3 anni fa
A me ha fatto sempre impressione invece la scena dei vermi nella carne avariata. 😁Quotato da Nightofbo,ecche non cogli la sottotraccia del messaggio culturale. 😄 non é solo sesso....è un esperienza sociale 😳. Piuttosto hai portato i pop-corn? Adoro lo scrocchiare che fanno sotto i denti quando guardo la sequenza della scalinataQuotato da Giuly53,Calzini lisi.. Ma uno si presenta così dimesso? Non so.che pensare.
3 anni fa
Che dubbio lancinante! 😋Quotato da Nightofbo,Non riesco a dormirci.... devo sapere! Ma secondo voi, perché le donne si lamentano degli uomini che tengono i calzini come unico indumento durante il rito della scopata, e di converso perché ci sono le donne che tengono le scarpe con i tacchi a letto. Ora
.... a parte piantarteli nel culo durante la monta, squarciarti le lenzuola durante gli spasmi del piacere, e come unico uso pratico impugnarli come manubrio nella notissima posizione del Kawasakysutra della "moto da trial gudata in modo indecente dalla Soderini".... per voi che senso ha? Ma voi non trovate arrapante una donna nuda con le babbucce di Yogi? a voi l'ardua sentenza
Comunque, a parer mio: perché mentre il calzino (corto e bianco è ancora peggio, è un'aggravante) indossato durante il "rito" da un maschietto risulta assai disarrapante, il tacco alto nelle femminucce è considerato -al di là di ogni altra considerazione sulla comodità, sull'igiene, sui rischi, ecc ecc- mooolto arrapante.
Per sapere chi fosse la Saderini (Irene, ndr) ho dovuto chiedere al mio amorino auto-moto-fissato. Mi ha riferito che è una tipa che su Motor Trend TV propone le sfide motoristiche più ridicole, al punto che lui, come la vede, cambia canale. Meglio lasciarla dov'è.
Aggiungo: logico che una donna in babbucce possa risultare arrapante! Dipende da chi è.
Angelina Jolie 🙂 senz'altro lo risulterebbe, mentre Maga Magò 😭 non lo sarebbe nemmeno con un tacco 12 con doppio cinturino alla caviglia. Per questa chiosa mi sono ispirata a Massimo Catalano. 😋
Pallina
3 anni fa
Senza il mio calzino bucato non vado manco a buttare la spazzatura 😮 😇
3 anni fa
Specie nei lettoni dei prive 😄Quotato da Marika66,Le scarpe con il tacco fanno sesso e attizzano 😄 agli incontri non ci si presenta senza e se finisci a letto difficilmente qualche uomo ti chiede di toglierle
3 anni fa
se togli la scarpe ti cacciano 😄Quotato da padovani,Specie nei lettoni dei prive 😄Quotato da Marika66,Le scarpe con il tacco fanno sesso e attizzano 😄 agli incontri non ci si presenta senza e se finisci a letto difficilmente qualche uomo ti chiede di toglierle
3 anni fa
😄Quotato da Marika66,se togli la scarpe ti cacciano 😄Quotato da padovani,
Specie nei lettoni dei prive 😄
3 anni fa
ecco questo è il giusto spirito critico 😄Quotato da pinkoepallina,Che dubbio lancinante! 😋Quotato da Nightofbo,Non riesco a dormirci.... devo sapere! Ma secondo voi, perché le donne si lamentano degli uomini che tengono i calzini come unico indumento durante il rito della scopata, e di converso perché ci sono le donne che tengono le scarpe con i tacchi a letto. Ora
.... a parte piantarteli nel culo durante la monta, squarciarti le lenzuola durante gli spasmi del piacere, e come unico uso pratico impugnarli come manubrio nella notissima posizione del Kawasakysutra della "moto da trial gudata in modo indecente dalla Soderini".... per voi che senso ha? Ma voi non trovate arrapante una donna nuda con le babbucce di Yogi? a voi l'ardua sentenza
Comunque, a parer mio: perché mentre il calzino (corto e bianco è ancora peggio, è un'aggravante) indossato durante il "rito" da un maschietto risulta assai disarrapante, il tacco alto nelle femminucce è considerato -al di là di ogni altra considerazione sulla comodità, sull'igiene, sui rischi, ecc ecc- mooolto arrapante.
Per sapere chi fosse la Saderini (Irene, ndr) ho dovuto chiedere al mio amorino auto-moto-fissato. Mi ha riferito che è una tipa che su Motor Trend TV propone le sfide motoristiche più ridicole, al punto che lui, come la vede, cambia canale. Meglio lasciarla dov'è.
Aggiungo: logico che una donna in babbucce possa risultare arrapante! Dipende da chi è.
Angelina Jolie 🙂 senz'altro lo risulterebbe, mentre Maga Magò 😭 non lo sarebbe nemmeno con un tacco 12 con doppio cinturino alla caviglia. Per questa chiosa mi sono ispirata a Massimo Catalano. 😋
Pallina
eroico!!!! Ti stimo fratello!! 😄 😋Quotato da Henry_Dante,Senza il mio calzino bucato non vado manco a buttare la spazzatura 😮 😇
ecco qui direi che é pericoloso...nel buio é un attimo ritrovarsi un tacco nel culo, piuttosto che in un occhio, piuttosto che in un quslsiasi altro orifizio. Io non frequento quindi confesso la mia ignoranza, ma distribuiscono adeguati DPI all'ingresso, c'è la dovuta segnaletica di pericolo. Eppoi...su un materasso ad acqua non c'è il rischio di affogare 🙂?Quotato da padovani,Specie nei lettoni dei prive 😄Quotato da Marika66,Le scarpe con il tacco fanno sesso e attizzano 😄 agli incontri non ci si presenta senza e se finisci a letto difficilmente qualche uomo ti chiede di toglierle
3 anni fa
Materasso ad acqua 😮Quotato da Nightofbo,ecco questo è il giusto spirito critico 😄Quotato da pinkoepallina,
Che dubbio lancinante! 😋
Pallina
eroico!!!! Ti stimo fratello!! 😄 😋Quotato da Henry_Dante,Senza il mio calzino bucato non vado manco a buttare la spazzatura 😮 😇
ecco qui direi che é pericoloso...nel buio é un attimo ritrovarsi un tacco nel culo, piuttosto che in un occhio, piuttosto che in un quslsiasi altro orifizio. Io non frequento quindi confesso la mia ignoranza, ma distribuiscono adeguati DPI all'ingresso, c'è la dovuta segnaletica di pericolo. Eppoi...su un materasso ad acqua non c'è il rischio di affogare 🙂?Quotato da padovani,
Specie nei lettoni dei prive 😄
Non parliamo in caso di incendio 😋 😋
3 anni fa
già....i tacchi sono ignifughi? 🙂Quotato da padovani,Materasso ad acqua 😮Quotato da Nightofbo,ecco questo è il giusto spirito critico 😄
eroico!!!! Ti stimo fratello!! 😄 😋
ecco qui direi che é pericoloso...nel buio é un attimo ritrovarsi un tacco nel culo, piuttosto che in un occhio, piuttosto che in un quslsiasi altro orifizio. Io non frequento quindi confesso la mia ignoranza, ma distribuiscono adeguati DPI all'ingresso, c'è la dovuta segnaletica di pericolo. Eppoi...su un materasso ad acqua non c'è il rischio di affogare 🙂?
3 anni fa
?Quotato da Nightofbo,già....i tacchi sono ignifughi? 🙂Quotato da padovani,
Materasso ad acqua 😮
Caso mai le porte d' emergenza che non si aprono 😮
Azz aiutoooooo 😋 😋
Mi sa che questo punto conviene rimanere a casa, con pensiero non succede niente 😮 😎
3 anni fa
Ormai il mondo volge inequivocabilmente e ineluttabilmente verso il trash.
Il calzino bianco a letto per un uomo è simbolo di libertà... Fatevene una ragione! 😄 😒
Il calzino bianco a letto per un uomo è simbolo di libertà... Fatevene una ragione! 😄 😒
3 anni fa
😮 😮 😮 😮 😮Quotato da padovani,😱Quotato da Nightofbo,già....i tacchi sono ignifughi? 🙂
Azz aiutoooooo 😋 😋
siamo in un epoca di sconvolgimenti sociali....e vorrei citare un monito di simpsoniana memoria a chi si gira a guardare ancora i tacchi:" ciucciati un calzino!" 🙂 😋Quotato da alessiocince,Ormai il mondo volge inequivocabilmente e ineluttabilmente verso il trash.
3 anni fa
😮 😮 😮 😮 😮Quotato da Nightofbo][quote=padovani,
😱
Azz aiutoooooo 😋 😋
Meno pessimismo si vive meglio 😋 😮
3 anni fa
Non esporti.. Potrebbe piacere a qualche gourmet leccacalzini, in questo portale non sai mai cosa troverai... 😄Quotato da Nightofbo,
siamo in un epoca di sconvolgimenti sociali....e vorrei citare un monito di simpsoniana memoria a chi si gira a guardare ancora i tacchi:" ciucciati un calzino!" 🙂 😋Quotato da alessiocince,Ormai il mondo volge inequivocabilmente e ineluttabilmente verso il trash.
3 anni fa
Formiamo una confraternita segreta?Quotato da padovani,HahahahaQuotato da Nightofbo,😮 😮 😮 😮 😮
Meno pessimismo si vive meglio 😋 😮
Non esporti.. Potrebbe piacere a qualche gourmet leccacalzini, in questo portale non sai mai cosa troverai... 😄Quotato da alessiocince][quote=Nightofbo,
siamo in un epoca di sconvolgimenti sociali....e vorrei citare un monito di simpsoniana memoria a chi si gira a guardare ancora i tacchi:" ciucciati un calzino!" 🙂 😋
3 anni fa
Le scarpe con tacco sono fondamentali per una sveltina a 90 gradi, magari con lei appoggiata alla scrivania. 🐷
L'unica volta che ho rimpianto di aver tolto i calzini é stato quando durante la la "polka orizzontale" ho dovuto tenere i piedi nudi sul pavimento di granito.... 😇
L'unica volta che ho rimpianto di aver tolto i calzini é stato quando durante la la "polka orizzontale" ho dovuto tenere i piedi nudi sul pavimento di granito.... 😇
3 anni fa
@Asintoto come direbbe il grande Baz : "prendi freddo ai piedi? Ti viene la tosse, per il freddo si rattrappisce l'uccello, prendi la polmonite e poi ... muori!". No no troppo pericoloso senza.
3 anni fa
La scarpa col tacco allunga e snellisce la gamba e quando indossata fuori dal letto alza anche il sedere....ma non è comoda. L'uomo col calzino a letto non ha un senso. Personalmente a letto preferisco le parigine bianche rispetto al tacco. 🐷
3 anni fa
Caro @cooler perché no le spadriglias allora! 😄 😄 😋
3 anni fa
😄Quotato da Nightofbo,Caro @cooler perché no le spadriglias allora! 😄 😄 😋