
Patti chiari e "amicizia di letto" lunga, è una vecchia regola che non passa mai di moda in certi ambienti.Quotato da BelloMarcus,Anche a me è capitato che la donna di coppia si "invaghisse" di me! Ma ho chiarito subito i paletti: si scopa solo in presenza del marito, mai incontri a due, apri le cosce ti scopo, ci scopiamo. Amici come prima. Alcuni mariti mi hanno rin [...]
Ammetto che nella stessa situazione ho reagito all'opposto: i paletti erano solo tra me e la lei di coppia. Si trombava solo in assenza del marito, ma poi lei tornava da lui, su questo bisogna essere chiari 😋.
Quando si parla di incontri di sesso meglio evitare fraintendimenti, in un verso o nell'altro: in questi contesti però c'è anche chi vorrebbe arrivare all'agenzia matrimoniale, è legittimo, è un attimo... 😇
3 anni fa
Per quanto mi riguarda sono innocente !
Non abbiamo giocato in tre ,mi sono rifiutato di essere coinvolto in quell evidente situazione di merda , lei tutta la serata a cena guardava il soffitto ...poi magicamente due settimane dopo mi è apparso un numero di cellulare nei messaggi !
Per cui posso immaginare che se la avessi conosciuta in fila alle poste sarebbe stato lo stesso 😄
La trasgressione non è né il problema nè la soluzione 🙂
Non abbiamo giocato in tre ,mi sono rifiutato di essere coinvolto in quell evidente situazione di merda , lei tutta la serata a cena guardava il soffitto ...poi magicamente due settimane dopo mi è apparso un numero di cellulare nei messaggi !
Per cui posso immaginare che se la avessi conosciuta in fila alle poste sarebbe stato lo stesso 😄
La trasgressione non è né il problema nè la soluzione 🙂
3 anni fa
Ah, il potere dei feed! Ne accetto solo da determinate categorie qui.Quotato da Coppiadispari,Chiedo per un amico 🤣🤣Quotato da alessiocince,
Patti chiari e "amicizia di letto" lunga, è una vecchia regola che non passa mai di moda in certi ambienti.
Ammetto che nella stessa situazione ho reagito all'opposto: i paletti erano solo tra me e la lei di coppia. Si trombava solo in assenza del marito, ma poi lei tornava da lui, su questo bisogna essere chiari 😋.
Quando si parla di incontri di sesso meglio evitare fraintendimenti, in un verso o nell'altro: in questi contesti però c'è anche chi vorrebbe arrivare all'agenzia matrimoniale, è legittimo, è un attimo... 😇
Ma era una lei di coppia quella che veniva con te?
Perche nelle esperienze praticamente solo Trans.
Senza nulla togliere alla categoria ma sei stato a contatto con una coppia? 😮 😎
Ormai una storia di parecchi anni fa, una Lei lei: venni contattato da una lei "singola con lui" ignaro... Checché ne dicano le persone qui è abbastanza pieno. In generale, senza lamentarmi vengo contattato un po' da tutte le categorie, ma ho gusti molto selettivi su questo: per me donne bio, donne trans e trav sono pari, altro ignoro o ringrazio e rifiuto 😄
3 anni fa
Casi più unici che rari '😭 soprattutto quando la coppia è formata da persone sposate )".Quotato da Coppiadispari,
Ci sono casi dove la coppia si divide e la lei va con il singolo di turno.
Se invece si tratta di una coppia di amanti "( soprattutto quelle con disparità generazionali)" una scissione causata da un singolo diventa un eventualità da tenere leggermente in considerazione.😅
3 anni fa
Sarò volgare 😄Quotato da Coppiadispari,Si infatti.Quotato da mishaemasha,Per quanto mi riguarda sono innocente !
Non abbiamo giocato in tre ,mi sono rifiutato di essere coinvolto in quell evidente situazione di merda , lei tutta la serata a cena guardava il soffitto ...poi magicamente due settimane dopo mi è apparso un nu [...]
Però c è da.dire che tante volte storie difettose vanno avanti perche non vi sono distrazioni.
Quindi è vero che una coppia solida è sicura ,ma anche vero che una coppia non in complicità può saltare se ha la giusta spinta .
Il gioco può essere paragonabile a quella spinta
Tutte le volte che ho pensato questo se la è chiavata qualcun altro 😄 😄 😄
3 anni fa
Azz ...aspetta che ce lo scriviamo 😮 😮 😮Quotato da BelloMarcus,Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppiadispari,
"Sarò volgare
Tutte le volte che ho pensato questo se la è chiavata qualcun altro"
Questa è la parte del gioco con le coppie che mi eccita e mi intriga di più:
la donna di un altro che ch [...]
P.s. Grazie da parte del culo di masha 😭
3 anni fa
tranquilloQuotato da BelloMarcus,Chiedo venia: è tutta fantastica, non solo il culo... 😇Quotato da mishaemasha,
Azz ...aspetta che ce lo scriviamo 😮 😮 😮
P.s. Grazie da parte del culo di masha 😭