Finita questa emergenza sanitaria...la prima cosa che vorreste fare?

50 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Voglio andare in sauna, e prenderne tanti da tutte le parti..dark..bagno turco... Voglio stare a disposizione di tutti.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da SoloTuo66bsx,
Voglio andare in sauna, e prenderne tanti da tutte le parti..dark..bagno turco... Voglio stare a disposizione di tutti.
Idem! mi piacerebbe magari organizzare un bel bukkake con fiumi di sperma su di me, addosso, in bocca... ovunque! 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 31.10.2020 -
Appena riaprono le saune ci vorrei andare e dedicare tutto un pomeriggio a prendere cazzi e farmi inondare di sborra, ne devo uscire sfinito.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 16.12.2020 -
Quotato da Culto,
Appena riaprono le saune ci vorrei andare e dedicare tutto un pomeriggio a prendere cazzi e farmi inondare di sborra, ne devo uscire sfinito.
Per favore, dimmi dove...e farò il possibile per esserci! 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 31.10.2020 -
Io vado allo splash di desenzano del garda, mi metto nella dark room a gambe aperte pronto per tanti cazzi che mi fanno sentire una gran vacca.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Culto,
mmm... 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Io credo che le saune appena riapriranno faranno il tutto esaurito! 🐷 😎 😮 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 02.06.2015 -
Andare a Castelmonte in ginocchio, percuotendomi con il cilicio e chiedere l'assoluzione per i peccati della carne.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Ud_62,
Andare a Castelmonte in ginocchio, percuotendomi con il cilicio e chiedere l'assoluzione per i peccati della carne.
.... Devi essere proprio un gran peccatore allora per avere questi propositi di redenzione! 😎

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bsxanal,
fare pompini con ingoio
fatti sentire porko !!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -